COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palazzo Pignano, Cremona · Da Giugno 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2021
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Rieccomi qui con un nuovo topic....dopo aver aperto ieri quello su cosa i fissare durante i preparativi oggi vi chi chiedo e come ciabatte cosa indosserete io ancora non so ma vorrei delle infradito...
Chi si sposa a giugno (covid permettendo), che giorno vi sposate? Di dove siete?
Ciao ragazze, io non mi do per vinta anche se la situazione e' quella che e'... Quindiii sto pensando ai dettagli.. io avrò un abito di pizzo lavorato, con le maniche e, visto che penso di fare...
Ho partecipato a un sondaggio
12 ore faI tipi di velo sono molti e tantissime spose scelgono di indossare questo splendido accessorio 👰 Tra questi, per quale votate?
12 ore faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
12 ore faCiao ragazze!! Stasera per la nostra rubrica, ci dedichiamo agli abiti che iniziano per E. Non vi mostro di nuovo i modelli "Elena" perché ho scritto un topic diversi giorni fa. Ho però scovato sul web alcune proposte per voi. Fatemi sapere quale vi...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie