Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino

Invitati generosi

Vanessa, il 10 Maggio 2023 alle 11:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Si parla sempre di quelli più tirchi ma a volte gli invitati stupiscono anche in positivo! Qual è la cifra più alta che avete ricevuto da una persona che non poteva venire?
Si parla sempre di quelli più tirchi ma a volte gli invitati stupiscono anche in positivo! Qual è la cifra più alta che avete ricevuto da una persona che non poteva venire?

41 Risposte

  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata molto fortunata 🥹 io penso che cifre così importanti solo i genitori ce le faranno e le useremo per ripagare il viaggio di nozze di cui stiamo dando degli anticipi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il massimo a testa che avevamo ricevuto era €150. Non conosciamo gente particolarmente generosa io e mio marito! 😅
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio zio paterno. è comunque venuto assieme alla sua compagna, ha però fatto un sacco di foto con la sua reflex e senza niente dire dopo il matrimonio ci ha smollato 2k Smiley surprise in generale è generosissimo, ad esempio per la mia laurea mi ha regalato una cifra simile. ho poi ricevuto 300 euro da una persona che vive con la pensione minima e che non ho invitato al ricevimento perché anziana e lontana. alla sua richiesta di cosa volevamo come regalo le ho detto di non preoccuparsi che non volevo niente ma ha voluto comunque darci questi soldi che per inciso sono il triplo che mi han dato altri che al ricevimento ci son venuti, e in coppia Smiley tongue
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco..😀😀
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono proprio questo ultimi che mi stupiscono, anche se non invitati danno comunque qualcosa! Vuol dire che davvero ci tengono
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora faccio mente locale..
    Alcuni invitati che non sono potuti venire non hanno fatto niente..
    Una zia di mio marito che non è potuta venire ci ha regalato una cornice e un portachiavi..E poi c'è stato chi è venuto ma ha dato tipo 100€..e chi non è venuto ma non era stato invitato che ci ha regalato comunque soldi ( tipo 50/100€)
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Seguo...curiosa....

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo già stati positivamente sorpresi quindi volevo vedere quanti come noi sono stati fortunati nonostante il periodo difficile 😊 il cuore delle persone è davvero grande, a volte più del portafoglio!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi incuriosisce questo sondaggio...
    Lo seguo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione