COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chicca
Super Sposa Agosto 2017 Frosinone

Battesimo ❤️

Chicca, il 29 Novembre 2020 alle 21:35 Pubblicato in Future mamme 0 3
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte. La mia bimba compie 3 mesi martedì e già da ottobre abbiamo organizzato il battesimo per il giorno dell'immacolata, ci tengo molto a questo giorno perché 2 anni fa ci abbiamo battezzato la nostra prima bimba, poi e

3 Risposte

Ultime attività da Cami, il 30 Novembre 2020 alle 09:29
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    Ciao! Anche noi faremo il battesimo dei nostri bimbi il 19/12 che avranno 4 mesi precisi...faremo solo messa privata con genitori e zii... Purtroppo per essere abbastanza sicuri di fare la festa per bene dovremmo aspettare maggio/giugno e avrebbero 9/10 mesi e io preferivo battezzarli più piccoli anche perché da noi lo facciamo per immersione e troppo grandi non mi piace... Faremo una bella festa ad agosto per il primo compleanno...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao chicca, magari non si riuscirà a festeggiare ma credo che per il battesimo in sé non ci siano problemi. La nostra bimba ha un anno e mezzo ma non l’abbiamo voluta battezzare quindi non so esattamente come funziona ma credo valga la stessa cosa che per matrimoni, cresime, comunioni... ok la celebrazione ma niente festa o comunque molto in piccolo!
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    Ciao! Anche io battezzero' il mio bimbo l'8 dicembre! Noi faremo un battesimo a porte chiuse, solo parenti stretti (saremo 14 circa) e non faremo la festa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇