- Matrimonio
- Community
Elena

Verzuolo, Cuneo · Da Settembre 2016
Ciao a tutti! Sono una ragazza semplice e solare, amo leggere e recitare. Fortunatamente lavoro in una casa editrice e recito in una compagnia teatrale,... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono una ragazza semplice e solare, amo leggere e recitare. Fortunatamente lavoro in una casa editrice e recito in una compagnia teatrale, così posso dare libero sfogo alle mie passioni! Sogno da sempre il mio matrimonio e non mi sembra vero che pian piano tutto stia prendendo forma :)
- Sposa VIP
- 6.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
L'essenziale è che quel giorno sia una festa per tutti. Cerco di fare il più possibile "hand-made" perché non mi piacciono le cose scontate e cerco sempre di puntare sull'originalità! La cosa che più mi preoccupa è la scelta dell'abito, ci tengo particolarmente e so che dovrò fare i conti con la mia eterna indecisione.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sri Lanka e Maldive
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
1.724
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi??...

Quanti caffè bevete al giorno durante l'allattamento? Ho letto che un uso moderato è ok, io ne bevo due ma pensavo di ridurre a uno

Ciao a tutte, come tante di voi sanno da qualche settimana ho scoperto di essere incinta! Purtroppo ad oggi, anche con embrione di 3 mm e battito, nessuno riesce a darmi una datazione precisa, neanche...
Le mie foto più recenti
103Attività

Ho partecipato al post di Angela Miriam
668 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
679 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
679 giorni faCiao a tutte...! La ginecologa oggi ci ha comunicato che aspettiamo un'altra femmina! Noi siamo super contenti perché avremmo voluto appunto un'altra femmina e fatta la prima cernita siamo arrivati ad avere 2 nomi, già propendiamo per uno dei due. La...
Amici
51Gruppi generali
Ispirazione