Sora, Frosinone · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 4.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Chicca
501 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
503 giorni fa
Ciao ragazze apro il post per chi non le aspetta per OTTOBRE!!!Speriamo che l autunno ci porti una bella notizia!!!in bocca alla cicogna a TUTTE😘

Ho partecipato al post di 👰Mery💍
503 giorni fa
Ho creato un post
503 giorni faBuongiorno a tutti, premesso che non so quando ho ovulato. Ieri ho fatto uno Stick One step hgc e sotto la luce si vedeva una lineetta (chi è pratica saprà che se sono negativi sono bianchi che più bianchi non si può) Rosina...tutta felice vado a...

Ho ottenuto una medaglia!
503 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!

Ho creato un post
503 giorni faBuongiorno a tutti, premesso che non so quando ho ovulato. Ho fatto uno Stick One step hgce sotto la luce si vedeva una lineetta (chi è pratica saprà che se sono negativi sono bianchi che più bianchi non si può) Rosina...tutta felice vado a prendere...

648 giorni fa

Ho creato un post
649 giorni faCiao a tutte! Premettendo che vengo da una biochimica ad aprile..ho fatto questo test canadese di gravidanza giovedì ed è uscito così, non so se si vede la lineetta, ho messo anche il negativo..di 1 scatola è il 1 che si colora ed ovvio era l'ultimo!...

Ho partecipato al post di Giulia
661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
662 giorni fa
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️

Ho partecipato al post di Sara
686 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
694 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?

694 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
694 giorni faSono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?