COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chicca
Super Sposa Agosto 2017 Frosinone

Alla fine..diabete gestazionale馃槶馃槶馃槶馃槶

Chicca, il 20 Maggio 2020 alle 18:31 Pubblicato in Future mamme 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Ebbene si, senza sintomi e ereditariet脿馃槱 la curva era: 95-119-76..uffa e adesso? Il gine non era troppo preoccupato, ma ha detto di stare attenta soprattutto per il mio peso, la baby invece 猫 perfetta. Uffa piango e basta!

13 Risposte

Ultime attivit脿 da Elisa, il 21 Maggio 2020 alle 13:06
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2019 Alessandria
    Elisa
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Avr脿 valutato che non sia il caso, anch io avevo 95...mai pi霉 avuto!!! 馃槗馃槗
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca
    • Segnala
    A me non ha parlato proprio di diabetologo solo di nutrizionista.... Non so perch茅!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2019 Alessandria
    Elisa
    • Segnala
    Perch茅 devi piangere??? Non c'猫 motivo!! Io l ho avuto. Mi hanno. Messo sotto controllo la glicemia dandomi l apparecchio per misurarla 3 volte al giorno. La diabetologia un volta mia ha detto che era troppo basso!! Il parto naturale, perfetto,nei termini!!! Non ti preoccupare. Il mio gine mi aveva consigliato di mangiare pasta di kamut o quella integrale e usare poco zucchero. Ancora oggi prediligo quella integrale
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna
    • Segnala
    Stai tranquilla che nn 猫 troppo elevata la glicemia, baster脿 stare un po' attenta a carboidrati e zuccheri, con una semplice alimentazione controllata nn dovresti avere problemi.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Torino
    Mariangela
    • Segnala
    A me hanno mandato dal diabetologo perch茅 in famiglia da me hanno quasi tutti il diabete e quindi la ginecologa gi脿 un po鈥 se l鈥檃spettava! La diabetologa in realt脿 oltre ad insultarmi (nn brillava di simpatia) mi ha dato la macchina pungidito.. il grosso lo ha fatto poi il giorno dopo la dietologa con la quale mi sento ogni settimana!
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca
    • Segnala
    Il mio terrore per il parto 猫 l induzione, non vorrei ripeterla proprio馃槥 poi se naturale o cesareo non mi spaventa ma l induzione proprio no..dato che sono seguita da privato non so in questi casi come si comporta l ospedale, se fanno partorire prima o meno..il gine mi ha detto pu貌 essere di s矛 come no (ma vaaaaa a???!!!!!) vedremo!
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca
    • Segnala
    Menomale che mi mancano solo 3 mesi guarda!! Comunque si mi ha detto di cercare un nutrizionista.. Forse buon segno che non mi ha detto del diabetologo?
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca
    • Segnala
    Si anche la mia 猫 nella norma, pesa 800 gr quando la mia prima a quest epoca gestazionale era un p貌 pi霉 grande! L ho presa male all inizio, stamattina gi脿 mi sono regolata con la colazione 3 ho mangiato 3 fette biscottate integrali e uno yogurt (non bevo latte/caff猫 ecc), nell attesa di andare dalla nutrizionista.. Che poi se non m ha mandato da un diabetologo penso sia solo questione di peso e quindi di alimentazione anche se alla fine in 7 mesi ho preso 6 kg.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Torino
    Mariangela
    • Segnala
    Io ho fatto la curva a 16 settimane (dovuto a molteplici fattori) e... secondo valore pi霉 alto cos矛 diabete pure io! Ho fato subito la visita dal diabetologo che mi ha dato una dieta da seguire ed eliminato dolci, bibite zuccherate, succhi cose che comunque avevo gi脿 ridotto di mio. Alla morfo hanno detto che Matteo 猫 sano come un pesce e neanche cicciotella (solo tanto dispettoso!!), sto facendo inoltre a giorni prestabiliti il controllo della glicemia col pungidito e i valori sono abbastanza nella norma, a digiuno sono sempre bassi ogni tanto dopo i pasti supero i 130 ma cos矛 capisco cosa ridurre e cosa poter mangiare! Io ho deciso di prenderla bene e di seguire la dieta alla lettera x il bene del cucciolo! Da inizi貌 gravidanza ho perso 2 kg, ma io in realt脿 sono stata messa a stecchetto gi脿 da subito!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna
    • Segnala
    Stai tranquilla... Se segui la dieta che ti danno oltre a non ingrassare non ci saranno problemi. X il parto. Io ero dimagrita 7 kg! Controllavo il diabete con la macchineta e i primi 6..7 mesi sono stata attenta..
    Dopo no..
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica
    • Segnala
    Tranquilla io l'ho avuto. Devi stare attenta soprattutto ai carboidrati. Io facevo la dieta e sono riuscita a fare parto naturale (3.65 kg)
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca
    • Segnala
    Sono a 25+4 e ho preso fin ora 6 kg, solo in questo mese 2 e mezzo.. Avevo anche glucosio nelle urine.
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy
    • Segnala
    Cavolo mi dispiace, io devo andare a ritirare i risultati marted矛, sono un po' preoccupata..speriamo in bene 馃馃徎 per貌 dai gi脿 che il ginecologo non fosse preoccupato 猫 un po' pi霉 rassicurante..tu hai preso tanto peso durante questi mesi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇