Sora, Frosinone · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 4.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
903 giorni faBuongiorno a tutti, premesso che non so quando ho ovulato. Ieri ho fatto uno Stick One step hgc e sotto la luce si vedeva una lineetta (chi è pratica saprà che se sono negativi sono bianchi che più bianchi non si può) Rosina...tutta felice vado a...
Ho creato un post
903 giorni faBuongiorno a tutti, premesso che non so quando ho ovulato. Ho fatto uno Stick One step hgce sotto la luce si vedeva una lineetta (chi è pratica saprà che se sono negativi sono bianchi che più bianchi non si può) Rosina...tutta felice vado a prendere...
Ho creato un post
1049 giorni faCiao a tutte! Premettendo che vengo da una biochimica ad aprile..ho fatto questo test canadese di gravidanza giovedì ed è uscito così, non so se si vede la lineetta, ho messo anche il negativo..di 1 scatola è il 1 che si colora ed ovvio era l'ultimo!...
Ho creato un post
1096 giorni faVoi la foto la fate dopo quanto tempo? Perche per es oggi l ho fatta dopo 1 decina di minuti e mi ha dato 0.26 mentre quando era perfettamente asciutto 0.48...non so se devo aspettare o meno! È la prima volta che li uso!
Ho creato un post
1103 giorni faBuongiorno a tutte e buona Pasqua🌈. Ho preso su amazon per la prima volta i test di ovulazione, ho scelto i femometer e dovrebbero arrivarmi nei prossimi giorni. Come si usano? Oggi sono a 5pm e ho ciclo irregolare. Conviene iniziare subito appena mi...
Ho creato un post
1116 giorni faBuongiorno a tutte. Premetto che ho un ciclo irregolare quindi non so a che po sono ma comunque ho avuto rapporti non protetti da metà febbraio (1 sett dalla fine ultime mestruazioni) a una settimana fa (cerchiamo baby). Prima ho fatto un test spinta...
Ho creato un post
1673 giorni faCiao a tutte. Dico subito il mio "problema"..sospetto di essere incinta ma non ne sono sicura...è la prima volta che lo dico ad alta voce. Ho una bimba di un anno che ho sempre allattato a richiesta ma ho anche dato latte artificiale (le poppate...
Ho creato un post
1965 giorni faCiao a tutte. La mia bimba compie 3 mesi martedì e già da ottobre abbiamo organizzato il battesimo per il giorno dell'immacolata, ci tengo molto a questo giorno perché 2 anni fa ci abbiamo battezzato la nostra prima bimba, poi e
Ho creato un post
1969 giorni faBuongiorno.. Ma a voi hanno pagato? Io ho ricevuto la prima mensilità il 23 ottobre e invece questo mese non si vede ancora un centesimo 🤔
Ho creato un post
2118 giorni faCiao! Ho fatto oggi online la richiesta per il premio alla nascita con la prescrizione medica in quanto per le mamme che non lavorano non è obbligatorio il certificato telematico ma basta una prescrizione riportante almeno l esenzione M31. Volevo...
Ho creato un post
2119 giorni faCiao a tutte😁 Io ho avuto um il 16.11 m il ginecologo alla seconda visita mi ha ridatata di una settimana perché per dimensioni e tutto eravamo a 7+6 invece che 8+6 così mi ha detto di dire ad altri eventuali esami che um è stata il 23.11. Adesso...
Ho creato un post
2123 giorni faMi sa dire se ha portato il modulo sr 163 per l'iban o è vero che non è più necessario?
Ho creato un post
2123 giorni faBuongiorno, sto per fare domanda in questi giorni dato che domani entro all'8 mese. Leggevo i requisiti sul sito della inps e chiedono il modulo sr 163 per verificare la titolarità dell iban. Bene, lo ricordavo da quando feci richiesta nella prima...
Ho creato un post
2138 giorni faCiao a tutte! Sono a 28+4 e nonostante sia alla 2 gravidanza sono in ansia da valigia ma più che per il contenuto per il formato. Vi spiego.. 2 anni fa avevo con me un trolley medio in cui avevo tutto più una shopper di quelle con la cerniera in cui...
Ho creato un post
2158 giorni faEbbene si, senza sintomi e ereditarietà😩 la curva era: 95-119-76..uffa e adesso? Il gine non era troppo preoccupato, ma ha detto di stare attenta soprattutto per il mio peso, la baby invece è perfetta. Uffa piango e basta!
Ho creato un post
2166 giorni faCiao a tutte! Oggi a 24+3 ho fatto la curva. Vlevo chiedervi.. Per chi ha avuto esito di diabete avete avuto sintomi particolari dopo l assunzione? Io sono stata bene a parte un po di sonnolenza quando sono tornata a casa. I risultati li avrò...
Fotografi garanzie ANFM