Visualizza messaggio citato
Conta che il Clearblu fatto la mattina con la prima pipì alla fine ti dice che sta avvenendo un aumento di ormoni iniziato la sera prima o nella notte. Essendo lampeggiante e avendo coperto ieri sera potete tranquillamente saltare e coprire direttamente domani. Poi vedete voi come vi sentite.
Ciao Giulia, sono nella tua stessa situazione.. test Clearblue tappo viola ieri faccina vuota e questa mattina invece faccina sorridente lampeggiante.. credo che da oggi bisogna tenere costanti i rapporti.. noi invece abbiamo coperto venerdΓ¬ seraβ¦
Buongiorno ragazze, vi volevo chiedere una cosa allora usando i test di ovulazione cleablu tappo viola oggi mi dava la faccina sorridente lampeggiante ho perΓ² avuto un rapporto ieri sera dove ieri mattina mi dava ancora faccina vuota quindi ora cosa faccio oggi salto e provo ad avere un rapporto o copro anche oggi ????
Caspita, ma per caso hai assunto qualche medicinale? Comunque puΓ² capitare un mese sballato lβimportante Γ¨ che poi si risistemi. Gli esami ormonali li hai fatti di recente?
Ragazze! Ciao a tutte! Mi sono sposata a giugno e da li abbiamo subito provato a concepire.. per ora sto prendendo solo lβacido folico.. Ho il ciclo che dovrebbe venirmi dallβ 11 ottobre.. ma da ieri ho delle perdite di colore molto chiaro quasi rosa e oggi Γ¨ di color marrone.. potrebbe essere ciclo da impianto?
Se a qualcuna capita di monitorare cicli anovulatori, dopo quanti giorni vi tornano le mestruazioni? Dura comunque i canonici 28 (o la lunghezza classica del proprio ciclo) o devo aspettarmi che duri di piΓΉ?
Ela ma a riguardo dei rapporti con lo streptococco si possono avere??il tuo compagno deve seguire qualche terapia anche lui??ho dimenticato di chiedere al gineπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈ
Uhh non mi dire che ormai il mio comodino Γ¨ diventato una farmacia pieno di zeppo di ogni cosa!!!π€¦ββοΈπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈ
Anzi poi veramente quando sono sistemate queste cosine, mi ha detto che posso prendere inositolo. E mia cognata mi ha portato un sacco di fermenti o cose del genere sempre per dopo, non ci capisco una mazza π ho solo scatole e scatoline
Tesoro eccomi!cmq il gine mi ha dato lavande e ovuli disinfettanti!!l antibiotico lo dovrΓ² fare solo prima della procedura e i giorni dopo (ma quello giΓ dovevo prenderlo a prescindere)
Ragazze buongiornoβ¦ noi ci siamo sposati sabatoβ¦ e lβovulazione era prevista (da app) per sabato anche se io non riesco quasi mai ad accorgermene.. lβabbiamo preso come un segno del destino quindi Γ¨ stato il primo timido tentativo, sabato e domenicaβ¦ il ciclo Γ¨ previsto per il 15 ottobre, vi farΓ² sapere πβ€οΈ