Palazzo Pignano, Cremona · Da Giugno 2020
- Sposa Precisa
- 1.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Ciao ragazze, anche se manca un po' sto iniziando a guardare l'ospedale nella quale partorire, voi avete optato per ospedali vicino casa o avete fatto un po' di strada? Stavo guardando sia l'ospedale...
Ciao a tutte! Stiamo iniziando a dare un'occhiata a tutte le cose che dovremo acquistare. Farò allattamento misto (seno/biberon, latte naturale/artificiale) fino ai 3 mesi circa, se riusciremo, poi...
Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuno ha l'Inglesina Aptica XT e l'ha usata su sterrati (tipo campagna o mulattiere in montagna). Stavamo valutando il Baby Jogger, ma l'Inglesina ci piace di più....
Mamme lombarde, c'è qualcuna che ha partorito al Papa Giovanni di Bergamo? Come vi siete trovate? Io abito a Milano est e ho vicini: San Gerardo, San Raffaele, Vimercate e Papa Giovanni. A Vimercate...
Ciao a tutte.. non scrivo per sentirmi dire che ogni bambino ha i suoi tempi perché questo lo so.. vorrei solo sentire altri pareri.. lui ha iniziato a gattonare a 10 mesi e da allora ogni tanto e non...
Ciao ragazze! Vi scrivo perché sono un po’ in preda all’ansia…mio figlio da 1 anno da poco ma lo vedo molto indietro rispetto ai suoi coetanei…gattone, si tira in piedi e sta iniziando a stare in...
Ciao mamme! A che età avete iniziato ad usare i mutandino? Il mio bimbo ha 11 mesi ma ormai il momento del cambio mi pare una lotta con un alligatore, si gira si alza in piedi, si mette seduto quindi...
Ciao mamme, Il mio bimbo ha 9 mesi, ma ancora non gattona e non striscia neanche. So che ogni bimbo ha i suoi tempi, però più o meno tutti i bambini che conosciamo e che sono nati vicini a lui o...
Ciao a tutte, visto che non è stato ancora creato il gruppo, incrocio le dita e apro questo post 🤞
Ciao a tutte. A maggio diventeremo genitori, ma vorrei fare un regalo a mio marito per la festa del papà. Se lo merita proprio di essere festeggiato ❤️ Potete aiutarmi? Grazie 😘😘😘
Ragazze per chi ha già figli nati d estate (il mio primo è nato a dicembre) sapete dirmi come li si vestono? Io ho il termine a metà giugno ma nn si sa poi se nascerà prima e nn so x esempio x l...
Mamme ciao!!! Ho un bimbo di quasi 7 mesi ma al momento a parte “aaaa” e “oooo” non dice niente.. tanti altri bimbi che conosciamo fanno già la lallazione e anche se so che ognuno ha i suoi tempi mi...
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025....
Ciao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte , è un po' che sto seguendo vari percorsi, per il mio problema con ovaio policistico, e l' altro giorno la mia ginecologa mi ha prescritto il chirofert per regolarizzare il ciclo,...
Ciao a tutte, il mio bimbo tra 15 giorni fa 3 mesi . Mi ero imposta di fargli fare tanto tummy time perché so che è importante, ma lui non lo fa! Come lo metto pancia sotto lui prova a tirare su la...
Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future...
Ciao a tutte, mi date qualche idea su un bel nome per un maschio, possibilmente che non sia troppo comune? (Quindi no Leonardo, Alessandro, Lorenzo ecc)
Ciao a tutte, Vi scrivo perché sono a 39+5 e ancora tutto tace. Inizia ad essere frustrante vedere intorno a te donne che partoriscono anche a 37 settimane e tu non hai nemmeno una avvisaglia. So che...
Ciao a tutte! Tra gli ospedali presenti nel sondaggio, quale consigliereste per il percorso nascita? Io sono più vicina al San Gerardo (25 min in auto), ma leggo che lì sono contrarissimi a qualunque...
Perché hai scelto ""?
Ragazze mi è stato detto che il bimbo ha l’addome al 17% percentile.. a 36+6 la misura è 313 mm.. mi dite le vostre? Grazie
Ciao! Scusate, sono sempre io che chiedo cose Qualcuna è in maternità con un contratto di apprendistato o ci è passata di recente? Il mio apprendistato è quello "professionalizzante senza limiti di...
Ciao a tutte, chi ha preso chirofert plus mi può dire come si è trovata? Ha effettivamente aiutato a rimanere incinta?
Ciao mamme! Sono in attesa della seconda bimba che dovrebbe nascere il 19 agosto 2024. Ho visto che ci sono due mesi di facoltativa indennizzabili all’80%, uno entro il 2024 e l’altro entro il sesto...
Ciao a tutte, come state? Ieri ho fatto eco di controllo e il ginecologo mi ha preso un sacco di misure, anche il femore. Ieri per epoca gestazionale ero a 15+6 ma il femore è risultato più corto...
Ragazze sono preoccupata ..non ho mai avuto sintomi ma ora che sono di 14+4 mi preoccupo, speravo di sentire qualche doloretto, qualcosa che si allarga ma niente è normale? Ho letto che nel 2º...
Mammine dopo quando avete sentito a muoversi il vostro bimbo o bimba ?
Ciao a tutte! Mi sto chiarendo le idee su quale test prenatale effettuare. Sono a 9+3. Premetto che la mia ginecologa mi ha consigliato solamente il bitest e l’ho già prenotato per il 16 novembre. Ora...
Ragazze sto pensando di prendere qualche integratore per migliorare l ovulazione (anche se premetto non ho PCOS)..Di mio prendo compressa per tiroide e cardioaspirina..per caso c è qualcuna che assume...
Ciao a tutte! Devo prenotare la morfologica che per mia “fortuna” dovrò fare tra il 23 di dicembre e il 7 gennaio (per questo mi è stato detto di portarmi avanti con la prenotazione). Qualche neo...
Fotografi garanzie ANFM