Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

πŸ‘°MeryπŸ’
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Chi non le aspetta per ottobre 2023πŸ‚πŸ

πŸ‘°MeryπŸ’, il 6 Settembre 2023 alle 22:57

Pubblicato in Future mamme 361

Ciao ragazze apro il post per chi non le aspetta per OTTOBRE!!!Speriamo che l autunno ci porti una bella notizia!!!in bocca alla cicogna a TUTTE😘
Ciao ragazze apro il post per chi non le aspetta per OTTOBRE!!!Speriamo che l autunno ci porti una bella notizia!!!in bocca alla cicogna a TUTTE😘

361 Risposte

• Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sì teniamoci aggiornate Smiley heart

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si teso ti faccio sapere
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì è probabile che magari per quell'esame si fa la cura. Non saprei. Vedi cosa ti dicono Smiley smile incorciamo le dita. Da quello che ho capito io non ostacola il concepimento, chissà

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito tesoro...si secondo me Γ¨ come dici tu ..ora perΓ² siccome devo fare l isg puΓ² essere che x copertura mi da l antibiotico x sicurezza...vbb l importante che non ostacola il concepimento chissa
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno dato cleocin ovuli per Gardnerella per 6 sere e dopo vidermina ovuli per ristabilire il PH per 10 sere, che sto ancora facendo. Non so quando devo rifare i tamponi, devo chiedere
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ora ti scrivo la cura che mi hanno dato per Gardnerella

• Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovviamente ti dirΓ  il medico cosa ritiene giusto fare. A me hanno detto cosΓ¬, perchΓ© Γ¨ innocuo, e passata la cura di antibiotico potrebbe comunque ritornare, quindi facendo la cura di antibiotico risulta inutile e scombussola solo l’equilibrio. L’unica cosa che ha senso Γ¨ fare la cura di antibiotico durante il travaglio se viene riscontrato poco prima della data del parto. PerΓ² ovviamente Γ¨ quello che hanno detto a me, poi magari qualcuno procede diversamente.

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francy si ora mando tutto al gine!!!il bello Γ¨ che dovrei fare l esame delle tube e sono preoccupata...il centro mi ha detto che se sono sotto antibiotico posso farlo tranquillamente...
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ela ma davvero!!!????cioè non si deve fare cura antibiotica??io ho solo questo teso tutto il resto negativo....madoa c9me si fa a giugno era tutto negativo boh...quale terapia stai facendo??devi rifare poi i tamponi?
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mery lo stesso che ho anche io. Non va nemmeno curato, solo in caso di gravidanza e solo durante il travaglio fanno cura di antibiotico, per il rischio di trasmissione al bimbo. Io ho anche gardnerella e infatti mi hanno dato cura solo per questa. Poi forse qualcuno prevde di curarlo comunque con antibiotici, ma per quello che hanno detto a me non serve fare la cura in questa fase

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery devi parlarne con il dottore ma è il batterio che si trova spesso prima del parto e per cui si dà la profilassi antibiotica per non passarlo al bimbo al momento de parto. Io penso che così te lo farà curare e te lo levi davanti
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno!ho appena ricevuto gli esiti dei tamponi per l isg...ed è risultato streptococco agalactiae!!!è grave???😰😰😰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, il ciclo Γ¨ arrivato con 5 gg di anticipo a fine settembre e quindi cmq non le aspetto per il 27 ottobre...πŸ˜”
    Sono consapevole che solo 2 rapporti nel periodo fertile sono pochini, perΓ² un pizzico di speranza c'Γ¨ sempre e ci sono rimasta male anche stavolta...
    Non riusciamo ad avere ritmi regolari, per diverse ragioni...però in parte mi dico anche: quando e se dovrà accedere, accadrà...Speriamo bene. Un abbraccio a tutte 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notiziaaaaa...tanti auguri di πŸ‘πŸ˜πŸ₯³πŸ₯°
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro GRAZIE davvero sei sempre cosi gentile con me!!!πŸ₯²πŸ₯²πŸ₯²β€οΈti auguro il meglio DAVVERO!dai daiiii inizia l avventura piΓΉ bella e "concreta" stavolta!!!!!πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€ž
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo tu non smettere mai di desiderarlo, devi solo imparare a farti scivolare le cose addosso, lo so che Γ¨ difficile ma ce la puoi Fare!
    Comunque si…sto un in ansia… e cerco di pensarci poco 🫒🫒🫒
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto!!!!!solo il fine mi fa andare avanti...
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ❀️si anche io faccio cosi di solito,ma dentro cmq si soffre...poi ci sono persone che li hanno e nemmeno li volevano davvero...forse se smettessi di desiderarlo cosΓ¬ tanto arriverebbe...chissΓ ...vbb come hai detto tu non ci possiamo far nulla...cmq ti ho letta nell altro post..in bocca al lupo a te che inizi il percorso ti auguro davvero di riuscire subito a realizzare il tuo sogno!!πŸ€
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A chi lo dici! Ho speso e continuo a spendere tanti di quei soldi...speriamo solo che alla fine ne valga la pena, sarebbero i soldi meglio spesi di tutta la vita!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace sentirti cosΓ¬ scoraggiata! Daiiii forza , se ti puΓ² consolare , ieri i suoceri mi hanno fatto l’elenco completo di tutti i figli dei loro amici che aspettano il secondo figlioπŸ˜‚ mi stampo come sempre un sorriso sul volto, ingoio il rospo e li ignoro! Che altro potrei mai fare?! 🫠
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh na parola....con tutte le persone che chiedono inevitabilmente la testa va lì... vabbe ormai mi so rassegnata al fatto di avere bisogno di aiuto per vedere di riuscire a concludere qualcosa e spendere soldi di continuo...
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, capito! Allora cerca di rilassarti e staccare un po' con la testa...

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora no, ho un po' paura.. mio marito dice di aspettare almeno il ritardo quindi eventualmente mercoledì. Vi tengo aggiornate 😍

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro perchΓ© sto mese devo fare l ISG e sicuramente da quello che leggo non potrΓ² avere rapporti ai fini di un concepimento...
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mery! Come mai a dicembre? Scusa, non ho seguito i commenti precedenti.

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno a tutte..dolori da ciklo e reni stamattina quindi mi sa che passo direttamente a dicembre...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Marzo 2023 Milano
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina tu l'hai fatto?
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti ci rido pure io, ho imparato a prenderla anche un po' con filosofia 😊 siamo appena usciti dal picco di stress, ma ancora non é finita. Una volta stabilizzati sarà più facile affrontare tutto, immagino.

Comunque anche mia cognata per la bambina Γ© andata abbondantemente fuori tempo massimo, alla fine andava avanti e indietro per cercare di smuovere la pigrona di mia nipote (anche lei una Ludovica, sarΓ  un caso? πŸ˜‚).

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni Serena!! Che bella notizia!! β™₯️β™₯️

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie credo sia pigra come il padreπŸ˜‚ io praticamente non riesco quasi a camminare per la sciatica ma non sloggiaπŸ™ˆ si chiamerΓ  LudovicaπŸ’•
    Comunque hai ragione, un anno fa e la scorsa estate eravamo qui a scrivere e non sembra possibile siano passati davvero tutti questi mesi.
    E mi immagino quante altre persone pure improbabili siano rimaste incintaπŸ™ˆ (scusa rido per la tua psicologa ma anche nelle mie conoscenze e’ rimasta tipo incinta una collega di 43 anni che manco li voleva i figli🫣)…davvero mi auguro cose belle per te, appena uscite dallo stress affidati a qualcuno β™₯️
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni!

• Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora manca un soffio 😍 dai, questa piccina deve sloggiare e farsi conoscere prima possibile! Che nome avete scelto? πŸ’• Il tempo passa velocissimo, mi sembra ieri che scrivevamo insieme in questo gruppo. E nel frattempo pure la mia psicologa Γ© rimasta incinta πŸ˜‚

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione