Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

πŸ‘°MeryπŸ’
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Chi non le aspetta per ottobre 2023πŸ‚πŸ

πŸ‘°MeryπŸ’, il 6 Settembre 2023 alle 22:57

Pubblicato in Future mamme 361

Ciao ragazze apro il post per chi non le aspetta per OTTOBRE!!!Speriamo che l autunno ci porti una bella notizia!!!in bocca alla cicogna a TUTTE😘
Ciao ragazze apro il post per chi non le aspetta per OTTOBRE!!!Speriamo che l autunno ci porti una bella notizia!!!in bocca alla cicogna a TUTTE😘

361 Risposte

• πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Camilla!!!si sono una girovaga/veterana del forum ormaiπŸ˜…πŸ˜…(e collezionatrice di sfighe se leggi dai post🀣skerzo)ti ringrazio x l augurio e spero che davvero sia cosΓ¬!!!sei davvero gentilissima πŸ€πŸ™πŸ’‹
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze io salto anche ottobre, perchΓ© ho il prelievo a fine ottobre per vedere se sono tornati apposto TSH e prolattina e farΓ² un'altra ecografia con altro ginecologo a metΓ  settembre. Per adesso seguo il consiglio dell'enedocrinologa di aspettare che i valori inizino ad essere migliori. Credo perΓ² che per l'ovulazione di fine ottobre saremo operativi Smiley laugh se non usciranno altri intoppi poi non le aspetterΓ² per novembre. Comunque intanto vi seguo e incorcio le dita per voi Smiley heart

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CosΓ¬ Mery in questi mesi ho letto un po’ i tuoi post che mi sono capitati , ti auguro di realizzare al piΓΉ presto il vostro sogno πŸŒˆπŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che i clearblu devono essere fatti con la prima urina, quindi una sola volta al giorno. I canadesi non dovrebbe essere la prima, ma quella della tarda mattinata che sia ben concentrata, e da quando si intensifica la linea ne andrebbero fatti un paio al giorno per vedere l’andamento e non perdere il picco. Poi ci sono alcune ginecologiche su Instagram che seguo che hanno fatto comunque vedere che il picco quando c’è si vede a prescindere dall’orario in cui si fanno gli stick! In ogni caso so che sono piΓΉ cari ma ti consiglio i clearblu perchΓ© sono piΓΉ pratici e semplici 😊
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende...i canadesi dalle 12 in poi..i cb con prima urina
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze , scusate se mi intrufolo qui , non sono alla ricerca di una gravidanza ma ho bisogno di un info e so che voi potete aiutarmi. I test di ovulazione vanno fatti con la prima pipì del mattino? O va bene qualsiasi orario?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Marzo 2023 Milano
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto per il 4 ottobre ❀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2008 Fermo
    Silvia Β·
    • Segnala