Visualizza messaggio citato
Non importante che sia leggera. Se esce una riga anche finissima si Γ¨ incinta. Γ xk Γ¨ presto x quello π anche la mia era leggera π€π€π€
Grazie π€La prima linea dopo i 5 minuti Γ¨ talmente leggera che non so se crederci o no! Domani faccio il digitale e in caso martedΓ¬ le beta π
Sei incinta sicuro π auguroni fai un digitale x sicurezza o le beta se preferisci π a me il digitale mi ha dato incinta 1-2 giΓ a 23 post mestruazioni
Eh immagino purtroppo le nostre ovaie nn durano in eterno e siamo abituate a sentire ke si va in menopausa a 50 anni ma nn è così. In ogni caso tranquilla fai fare spermiogramma a tuo marito non occorre altro e da lì capisci meglio la situazione. Io aspetto il primo figlio e cn AMH a quel valore li a 26 anni volevano farmi diretta la pma. E poi invece sn rimasta incinta ma nn avrei aspettato oltre 1 anno di tentativi. Hai fatto la conta follicolare? Xk l AMH nn è sufficiente da solo. Ho visto gli altri tuoi esami k avevo fatto anche io ovviamente e vanno bene xo dovresti fare la conta follicolare e cioè una semplice ecografia transvaginale al 3 giorno del ciclo mestruale dove il ginecologo conta i follicoli antrali ke hai. Tipo x la mia età mi aveva detto k ne avrei dovuti avere 25 circa e invece ne avevo 7 una volta e 5 un'altra volta quindi mi ha confermato bassa riserva ovarica anche se poi ti dico quel mese k ne avevo 7 sn rimasta incinta.
Adesso devo prenotare anche per lui la visita. Speriamoβ¦. Ad ora sono 9 mesi ti ricercaβ¦ per la prima erano stati 5 mesi..3 anni fa
Ciao Eva si Γ¨ un po basso conta k xo se hai il marito con un buon spermiogramma resti probabilmente kmq incinta solo ke ti ci vuole piΓΉ tempo xk nn ovuli tutti i mesi. Anche io sn messa come te AMH intorno all'1 a 26 anni e sn rimasta incinta dopo 9 mesi grazie allo spermiogramma ottimo di mio marito. Due mesi prima ho avuto una biochimica. Quindi dacci dentro la settimana fertile e prima o poi arriva forza πͺπͺ
Ciao a tutte, Γ¨ la prima volta che scrivo qua. Le mie mesturazioni dovrebbe arrivare il 24. Ma sono curiosa come una scimmia e quindi ho fatto un test dopo pranzo. Mi sapete dire se Γ¨ valido secondo voi? Grazie π
Ciao cara, ho letto ora questo tuo post di un poβ di giorni di fa perche eβ la prima volta che rientro qui dopo la nascita della bimba, ma sono entrata per vedere se avessi dato qualche aggiornamento. Ti mando un abbraccio, al di la di tutto un test negativo lascia sempre un segnoβ€οΈ
Si lui mi ha detto che Γ¨ un poβ basso quindi di non perdere tempo a provarciβ¦.( va bhe grazie) Γ¨ quello che sto facendo π
Visualizza messaggio citato Eccolo. Si era su altra pagina β¦. Durante L esame sarΓ² stata a 6/7 po. Ho giΓ avuto una gravidanza e la mia bimba tra un mese compie 3 anniβ¦..
Ciao, mi ha contattato il ginecologo. Praticamente mi dice che gli esami sono perfetti L unica cosa un poβ bassa per la mia etΓ (33) e l ormone antimulleriano un poβ bassoβ¦.. e ora sono andata in panicoβ¦β¦.
Buongiorno ragazze! Ho ricevuto gli esami e inviato al dottore. Esami effettuati il 17/10 e ultimo ciclo il 28/09. Visita il 10/10 ed era tutto pronto per ovulare. Ma dite che il progesterone Γ¨ basso? Ho questo dubbio.. io penso di aver ovulato regolarmente comunque dai valoriβ¦.adesso sono in attesa che il ginecologo mi dica qualcosaβ¦.
Grazie ragazze per le vostre risposte.. a novembre farΓ² la visita e vediamo cosa mi diranno.. speriamo.. comunque non le aspetto per il 24 ottobre.. vediamo anche se questo mese non ci credo piΓΉ di tantoβ¦
Ciao Giulia, la rilevazione del picco da parte dei test non da certezza di ovulazione. Gli ormoni si alzano ma potrebbe non avvenire lo scoppio del follicolo, oppure scoppiare ed essere vuoto. Lβunica certezza la puΓ² dare lβeco con i monitoraggi. Inoltre molti farmaci tra cui antibiotici possono influire sullβovulazione oltre al fatto che normalmente un paio di ciclo allβanno sono di natura anavulatori. Indaga sulla questione polipi in modo da capire se esistono e se devi intervenire.
Ciao, ma possono infierire sul concepimento? Ovulazione? Noi siamo al terzo mese di tentativi e nulla.. rilevo i picchi e abbiamo rapporti mirati.. ma questo mese credo di non aver ovulato..nonostante il picco rilevato..
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Giulia ciao io ho fatto sia eco 3d che isteroscopia e se la ginecologa ha visto dei polipi ti consiglio dβindagare perΓ² fai bene a sentire un 2 parere.