Buonasera, sono a 2po e oggi sono arrivati gli integratori che avevo
ordinato, non vedo l'ora di provarli e vedere se funzionano. Per me ho
preso il Conceive plus che altro non Γ¨ che un concentrato di vitamine,
tra cui acido folico e B12 che ho letto fare bene nella mia condizione
di mutazione nthfr in omozigosi (la dottoressa mi aveva detto di
prendere un generico acido folico), per mio marito ho preso sia il
Conceive plus di vitamine, sia quello che aiuta la motilitΓ degli
spermatozoi dato il suo spermiogramma bruttino. Dicono di iniziare a
prenderlo 90 giorni prima di iniziare a cercare una gravidanza, quindi
non credo di farcela per il prossimo ciclo, ma sono fiduciosa per il
futuro, vi farΓ² sapere. Ovviamente il tutto abbinato al gel che usiamo
durante i rapporti.
Visualizza messaggio citato
Eh si, ormai ho fatto. Ricordo che pure quando mio marito fece i suoi tamponi , il laboratorio comunque mi chiese piΓΉ ricette quindi questa volta non ho approfondito pensando che si facesse cosΓ¬. Che sprecoβ¦
Teso sinceramente non lo so ma io facendo il calcolo dovrei spendere sui 100β¬ se mi fa 2 ricette....cmq ti direi x sfizio di chiedere anche ad un altro centro!
Buongiorno, ho iniziato monitoraggio follicolare post clomid e sono troppo giΓΉ! Nonostante le 3 co dal 3 al 7 gg pm si vede un follicolo piccolo, troppo piccolo x pensare che arrivi a scoppiareβ¦venerdΓ¬ ricontrolliamo ma credo che anche questo mese sia da considerarsi perso! Sono cosΓ¬ demoralizzata βΉοΈβΉοΈ
Visualizza messaggio citato Io ho fatto questi, mi avevano detto che erano quelli completi, perΓ² per esempio la candida come voce non Γ¨ riportata π€
Candida, neisseria, trichomonas. Al laboratorio mi hanno chiesto una ricetta per esame . In piΓΉ dovevo fare anche la curva Glicemica. In totale , con la ricette Veniva piΓΉ di 200β¬ , mentre senza ricetta 180β¬. Ti quali hai fatto?
Ragazze io sto continuando la cura per la tiroide e per la prolattina, sembra tutto ok. Domani ho la visita con il nuovo ginecologo, ho un po' paura che anche lui mi conferma che devo fare l'isteroscopia. Io spero tanto che mi dica che non ci sia bisogno un caro saluto a tutte
Ciao tesoro sisi sono andata per assicurarmi un po della situazione di mio marito dato che siamo solo noi ad essere "rivoltate"...ha detto che ha un leggero varivocele ma che non ja influenzato lo spermiogramma quindi per migliorare gli ha dato un po di terapia e poi fra 2 mesi ripete l esame...tu che mi racconti??