Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

πŸ‘°MeryπŸ’
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Chi non le aspetta per ottobre 2023πŸ‚πŸ

πŸ‘°MeryπŸ’, il 6 Settembre 2023 alle 22:57

Pubblicato in Future mamme 361

Ciao ragazze apro il post per chi non le aspetta per OTTOBRE!!!Speriamo che l autunno ci porti una bella notizia!!!in bocca alla cicogna a TUTTE😘
Ciao ragazze apro il post per chi non le aspetta per OTTOBRE!!!Speriamo che l autunno ci porti una bella notizia!!!in bocca alla cicogna a TUTTE😘

361 Risposte

• Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie per l’info.. allora cosa puΓ² essere il muco rosa? Che app usi?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l’importante Γ¨ fare a giorni alterni finchΓ© Γ¨ lampeggiante ma quando Γ¨ fissa farlo quella sera li anche se avete avuto il rapporto il giorno prima
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Rimini
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, grazie mille allora copriamo direttamente domani poi vediamo...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conta che il Clearblu fatto la mattina con la prima pipì alla fine ti dice che sta avvenendo un aumento di ormoni iniziato la sera prima o nella notte. Essendo lampeggiante e avendo coperto ieri sera potete tranquillamente saltare e coprire direttamente domani. Poi vedete voi come vi sentite.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, sono nella tua stessa situazione.. test Clearblue tappo viola ieri faccina vuota e questa mattina invece faccina sorridente lampeggiante.. credo che da oggi bisogna tenere costanti i rapporti.. noi invece abbiamo coperto venerdΓ¬ sera…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Rimini
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, vi volevo chiedere una cosa allora usando i test di ovulazione cleablu tappo viola oggi mi dava la faccina sorridente lampeggiante ho perΓ² avuto un rapporto ieri sera dove ieri mattina mi dava ancora faccina vuota quindi ora cosa faccio oggi salto e provo ad avere un rapporto o copro anche oggi ????
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, ma per caso hai assunto qualche medicinale? Comunque puΓ² capitare un mese sballato l’importante Γ¨ che poi si risistemi. Gli esami ormonali li hai fatti di recente?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 36 pm e del ciklo sto mese nemmeno l ombra ...sto da una settimana coi dolori mestruali ..test bhcg stamane negativo ovviamente...penso che sto mese ho tappato coi gg di rapporti e che abbia ovulato a 28/29 pm!!!(a me il ciclo dura dai 30 ai 33 gg...)sinceramente sono un po preoccupata anche perchΓ© l ultima mestruazione l ho avuta il 2 settembre durata 4 gg quando di solito dura sempre 6/7 gg...non so cosa pensareπŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, a me dovrebbero venire il 12 (da app perchΓ© non monitoro l’ovulazione), e ieri anche io pulendomi ho visto muco rosato, perΓ² non Γ¨ la prima volta che capita purtroppo πŸ™„
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona, che io sappia si, le perdite rosate possono essere da impianto! Quelle marroncine non saprei, a me Γ© capitato di averne a pochi giorni dal ciclo pur senza essere incinta. In bocca al lupo, se deve essere sarΓ  πŸ€

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze! Ciao a tutte!
    Mi sono sposata a giugno e da li abbiamo subito provato a concepire.. per ora sto prendendo solo l’acido folico..
    Ho il ciclo che dovrebbe venirmi dall’ 11 ottobre.. ma da ieri ho delle perdite di colore molto chiaro quasi rosa e oggi Γ¨ di color marrone.. potrebbe essere ciclo da impianto?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai prima tesoro a contattarlo perchΓ© lo studio dove si appoggia non prende prenotazioni ma rimanda direttamente a lui!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perchΓ© mi trovo a Napoli a dicembre e volevo prenotare. Ma attraverso ilmiodottore non riesco, mi dΓ  un msg di errore. Mi puoi mandare il numero dello studio? Comunque ho scritto anche a lui per farmelo mandare, ci avevo giΓ  parlato via email
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dipende...o li o privatamente ..perchè teso stai pensando di fare una visita???
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mery scusami tu gli appuntamenti con il dott saccone li prenoti online tramite ilmiodottore?

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie io sono a ore x il ciklo perchΓ© sto da 2 giorni con mal di testa e sinceramente non vedo l ora arrivi per chiamare il centro per prenotare l ISG...Mi sa che andiamo di pari passo!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok Mery, allora dovrebbe arrivare a brevissimo! Tu come stai?

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie dovrebbe durare uguale alla tua lunghezza solita almeno per me l anno scorso fu cosi
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok grazie ela!!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, io sono a 28 pm, ho tentato un test che Γ© risultato negativo.

Non mi aspettavo niente di diverso, anche perchΓ© a cavallo della settimana fertile ho avuto la candida e ho dovuto astenermi per qualche giorno dai rapporti per la terapia, quindi alla fine credo di aver avuto un solo rapporto che avrebbe potuto essere utile ai fini del concepimento. Questo mese tra l'altro il monitor non mi ha rilevato il picco LH, quindi magari Γ© stato anche anovulatorio.

Se a qualcuna capita di monitorare cicli anovulatori, dopo quanti giorni vi tornano le mestruazioni? Dura comunque i canonici 28 (o la lunghezza classica del proprio ciclo) o devo aspettarmi che duri di piΓΉ?

• Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vidermina clx
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che non si trasmette all’uomo. E non hanno specificato nulla sui rapporti. Ma considerando che Γ¨ molto diffuso lo streptococco tra le donne, non Γ¨ niente di eccezionale e credo che non si debbano tenere accorgimenti di questo tipo. In realtΓ  noi ne stiamo avendo di meno perchΓ© alcune volte capita che ho inserito giΓ  l’ovulo πŸ˜’
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come si chiamano gli ovuli per il ph??
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ela ma a riguardo dei rapporti con lo streptococco si possono avere??il tuo compagno deve seguire qualche terapia anche lui??ho dimenticato di chiedere al gineπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhh non mi dire che ormai il mio comodino Γ¨ diventato una farmacia pieno di zeppo di ogni cosa!!!πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per dopo, eventualmente, poi ci penso e cerco di capire cosa mi ha portato. Ora penso β€œsolo” a sistemare queste cose
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi poi veramente quando sono sistemate queste cosine, mi ha detto che posso prendere inositolo. E mia cognata mi ha portato un sacco di fermenti o cose del genere sempre per dopo, non ci capisco una mazza πŸ˜… ho solo scatole e scatoline
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok Mery, va bene 🀞🏼🀞🏼☺️ io non vedo l’ora che inizio a sistemare qualcosa. PerchΓ© per adesso, la mattina eutorix, la sera gli ovuli e due sere a settimana dostinex per la prolattina 😏 che rottura ⚽️⚽️
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro eccomi!cmq il gine mi ha dato lavande e ovuli disinfettanti!!l antibiotico lo dovrΓ² fare solo prima della procedura e i giorni dopo (ma quello giΓ  dovevo prenderlo a prescindere)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno… noi ci siamo sposati sabato… e l’ovulazione era prevista (da app) per sabato anche se io non riesco quasi mai ad accorgermene.. l’abbiamo preso come un segno del destino quindi Γ¨ stato il primo timido tentativo, sabato e domenica… il ciclo Γ¨ previsto per il 15 ottobre, vi farΓ² sapere πŸ™β€οΈ
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ciclo arrivato... ci riproveremo β™₯️

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo mando tutto il malloppo al gine e vedo la sentenzaπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ˜–πŸ˜–πŸ˜–πŸ€£
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione