Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Chi non le aspetta per ottobre 2023๐Ÿ‚๐Ÿ

๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’, il 6 Settembre 2023 alle 22:57 Pubblicato in Future mamme 3 361
Ciao ragazze apro il post per chi non le aspetta per OTTOBRE!!!Speriamo che l autunno ci porti una bella notizia!!!in bocca alla cicogna a TUTTE๐Ÿ˜˜

361 Risposte

Ultime attivitร  da Silvia, il 30 Ottobre 2023 alle 14:01
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2008 Fermo
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte, io penso di essere idiota. Ero straconvinta di avere una fl di 14 giorni (soprattutto perchรฉ il nostro secondo figlio รจ stato concepito con un unico rapporto a ridosso dellโ€™ovulazione) ma le cose sono due, o si รจ accorciata, o mi sono sempre sbagliata e la mia รจ una fl di 12 giorni. Se cosรฌ fosse significa che ogni mese ho praticamente mancato lโ€™ovulazione smettendo con i rapporti qualche giorno prima. ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ

    In parole povere: ovulazione il 15/10 (confermata da stick, monitoraggio e tb), ciclo tornato il 28/10. Almeno posso dire di aver avuto solo 4 giorni di spotting e non 6 come mi si prospettava all'inizio (mi stavo iniziando a preoccupare). Mi sposto a Novembre. ๐Ÿ˜Š

    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che po sei?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le vedo ma potrebbe essere presto. Fanne altri nei prossimi giorni ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, ho fatto un canadese ieri mattina ed รจ apparsa la 2* linea ma moooolto flebile (da quando proviamo รจ la prima volta che appare un qualcosa senza che me lo stia ad inventare ๐Ÿซฃ) cosรฌ ho preso un test normale e l' ho fatto ormai piรน di mezz ora fa insieme ad un altro canadese e sono usciti cosรฌ..il canadese subito invece il test normale dopo 5/10 minuti (o forse prima ma era cosรฌ flebile che trascorsi i 5 minuti iniziali ho lanciato tutto) ho dovuto scurire la foto perchรฉ sono flebili ma sono rosa le lineette. Voi che dite? Ho paura che me le stia inventando, che sia di nuovo biochimica come ad aprile, di illudermi e basta....Chi non le aspetta per ottobre 2023๐Ÿ‚๐Ÿ 1

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2008 Fermo
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buonasera, volevo aggiornarvi che lo spotting stavolta รจ iniziato a 9po, quindi anche se mancano ancora due giorni al ciclo so giร  che anche questo mese non รจ andata (certo che perรฒ stavolta lo spotting รจ arrivato prestissimo).

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo un mese e mezzo. Si ho fatto ecografia di controllo dopo un mese ma nn penso devi farla x forza
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo quanto sei rimasta incinta di nuovo? Hai dovuto fare eco di controllo prima di riprovare?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vai sul mio profilo vedi i canadesi come erano. Li hai fatti a distanza di giorni o tutti lo stesso giorno?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello si un po piรน abbondante e piรน lungo cn perdite di una settimana totali. Mentre di solito avevo cicli k mi duravano 4 giorni in totale
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho fatti 3 canadesiโ€ฆ tutti lievemente positiviโ€ฆ quando hai avuto la biochimica hai avuto un ciclo piรน lungo e abbondante per caso? Io sto notando questoโ€ฆ
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puรฒ essere stato un test fallato o una biochimica. Io insieme a quel test canadese avevo fatto un digitale ke mi dava incinta 1-2 nonostante nn fossi ancora arrivata al ritardo xo dopo due giorni ho rifatto un canadese e la linea nn si era intensificata quindi le beta nn stavano salendo e infatti mi era arrivato il ciclo dopo poco quindi era stata una biochimica (l'embrione si era attaccato in utero ma nn si รจ sviluppato e l ho perso). Tante non si accorgono newnche di avere biochimiche xk nn fanno il test prima del ritardo e vedono semplicemente comparire il ciclo magari 2 giorni dopo il ritardo. Spesso xo sono segnali ke qualcosa si sta muovendo infatti dopo 1 mese e mezzo sn rimasta di nuovo incinta nonostante ci provassimo da mesi quindi forza ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciclo arrivato anche per me...un po' delusa, un po' giร  lo sapevo, ma andiamo avanti... uff...๐Ÿ˜ช๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta amcora!!!finchรฉ non c รจ ciklo
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora era una ghost line...mi spiace !!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine no perchรฉ mi รจ partito il ciclo oggiโ€ฆ. Non capisco come sia possibileโ€ฆ.๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mery, ma guarda sono scoraggiata perchรฉ ho tutti i dolori da ciclo ancora non mi รจ arrivato ma credo proprio che per il 27 mi arrivano, sono molto scoraggiata anche perchรฉ non so piรน cosa fare รจ da sei mesi che prendo Progeffik, acido folico e faccio i test di ovulazione in piรน sto mese ho coperto davvero bene bho...
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto?????
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai puรฒ essere che l urina era troppo diluita!!!aspetta ancora un po!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2008 Fermo
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho trovato questo, magari a qualcuna puรฒ essere utile. ๐Ÿ˜Š

    Chi non le aspetta per ottobre 2023๐Ÿ‚๐Ÿ 2


    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... ๐Ÿ˜Š Guarda in realtร  non abbiamo piazzato nessun rapporto in particolare... Ci siamo detti ora siamo sereni e lo desideriamo entrambi proviamo quando viene viene senza troppo calcoli e tac al secondo mese รจ arrivato. Penso perรฒ che il rapporto giusto sia stato quello due giorni prima dell'ovulazione.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, premetto che ancora il ciclo non mi รจ arrivato ma ho tutti i soliti dolori da preciclo non mi dovrebbero arrivare per il 27, ieri ho fatto un test cleablu la mattina ma non con la prima urina ma subito dopo aver appena urinato ed รจ risultato non incinta.. ormai รจ il sesto tentativo sono davvero distrutta da questa situazione.
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Positivooo
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io Amh bassino eppure ovulo ogni mese booh vai capire ora
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahok grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro Anna il problema รจ che io non ho solo quello ma gli altri ormoni bassi, poi mi si รจ stoppato il ciclo x + di 1 annoโ€ฆinsomma un poโ€™ di cosette. Spero con questo percorso di riuscire. รˆ dal 2020 che abbiamo iniziato a cercare
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amh 1,4 non รจ x niente basso a 37 anni. Io a 26 anni attorno allo 0,90 e anche a me avevano dtt pma ma con un buon spermiogramma di mio marito sn rimasta incinta naturalmente dopo 9 mesi. Si sa k cn riserva ovarica bassa serve piรน tempo xk nn si ovula tt i mesi ma se si ha il marito con buon spermiogramma prima o poi capita tranquilla
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La conta non me lโ€™ha fatta fare perchรฉ nellโ€™ospedale dove sono in cura in Pma mi hanno proposto direttamente la fecondazione in vitro. Il mese prossimo ho il colloquio di rientro e vedremo cosa mi diranno. X gli altri ormoni non ricordo i valori ma erano tutti sotto il range minimo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto per il 25...ansia!!!
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso sia positivo domani mattina fai un clearblue!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per mercoledรฌ ma questo test Lโ€™ho fatto stasera dopo aver bevuto tutto il pomeriggioโ€ฆ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2008 Fermo
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io qualcosa lo vedo, per quando non le aspetti?

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buona seraโ€ฆ sono in ansiaโ€ฆ. Ditemi cosa ne pensateChi non le aspetta per ottobre 2023๐Ÿ‚๐Ÿ 3

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione