Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Chi non le aspetta per ottobre 2023๐Ÿ‚๐Ÿ

๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’, il 6 Settembre 2023 alle 22:57

Pubblicato in Future mamme 361

Ciao ragazze apro il post per chi non le aspetta per OTTOBRE!!!Speriamo che l autunno ci porti una bella notizia!!!in bocca alla cicogna a TUTTE๐Ÿ˜˜
Ciao ragazze apro il post per chi non le aspetta per OTTOBRE!!!Speriamo che l autunno ci porti una bella notizia!!!in bocca alla cicogna a TUTTE๐Ÿ˜˜

361 Risposte

  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi stai rendendo piรน serena... ๐Ÿ˜Š Non vedo l'ora di domani ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non importante che sia leggera. Se esce una riga anche finissima si รจ incinta. รˆ xk รจ presto x quello ๐Ÿ˜Š anche la mia era leggera ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si acido folico va benissimo l'ho preso anche io x diverso tempo visto k nn rimanevo mai incinta. Ho preso gli ultimi mesi prima di rimanere incinta l integratore deavocado conceive (sui 45 euro fai un mese. Se vuoi prenderlo acquistalo nelle farmacie online ke conviene magari confezioni da due) nn so se abbia contribuito ma quando si รจ disperate si prova tutto. Intanto cerca di stare calma xk davvero magari tra un mese sei incinta xk non hai AMH a zero e avendo giร  una figlia kmq qualcosa si รจ giร  mosso nel tuo corpo. Poi x i rapporti all inizio facevo gli stick di ovulazione poi ho smesso xk era pesante psicologicamente e kmq nn mi segnavano l ovulazione tutti i mesi (cosa normale con AMH basso). Io ho cicli di 25 massimo 28 giorni e il ciclo di sangue in sรฉ era davvero scarso mi durava 3 giorni tipo mentre anni fa lo avevo abbondante. Quindi iniziavo a piazzare i rapporti a giorni alterni un giorno si e uno no dopo 7 giorni dall inizio del ciclo cosรฌ x una settimana senza fare stick. E cercavamo di rendere la cosa meno meccanica possibile anche se nn รจ facile ma provateci xk tt vuol dire. Dopo ogni rapporto stavo stesa 1 ora con un fazzolettino sotto e poi andavo a lavarmi. Anche qui c e chi dice k nn influisce xo io mi sentivo piรน tranquilla cosรฌ. A volte dopo il rapporto (quasi sempre la sera) stavo direttamente stesa a letto e dormivo fino a mattina xo mi veniva la cistite quindi poi ho evitato.
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ๐ŸคžLa prima linea dopo i 5 minuti รจ talmente leggera che non so se crederci o no! Domani faccio il digitale e in caso martedรฌ le beta ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io pensavo di far fare L esame a mio maritoโ€ฆ e poi valutare un passaggio alla volta. So di avere giร  una figlia anche se questa cosa mi ha un poโ€™ sconvolta..ieri sera piangevo disperataโ€ฆ.. non pensavo di essere messa cosรฌ maleโ€ฆ.. Penso di non arrivare ad una pma se fosse L unica stradaโ€ฆ. perchรฉ non voglio โ€œforzareโ€ la cosa รจ me ne farรฒ una ragione e basta. Poi mai dire maiโ€ฆ. Magari cambio ideaโ€ฆ.nel frattempo non smettiamo di provarciโ€ฆ..๐Ÿ˜” scusa se te lo chiedo e io mi ricordo di te e sicuramente lo avevi scritto.. ma come avevi piazzato i rapporti? Il ginecologo comunque oltre all acido folico non mi ha prescritto altro
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei incinta sicuro ๐Ÿ˜Š auguroni fai un digitale x sicurezza o le beta se preferisci ๐Ÿ˜Š a me il digitale mi ha dato incinta 1-2 giร  a 23 post mestruazioni
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino purtroppo le nostre ovaie nn durano in eterno e siamo abituate a sentire ke si va in menopausa a 50 anni ma nn รจ cosรฌ. In ogni caso tranquilla fai fare spermiogramma a tuo marito non occorre altro e da lรฌ capisci meglio la situazione. Io aspetto il primo figlio e cn AMH a quel valore li a 26 anni volevano farmi diretta la pma. E poi invece sn rimasta incinta ma nn avrei aspettato oltre 1 anno di tentativi. Hai fatto la conta follicolare? Xk l AMH nn รจ sufficiente da solo. Ho visto gli altri tuoi esami k avevo fatto anche io ovviamente e vanno bene xo dovresti fare la conta follicolare e cioรจ una semplice ecografia transvaginale al 3 giorno del ciclo mestruale dove il ginecologo conta i follicoli antrali ke hai. Tipo x la mia etร  mi aveva detto k ne avrei dovuti avere 25 circa e invece ne avevo 7 una volta e 5 un'altra volta quindi mi ha confermato bassa riserva ovarica anche se poi ti dico quel mese k ne avevo 7 sn rimasta incinta.
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... Domani mattina faccio un digitale lo spero tanto. ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me รจ positivo fai un clearblue x sicurezza
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso devo prenotare anche per lui la visita. Speriamoโ€ฆ. Ad ora sono 9 mesi ti ricercaโ€ฆ per la prima erano stati 5 mesi..3 anni fa
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eva si รจ un po basso conta k xo se hai il marito con un buon spermiogramma resti probabilmente kmq incinta solo ke ti ci vuole piรน tempo xk nn ovuli tutti i mesi. Anche io sn messa come te AMH intorno all'1 a 26 anni e sn rimasta incinta dopo 9 mesi grazie allo spermiogramma ottimo di mio marito. Due mesi prima ho avuto una biochimica. Quindi dacci dentro la settimana fertile e prima o poi arriva forza ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, รจ la prima volta che scrivo qua.
    Le mie mesturazioni dovrebbe arrivare il 24. Ma sono curiosa come una scimmia e quindi ho fatto un test dopo pranzo. Mi sapete dire se รจ valido secondo voi? Grazie ๐Ÿ˜Š
    Chi non le aspetta per ottobre 2023๐Ÿ‚๐Ÿ 1

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, ho letto ora questo tuo post di un poโ€™ di giorni di fa perche eโ€™ la prima volta che rientro qui dopo la nascita della bimba, ma sono entrata per vedere se avessi dato qualche aggiornamento. Ti mando un abbraccio, al di la di tutto un test negativo lascia sempre un segnoโค๏ธ
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si effettivamente bassino...vabbe dateci dentro allora๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lui mi ha detto che รจ un poโ€™ basso quindi di non perdere tempo a provarciโ€ฆ.( va bhe grazie) รจ quello che sto facendo ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse un poโ€™ basso. Hai chiesto alla ginecologa?
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi non le aspetta per ottobre 2023๐Ÿ‚๐Ÿ 2
    Eccolo. Si era su altra pagina โ€ฆ. Durante L esame sarรฒ stata a 6/7 po. Ho giร  avuto una gravidanza e la mia bimba tra un mese compie 3 anniโ€ฆ..
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok...ma l amh non l hai postato??scusami ma tu hai giร  avuto gravidanze?(non ricordo scusami)ora sei fase luteale?
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mi ha contattato il ginecologo. Praticamente mi dice che gli esami sono perfetti L unica cosa un poโ€™ bassa per la mia etร  (33) e l ormone antimulleriano un poโ€™ bassoโ€ฆ.. e ora sono andata in panicoโ€ฆโ€ฆ.
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se eri in fl credo che il progesterone sia basso...
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per ottobre 2023๐Ÿ‚๐Ÿ 3
    Scusate eccoli
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Ho ricevuto gli esami e inviato al dottore. Esami effettuati il 17/10 e ultimo ciclo il 28/09. Visita il 10/10 ed era tutto pronto per ovulare. Ma dite che il progesterone รจ basso? Ho questo dubbio.. io penso di aver ovulato regolarmente comunque dai valoriโ€ฆ.adesso sono in attesa che il ginecologo mi dica qualcosaโ€ฆ.
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deb scusa ricordo male o tu prendi integratore x ovulazione?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. appena tornata dal viaggio di nozze, in cui sono arrivate ahaha il primo โ€œtentativoโ€ non รจ andato a buon fine anche perchรฉ da app non abbiamo coperto i giorni giusti ma leggermente dopoโ€ฆ ma diciamo che non ci eravamo proprio messi dโ€™impegno, vediamo se Novembre sarร  un buon mese ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per le vostre risposte.. a novembre farรฒ la visita e vediamo cosa mi diranno.. speriamo.. comunque non le aspetto per il 24 ottobre.. vediamo anche se questo mese non ci credo piรน di tantoโ€ฆ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo Giulia non lo so sinceramente perchรฉ non mi hanno mai diagnosticato un problema di questo genereโ€ฆ..pero sui cicli anovulatori un paio allโ€™anno sono normali. Tu senti un 2 parere e poi valuta.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, la rilevazione del picco da parte dei test non da certezza di ovulazione. Gli ormoni si alzano ma potrebbe non avvenire lo scoppio del follicolo, oppure scoppiare ed essere vuoto. Lโ€™unica certezza la puรฒ dare lโ€™eco con i monitoraggi. Inoltre molti farmaci tra cui antibiotici possono influire sullโ€™ovulazione oltre al fatto che normalmente un paio di ciclo allโ€™anno sono di natura anavulatori. Indaga sulla questione polipi in modo da capire se esistono e se devi intervenire.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ma possono infierire sul concepimento? Ovulazione? Noi siamo al terzo mese di tentativi e nulla.. rilevo i picchi e abbiamo rapporti mirati.. ma questo mese credo di non aver ovulato..nonostante il picco rilevato..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia ciao io ho fatto sia eco 3d che isteroscopia e se la ginecologa ha visto dei polipi ti consiglio dโ€™indagare perรฒ fai bene a sentire un 2 parere.
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi assolutamente!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici che รจ meglio della solita eco transvaginale?
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capito!!!si fai benissimo ASSOLUTAMENTE!!!anzi se riesci fai anche un eco 3d prima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione