Visualizza messaggio citato
Si ma non avevo mai visto il piccoβ¦quindi me L aspettavo! Adesso monitoro L ovulazione sia con gli stick che con L ecografiaβ¦speriamo sia L volta buona πͺπΌ tu a che punto sei? β€οΈ
Mi aggiungo anche io cara Mery :-) e' il mese del mio compleanno, magari mi porta bene! le aspetto per oggi per settembre, ma e' il primo ciclo post-aborto e sono sicura che non arrivera' come prevedo, credo che il mio corpo abbia bisogno di tempo per riprendersi. un in bocca al lupo a tutte!!
Anche io...muco intorno al 21/22 e rapporti purtroppo solo 2 nel periodo fertile...eravamo in vacanza, ma non da soli... Sì, abbiamo un bimbo di 2 anni e mezzo arrivato dopo circa 6 mesi di tentativi. Stavolta è più difficile essere costanti e questo mese nemmeno io monitorerò, ma cercherò di piazzare i rapporti a gg alterni dal gg 10 al gg 20 del ciclo e vediamo come andrà ...
Anche io!!!!!io ho avuto muco il 20 e 21/22 ...tu??come hai piazzato i rapporti?gia sei mamma tu??io ricerca prima gravidanza...questo mese monitori??io no sicuramente
Angela ciao!!!uguale a me!!!anche io sto mese ciklo strano ..durato 4 gg in tutto (di solito sempre 6 gg) e senza grumi...tu monitori l? ovulazione
Ciao a tutte, anche settembre non Γ¨ andato...ho avuto un ciclo piΓΉ leggero e senza grumi, ma Γ¨ cmq arrivato... Non le aspetto per il 3 ottobre...incrociamo le dita per tutte noiiiβοΈπβ€οΈ
Mery, ho questa mail che utilizzo per questa app ma non riesco a ricordarmi la password per le mail ( outlook) tra lβaltro ho provato quelle che mi ricordavo e mi Γ¨ stata bloccata , ora spero che non mi blocchi anche lβentrata su matrimonio.com π
Ed eccomi quaβ¦al mio nono tentativo dopo un ritardo di 10 gg che ovviamente m aveva fatto illudere stasera sono arrivateβ¦questo mese sono carica e fiduciosa, speriamo bene! πͺπΌπ in becco alla cicogna a tutte, io da domenica inizio con clomid e monitoraggio ovulazioneβ€οΈ
Non lo ho ancora acquistati ma ho letto che i clear blu tappo viola siano ottimi. Si diciamo un poβ a muzzo ma questo mese volevo monitorare meglio la situazione
Teso ti capisko perfettamente...puΓ² essere che Γ¨ l insulina che ti causa questo mancato attecchimento e x questo il gine vuole prevenire...si prova magari il primo mese prendendo 1 poi vai al colloquio PMA e vedi pure la cosa ti consigliano...ero rimasta che lo stavi prendendo ugualmente il progesterone in fase po..π€π€
Guarda sto cosΓ¬ rovinata che ormai non sono piΓΉ contenta quando vedo che gli esami sono ok. Mi sento in colpa solo a dirlo perΓ² Γ¨ mai possibile che non esiste una causa alla mia infertilitΓ ? π comunque non ho ancora comprato nulla, volevo aspettare questo ciclo. Ho pensato che invece di mattina e sera potrei peenderlo solo uno al giorno ( su internet su altri forum ho letto che di solito ne danno uno). Ps: no niente progesterone e sono a 12 po