SΓ¬ Γ¨ probabile che magari per quell'esame si fa la cura. Non saprei. Vedi cosa ti dicono incorciamo le dita. Da quello che ho capito io non ostacola il concepimento, chissΓ
Visualizza messaggio citato
Capito tesoro...si secondo me Γ¨ come dici tu ..ora perΓ² siccome devo fare l isg puΓ² essere che x copertura mi da l antibiotico x sicurezza...vbb l importante che non ostacola il concepimento chissa
A me hanno dato cleocin ovuli per Gardnerella per 6 sere e dopo vidermina ovuli per ristabilire il PH per 10 sere, che sto ancora facendo. Non so quando devo rifare i tamponi, devo chiedere
Francy si ora mando tutto al gine!!!il bello Γ¨ che dovrei fare l esame delle tube e sono preoccupata...il centro mi ha detto che se sono sotto antibiotico posso farlo tranquillamente...
Ela ma davvero!!!????cioè non si deve fare cura antibiotica??io ho solo questo teso tutto il resto negativo....madoa c9me si fa a giugno era tutto negativo boh...quale terapia stai facendo??devi rifare poi i tamponi?
Mery lo stesso che ho anche io. Non va nemmeno curato, solo in caso di gravidanza e solo durante il travaglio fanno cura di antibiotico, per il rischio di trasmissione al bimbo. Io ho anche gardnerella e infatti mi hanno dato cura solo per questa. Poi forse qualcuno prevde di curarlo comunque con antibiotici, ma per quello che hanno detto a me non serve fare la cura in questa fase
Ciao Mery devi parlarne con il dottore ma è il batterio che si trova spesso prima del parto e per cui si dà la profilassi antibiotica per non passarlo al bimbo al momento de parto. Io penso che così te lo farà curare e te lo levi davanti
Ciao a tutte, il ciclo Γ¨ arrivato con 5 gg di anticipo a fine settembre e quindi cmq non le aspetto per il 27 ottobre...π Sono consapevole che solo 2 rapporti nel periodo fertile sono pochini, perΓ² un pizzico di speranza c'Γ¨ sempre e ci sono rimasta male anche stavolta... Non riusciamo ad avere ritmi regolari, per diverse ragioni...perΓ² in parte mi dico anche: quando e se dovrΓ accedere, accadrΓ ...Speriamo bene. Un abbraccio a tutte π
Tesoro GRAZIE davvero sei sempre cosi gentile con me!!!π₯²π₯²π₯²β€οΈti auguro il meglio DAVVERO!dai daiiii inizia l avventura piΓΉ bella e "concreta" stavolta!!!!!ππππ€π€π€
Nooo tu non smettere mai di desiderarlo, devi solo imparare a farti scivolare le cose addosso, lo so che Γ¨ difficile ma ce la puoi Fare! Comunque siβ¦sto un in ansiaβ¦ e cerco di pensarci poco π«’π«’π«’
Tesoro β€οΈsi anche io faccio cosi di solito,ma dentro cmq si soffre...poi ci sono persone che li hanno e nemmeno li volevano davvero...forse se smettessi di desiderarlo cosΓ¬ tanto arriverebbe...chissΓ ...vbb come hai detto tu non ci possiamo far nulla...cmq ti ho letta nell altro post..in bocca al lupo a te che inizi il percorso ti auguro davvero di riuscire subito a realizzare il tuo sogno!!π
A chi lo dici! Ho speso e continuo a spendere tanti di quei soldi...speriamo solo che alla fine ne valga la pena, sarebbero i soldi meglio spesi di tutta la vita!
Tesoro mi dispiace sentirti cosΓ¬ scoraggiata! Daiiii forza , se ti puΓ² consolare , ieri i suoceri mi hanno fatto lβelenco completo di tutti i figli dei loro amici che aspettano il secondo figlioπ mi stampo come sempre un sorriso sul volto, ingoio il rospo e li ignoro! Che altro potrei mai fare?! π«
Eh na parola....con tutte le persone che chiedono inevitabilmente la testa va lì... vabbe ormai mi so rassegnata al fatto di avere bisogno di aiuto per vedere di riuscire a concludere qualcosa e spendere soldi di continuo...
Effie credo sia pigra come il padreπ io praticamente non riesco quasi a camminare per la sciatica ma non sloggiaπ si chiamerΓ Ludovicaπ Comunque hai ragione, un anno fa e la scorsa estate eravamo qui a scrivere e non sembra possibile siano passati davvero tutti questi mesi. E mi immagino quante altre persone pure improbabili siano rimaste incintaπ (scusa rido per la tua psicologa ma anche nelle mie conoscenze eβ rimasta tipo incinta una collega di 43 anni che manco li voleva i figliπ«£)β¦davvero mi auguro cose belle per te, appena uscite dallo stress affidati a qualcuno β₯οΈ