Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chicca
Super Sposa Agosto 2017 Frosinone

Test linea bianca🙄

Chicca, il 28 Marzo 2023 alle 13:32 Pubblicato in Future mamme 0 20
Buongiorno a tutte. Premetto che ho un ciclo irregolare quindi non so a che po sono ma comunque ho avuto rapporti non protetti da metà febbraio (1 sett dalla fine ultime mestruazioni) a una settimana fa (cerchiamo baby). Prima ho fatto un test spinta da cosa non lo so. Comunque, apparentemente è negativo, anzi lo è senz altro però la parte del "positivo" è rosa con una linea bianca apparsa subito, ne sono certa perche lo guardavo mentre si colorava quindi non credo sia una ghost ma che allora? Uffa è un pò che proviamo e baby non ne vuole sapere😔

20 Risposte

Ultime attività da Cris, il 1 Aprile 2023 alle 20:54
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊🤞🦋
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo💕 in bocca al lupo anche a te💗
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah assurdo..i falsi positivi non esistono e quindi sicuramente è stata una biochimica. Come dici tu almeno ora tu sai che puoi sicuramente rimanere incinta e presto avrai sicuramente un altro positivo. 🤞
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda senza parole..il test si è positivizzato all'istante. Ne ho fatto un altro subito dopo di un altra marca e anche quello uguale. Invece oggi pomeriggio le beta 0.1. Fatto anche eco e non c'è niente in utero. Ho chiesto se fosse stata una biochimica e mi ha detto che non esistono..mah che gente trovi al ps.
    Io credo che qualcosa ci sia stato un minimo perché ne ho fatti di test e i negativi non si positivizzano subito. Vabbe almeno so che posso rimanere ancora incinta..mi era venuto il dubbio che non ci sarei mai più riuscita..o almeno spero. Voglio pensare che la natura abbia fatto il suo corso.
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace terribilmente 😔
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri test positivo, ma ora perdite, finito tutto sono in ps....mai felice oh
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chicca novità?😊🤞
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh allora proprio la stessa situazione apparte che i miei bimbi sono un poco poco più grandi. Noi abbiamo iniziato a giugno 2022 ma ti dirò se prima ero diventata ossessionata ora con questo mese di stallo sono rinata....penso riprenderemo molto più tranquilli...se no arriverà pazienza 🤞😊
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque alla fine sono andata a controllare e s i è asciugato quasi del tutto, è bianco e si vede una linea ma solo se punto la torcia da dietro, quindi misa o è presto o è una ghost! Uffaaa
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quasi 5 e quasi 3. Comunque si anche per me è cosi, abbiamo iniziato con vedremo come andrà a maggio..e invece non va!
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chicca anche io sarei alla ricerca della terza gravidanza (questo è stato un mese di stop). Sono 10 mesi ormai qui di ti capisco....quanti anni hanno i tuoi bimbi?😊
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà no perche questa sarebbe la 3 gravidanza e me la sto prendendo tranquillamente del tipo "se sarà ben venga" in teoria. Nella pratica il cuore ce l'ho con tutta me stessa, e si farò dei controĺli se anche stavolta niente..!
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, effettivamente è un test strano. Sì, magari prova a rifarne un altro🤞 Con cicli così iregolari non hai mai provato a monitorare l'ovulazione?

• Rispondi
  • Chicca
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle precedenti gravidanze il positivo era "chiaro e tondo" non c'erano dubbi. Stavolta ho visto così tanti negativi...nessuno così però 😅 vabbe se non arrivano lo ripeto tra qualche giorno, magari con la prima pipì, il fatto è che avendo cicli così non capisco mai quando ovulo e non riesco a definire il ritardo. Speriamo bene🤞
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so aiutarti Chicca. Anche il primo test che feci io aveva tutte queste sfumature rosa in circolo che poi però si stabilizzavano (e divenne bianco). Quella linea bianca sarà forse "il solco" dove deve uscire il positivo, che immagino sia di un "materiale" differente e quindi forse non è rimasto macchiato. Io ti auguro che però possa essere un buon segno, ma credo che doveva colorarsi di rosa..

• Rispondi
  • Chicca
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho scattate subito, è rimasto così. Con la torcia sotto la finestrella del test si vdde una riga spessa quanto quella di controllo. Di solito negli altri test negativi non si vedeva niente se mettevo la torcia dietro. Mah sarà fallato..
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Queste foto sono nei primi minuti dopo il test? O è rimasto così?

• Rispondi
  • Chicca
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si scusa non le caricava🙄🙄
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test linea bianca🙄 1

Test linea bianca🙄 2
    Ecco le foto
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chicca! Vuoi caricare la foto così capiamo meglio?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione