4....ma perché io sono moooolto moooolto puntuale e l'unica volta che ho avuto un ritardo ero incinta della mia prima figlia, e infatti questa volta..sono di nuovo incinta
Visualizza messaggio citato
Eh speriamo cara... Il problema e che a ogni dolore o fitte ti catapulta nei ricordi e tremi di paura. Speriamo di migliorare 🤞
Immagino, non è facile superare queste cose... adesso però secondo me la nuova gravidanza ti aiuterà sicuramente a stare meglio psicologicamente 😊
Eh sì, queste brutte esperienze ti modificano la vita, la socialità e la famiglia. Per fortuna poi si combatte e si riemerge e ora finalmente riesco a vedere di nuovo i colori della vita 🌈😍 grazie mille 😘
Che bello dai m fa piacere almeno sentire il finale di questa storia... m dispiace, sono cose brutte stai malissimo qjandl succedono , purtroppo l importante è andare avanti e farsi forza e adesso tanti auguri per la tua nuova gravidanza 😍😍😍
Eh un bel po'... 😑 Un po' anche per colpa di qualcuno mi hanno portato in sala operatoria che quasi ero morta perché, anziché tenermi sotto controllo non solo nelle analisi ma proprio visivamente, mi hanno tenuta in camera senza che nessuno mai veniva a vedere se stavo bene poi un pomeriggio che stavo male e ho chiamato mia suocera lei ha messo sottosopra il reparto e grazie a lei che un medico si è degnato di farmi un'ecografia e vedere che avevo l'addome pieno di sangue. È stato un trauma il prima, durante e dopo da cui non mi sono mai ripresa. No, non ci abbiamo più provato, da allora purtroppo sono stata sempre male fisicamente e psicologicamente. Poi a febbraio sono riuscita a fare la visita dopo intervento rimandata mille volte e il ginecologo nuovo mi disse che ero pronta per riprendere in mano la mia vita e ora sono a 4+4 😍🤞🌈
Erano diciamo da impianto, ma dovute dalla gravidanza extrauterina che è uno dei sintomi comuni le perdite persistenti. No, non sono normali averli oltre 2/3giorni io le ho avuto per quasi 1 mese finché in ospedale mi è scoppiata la tuba.
No, nessun sintomo particolare, solo perdite rosate/marroncine e dolori da ciclo ecco perché l'ho scambiato come un ciclo che non finiva mai .
Cavolo e non avevi nessun sintomo ? Xk io pure l ho fatto dopo due mesi pero avevo la nausea già dopo un mese e mezzo dal cicl9 ma ho aspettato ancora infatti come dicevo prima nel altro commento dal 15 dicembre avevo fatto il test il 19 febbraio