Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona

Ricerca secondo figlio

Elena, il 20 Agosto 2026 alle 10:07 Pubblicato in Future mamme 1 1
Ciao a tutte!
Ho 33 anni e mio marito 42, abbiamo un bimbo di 2 anni che da quando è nato è attivissimo, ma è nato il desiderio di allargare la famiglia. Io vorrei cercarlo ora ma con l’esperienza di parto a maggio 2024 sono terrorizzata dall’idea di dover passare un altra estate con un neonato (è stato difficilissimo tra caldo, allattamento andato malissimo, nessuna mamma con cui confrontarsi etc…). Cerco quindi un po’ di coraggio e di motivazione da parte di mamme che hanno avuto la mia stessa esperienza!! Premetto che la prima gravidanza è arrivata facilmente ma non è detto che con la seconda sia così…

1 Risposta

Ultime attività da Elena, il 20 Agosto 2026 alle 18:07
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Ti capisco un po' perché mia figlia ha 16 mesi e mi sono sempre immaginata con due figli, però a differenza tua non sono più giovanissima ahimè (ho quasi 38 anni) quindi so che al massimo l anno prossimo dovrò iniziare a pensarci seriamente e provarci. Io ho partorito a inizio a aprile e mi sono trovata molto bene come periodo quindi mi piacerebbe replicare ma ovviamente non è che uno va a segno al primo colpo, quindi sicuramente se decideremo di provarci inizieremo prima. Tu sei ancora giovane puoi anche prenderti un po' di tempo visto anche che tuo figlio è molto attivo (e anche su questo ti capisco benissimo!). Però come ti dicevo io mi sono trovata benissimo a passare l estate con una neonata, il mio allattamento fortunatamente è andato bene e ho avuto modo di confrontarmi anche solo telefonicamente con le.ragazze col corso preparto. Però è ovviamente soggettivo... Sicuramente a me non piacerebbe partorire a fine estate o in inverno. Non vorrei soffrire il caldo atroce in gravidanza né stare chiusa in casa con un neonato perché fuori è buio e freddo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione