Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

πŸ‘°MeryπŸ’
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Chi non le aspetta per ottobre 2023πŸ‚πŸ

πŸ‘°MeryπŸ’, il 6 Settembre 2023 alle 22:57

Pubblicato in Future mamme 361

Ciao ragazze apro il post per chi non le aspetta per OTTOBRE!!!Speriamo che l autunno ci porti una bella notizia!!!in bocca alla cicogna a TUTTE😘
Ciao ragazze apro il post per chi non le aspetta per OTTOBRE!!!Speriamo che l autunno ci porti una bella notizia!!!in bocca alla cicogna a TUTTE😘

361 Risposte

• Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non buoni quanto sono i valori? Quanto Γ¨ l'amh? Hai fatto eco follicoli antrali totali?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo FSH e LH non buoni e mi hanno detto che anche amh Γ¨ basso….
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi πŸŽ‰ come avete piazzato i rapporti? Cercavate da molto?
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1.4 non Γ¨ bassa! La mia Γ¨ piΓΉ bassa e ho 35 anni ma fsh buono
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh okok allora già sei mamma..vedrai che quanto prima arriverà il vostro arcobaleno non aver paura!!!e nel frattempo goditi i tuoi gioielli🀩🀩
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono era un mio dubbio
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se poi vuoi chiedere al gine x sicurezza puoi farlo
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ho riserva ovarica bassa ( 1.4 ) e gli ormoni FSH e LH bassi perΓ² ho alle mie spalle amenorrea per calo ponderale di peso che mi ha portato a stoppare tutto Γ¨ solo ora dopo 3 anni sto ricominciando a β€œfunzionare” perΓ² purtroppo ho 37 anni e l’etΓ  non aiuta e quindi ci hanno consigliato Pma e fecondazione in vitro. Fortunatamente mio marito ha spermiogramma nella norma quindi il β€œproblema” sono io. Spero l’anno prossimo che il mio sogno si avveri.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto allora non ci sono problemi
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Mery a me non hanno detto nulla
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2008 Fermo
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, mi dispiace molto per le tue brutte esperienze. Io lo so, sono la prima ad ammetterlo, ho avuto una fortuna sfacciata, mio figlio Γ¨ arrivato al terzo tentativo e suo fratello non Γ¨ stato cercato. Due gravidanze fantastiche, nessun particolare problema, forse complice la mia giovane etΓ . Non avevo fretta per questa terza gravidanza, ma poi il fatto che siano passati piΓΉ di due anni ha iniziato a pesare e ho scoperto di avere la mutazione mthfr che rende difficile l'impianto (ripeto: due gravidanze senza problemi, nessun aborto, ho avuto troppa fortuna in passato e ora me la fa scontare tutta), mio marito ha uno spermiogramma non troppo felice e ultimamente sembra che non riesca nemmeno piΓΉ bene a tenere l'erezione, se riusciamo ad avere due rapporti nel periodo fertile Γ¨ un miracolo altrimenti dobbiamo accontentarci di uno solo al mese. Ora la ginecologa mi ha dato da prendere Inofolic combi hp e per mio marito Genante, vediamo se questi integratori riescono ad aiutarci.

• Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo due figli di 13 e 11 anni, ma abbiamo sempre voluto tre figli. Ci siamo presi un po' di tempo per goderci i nostri due figli, la mia idea era riprendere la ricerca quando i nostri figli iniziavano le elementari ma la scoperta dell'autismo del secondo mi ha bloccata e mi ha messo tanta paura che possa accadere di nuovo. Per quel che vale, anche se non c'è niente di certo, sembra che le femmine siano più "resistenti", così a Giugno del 2021 abbiamo ripreso la ricerca ma sarò sincera, i primi mesi veder tornare il ciclo era un sollievo. Però gli anni passano e aver compiuto 38 anni a Gennaio ha fatto passare in secondo piano la paura dell'autismo, anche se continuiamo col nostro tipo di rapporti (qualche giorno prima dell'ovulazione, mai a ridosso, sembra ci siano più probabilità di concepire una femmina così). Non cambierei i miei figli con niente al mondo, essere mamma di un ragazzino autistico come mio figlio significa gioire per ogni più piccola cosa come quando lo sento esprimere un pensiero suo e non una frase che ha sentito da qualche parte e che si limita a ripetere, o come quando in piscina si tuffa, lui che odia l'acqua in faccia, ma se mi dovesse capitare un autismo peggiore, non verbale, che va in escandescenza per ogni più piccola cosa, costretto a prendere farmaci, sono certa che non resisterei. Ora come ora posso dire che quel ginecologo per me non ha più nessun valore, ma in quel momento sentirmi giudicata da chi non conosce il mio vissuto, quello che ho affrontato e che dovrò affrontare non è stato affatto piacevole.

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara dato che amche tu assumi prefolic in forma attiva hai notato che inofert ha acido folico normale ??possono creare sec9ndo te problemi i 2 tipi di acido fra loro?
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia purtroppo alcuni dottori pensano solo ai β€œnumeri” e ad avere tutte le ragioni del mondo e non capiscono che se ti rivolgi ad un preciso percorso magari dietro ci sono anni di tentativi o storie non proprio felici o molto delicate. Io da quando mi sono messa a fare tutti gli accertamenti a causa di 2 aborti ho sentito la qualunque, e anche quando sono andata in ps x le 2 gravidanze finite male non ti dico come mi hanno trattata. Purtroppo la delicatezza e l’empatia a volte la non sanno nemmeno cos’è. Mi dispiace molto. Comunque se ti hanno dato una cura ora pensa solo al tuo obbiettivo e basta. Cerca di essere serena perchΓ© conta molto. Ti faccio un grande in bocca al lupo πŸ€
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io sono qua puoi parlare liberamente...io non conosco la tua storia..provate da tanto??o giΓ  avete bimbi??assurdo guarda certi dottori non hanno un minimo di sensibilitΓ  anche perchΓ© se fosse facile non andremmo da loro!!!cmq dimmi tutto se ti va non ti preoccupare!!ah che tipo di integratori ti hanno dato?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da inizio anno abbiamo rapporti liberi, ma alcuni mesi non sono da contare, per i motivi di cui parlavo prima...
    Speriamo bene cmq...grazie 🀞😘
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È una storia lunga, quindi mettiti comoda: ho fatto una valutazione in un centro pma pubblico, anche se non era nostra intenzione ricorrere alla pma speravo mi dessero una sorta di cura da fare per continuare a provare naturalmente tipo qualche integratore. Invece il ginecologo con la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli si è permesso di fare battutine che mi hanno fatto sentire offesa (l'ultima è eclatante, disse "qua non abbiamo la bacchetta magica dove tutte le donne escono e sono incinte, altrimenti avremmo le transenne fuori e la CNN"). Invece alla visita ginecologica che ho fatto mercoledì scorso mi hanno fatta parlare liberamente e mi hanno dato degli integratori come speravo. Questa è la versione corta, se vuoi anche la versione ti dico tutti i controlli che ho fatto nelle ultime due settimane. 😊

• Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È da tanto che cercate? Anche io ho un bimbo di due anni e mezzo. Magari è solo un po' di stress o appunto la difficoltà a trovare le serate giuste. Non demordere 🀞
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina ho fatto un test canadese senza dirlo a mio marito ed era negativo...secondo i miei calcoli, dovrei essere al 12 po...
    Poi sarΓ  per l'etΓ  che avanza (38 anni) e le difficoltΓ  nel concentrare i rapporti nel periodo fertile, ma la ricerca della seconda gravidanza mi sembra molto complicata...Ho giΓ  un bimbo di 2 anni e mezzo.
    Scusa lo sfogo...πŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No in realtà so quando ovulo per via delle perdite ma non abbiamo provato assiduamente... Se veniva bene se no la prossima volta. Perché dici così?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia se posso cosa Γ¨ successo?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi!!!!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguriiiii ❀️❀️❀️
    Avevi monitorato l'ovulazione?
    Anche io non le aspetto per il 24, ma non credo di avere molte speranze πŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera a tutte, non sono più passata per non intristirvi, purtroppo la mia situazione non è delle migliori. Tuttavia sono riuscita ad avere la mia "cura" e mi sento più fiduciosa per il futuro. Adesso non le aspetto per il 30 Ottobre, sono a 7po e domani vado a fare progesterone e amh sperando di avere presto i risultati. 😊

• Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Si esatto il 24. Allora sabato scorso ho avuto 3 scosse che mi hanno fatto sobbalzare dal sedile della macchina a livello dell'utero. E da lì mi sono insospettita e sento sempre una sensazione di pesantezza a sinistra. 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri!!! Non le aspetttavi per il 24 giusto? Avevi qualche sintomo che ti ha insospettito e ti sei convinta a fare un test oppure nulla?
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo... Siiii....non ci credo ancora. So che devo stare con i piedi per terra ma non riesco. Adesso inizia l'ansia πŸ˜‚Chi non le aspetta per ottobre 2023πŸ‚πŸ 1

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto??????
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eva anche io 33 anni ho un amh di 0.61 e ti confermo che è basso.. Io ho subìto un operazione all'ovaia per endometriosi. Ad ogni modo sono anche molto importanti altri fattori come la funzionalità del marito e l'età giovane..lo dimostra il fatto che hai già una bimba! Io sono rimasta incinta naturalmente dopo 5 mesi di tentativi ☺️ quindi non ti fissare su quel numero!
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sΓ¬ i nostri rapporti sono spontanei e non calcolati.. cioΓ¨ sappiamo il periodo quale Γ¨ ma senza obblighi x viverla serenamente e abbiamo piΓΉ rapporti ora che quando cercavamo la prima gravidanza che Γ¨ stata molto meccanica con stick e rapporti β€œobbligati”. Me la ricordo veramente brutta πŸ˜°β€¦β€¦.. per ora si mi godo la mia bimba che fa per tre πŸ˜‚
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ti capisco benissimo. Avevo comprato anche io il conceive lubrificare ma ti posso dire ke il mese ke sn rimasta incinta non l ho usato xk a mio marito non piaceva molto la sensazione quindi è tutto relativo davvero. Ti posso dire xo k il mese k sn rimasta incinta abbiamo cercato di rendere il tutto più spontaneo possibile e ci godevamo proprio i rapporti. Ma il concepimento in sé è un mistero. Non sono rimasta incinta i mesi k ho fatto stimolazione con clomid dove proprio il ginecologo mi ha monitorata e visto k avevo il follicolo pronto, me lo faceva scoppiare cn puntura e avevo rapporti mirati eppure nn sn rimasta incinta mentre sn rimasta incinta senza niente qualche mese dopo. Forza vedrai k ce la farai ❀️ goditi la tua prima bimba e vedrai k il secondo arriverà presto 😘
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ieri ho comprato omega 3 e inofert combo hp…. Anche a me i cicli uguale a te…..e anche io ho rapporti quasi sempre la sera cosΓ¬ poi resto allungata fino al mattino…( questo me lo aveva consigliato il ginecologo giΓ  dalla scorsa gravidanza)… io nessun problema perchΓ© comunque utilizzo anche lubrificante conceive… speriamo daiβ€¦πŸ€žti ringrazio molto. Mi ha risollevato un po’ il morale…. Ogni tanto avere qualcuno che ti capisce cosΓ¬ Γ¨ rigenerante….✨
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione