- Matrimonio
- Community
Chicca

Sora, Frosinone · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 3.936 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1.105
Ciao a tutte. Dico subito il mio "problema"..sospetto di essere incinta ma non ne sono sicura...è la prima volta che lo dico ad alta voce. Ho una bimba di un anno che ho sempre allattato a richiesta...

Ragazze vi va di raccontarmi le vostre esperienze sul vostro secondo parto? È davvero così veloce come dicono rispetto al primo? Grazie 🥰
Le mie foto più recenti
48Attività

Ho partecipato a un sondaggio
66 giorni faCiao mammine, sono in attesa della mia secondogenita. Ho un taglio cesareo programmato per venerdi ma, ad oggi siamo ancora indecisi sul nome. Inutile dire che ne abbiamo valutati diversi e tanti nomi sono bellissimi però mi piacciono per un periodo...

66 giorni faCiao a tutte e buona domenica ❤️ volevo chiedere un consiglio a chi ha già partorito e mi può dire la sua esperienza, con cosa vi siete trovate meglio tra borsone e trolley da portare in ospedale . Tra pochi giorni è il mio compleanno e una mia cara...

66 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione