Ciao Mery! Purtroppo ci rivediamo qui! A te come va?
Guarda, i dottori che abbiamo consultato ci avevano dato due anni di tentativi (sia il mio ginecologo che l'andrologo di mio marito) e dato che abbiamo vissuto mesi molto stressanti abbiamo rimandato a dopo l'estate per tirare un po' i conti. Ora siamo qui, tra poco entriamo nella casa nuova e appena stabilizzati vedremo il da farsi.
Visualizza messaggio citato
Effieeee cara!!!che piacere sentirti!!!!anche se speravo in tue bellissime novitΓ !!vabbe dai puΓ² essere che qualcosa si Γ¨ smosso cmq!!!scarsitΓ dei rapporti non vuol dire zero speranza!!!mi spiace x la candida (io sono "amica'ππ€¦ββοΈ)cmq fai bene ad iniziare ad approfondire se senti che Γ¨ arrivato il momento!
Ciao a tutte, io non le aspetto per il 23 ottobre .. ma oggi ho iniziato con lβantibiotico per unβinfezione alla gola.. per una settimana devo prendere Cefixoral.. dite di sospendere per un mese la ricerca?
Posso chiederti quando farai il test? Prima del ritardo o aspetti? Io sono al primo tentativo e mi sto facendo mille film mentali, non so se aspettare l'eventuale ritardo o se farlo giΓ in questi giorni π
Non voglio illudermi, ma come non ci penso.. tac il corpo mi lancia qualche nuovo sintomo... ho smesso la pillola da tre mesi non Γ¨ facile capire ora il corpo..
Sensazione di bagnato il decimo giorno del ciclo e poi ho avuto perdite trasparenti dal 14 esimo al 20 esimo giorno... il 18esimo giorno ho avuto dolori ovaio e il giorno dopo capezzoli sensibili come avviene da tre mesi da quando ho smesso la pillola...quindi da tre mesi quando ho qst sintomi dopo 14 gg arriva il ciclo... dopo il 20 esimo gg sensazione di asciutto e da ieri nuovamente sensazione di bagnato, mal di testa e bocca amara...abbiamo coperto tutta la settimana dal 14 esimo al 21 esimo giorno
Ragazze, qualcuno sta soffrendo di mal di testa?io mai sofferto prima del ciclo se non nella settimana di sospensione quando prendevo la pillola e accadeva il gg prima del ciclo... ora sono due giorni che ho mal di testa che si risolve spontaneamente... il seno ogni tanto dolorante ma niente di che... stamattina sensazione di bagnato e perdite trasparenti come in ovulazione ...sono al 24 Esimo gg del ciclo e credo di aver ovulato intorno al 18 Esimo... non aspetto il ciclo per il 4 ottobre
Il muco da domenica ma diciamo che proprio evidente e stato mercoledì ma i rapporti sono stati domenica martedì e giovedì
Gli stick non ancora.. Per quanto riguarda il muco ovulatorio si questo mese l'ho notato e ho avuto dolorini alla schiena come quando mi sta venendo il ciclo.. Speriamo bene... I rapporti li abbiamo avuto 1 giorno si Γ¨ 1 no piΓΉ o meno. Speriamo bene
Ciao ragazze, volevo condividere con voi la gioia di aver visto il picco d ovulazione stamattina dagli stickβ¦.finalmente dopo 8 mesi π₯³ speriamo sia la volta buona x concepire il nostro secondo cucciolo π₯Ήπβ€οΈ
Ciao a tutte, sono Giulia.. io non le aspetto per il 23 ottobre.. la nostra ricerca del secondo Γ¨ cominciata ad agosto.. speriamo che questo sia il mese buono π
Ciao ragazze! Timidamente mi unisco a questo gruppo: non le aspetto per il 4 ottobre. Γ il nostro primo tentativo e non ho molte aspettative, ma chissΓ ... incrociamo le dita. π€π»
Ciao Ela, lβho avuta anche io spesso in passato, lβho curata con gli ovuli di meclon, ed Γ¨ normale che qualcosa fuoriesca βΊοΈ
Ragazze buongiorno. Sto prendendo Cleocin ovuli per gardnerella, una domanda per chi ha preso ovuli vaginali in generale, Γ¨ normale che la mattina trovo gli slip molto bagnati come se una parte fosse fuoriuscita? O Γ¨ segno che non li inserisco bene? Grazie...