Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2018 Catania

Future Mamme Aprile 2024

Stefania, il 31 Luglio 2023 alle 19:03 Pubblicato in Future mamme 10 3.650

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di AprileSmiley love un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito raggiungeremo il traguardo dei 20 anni insiemeSmiley shame

Dpp 3 Aprile! Vi aspetto numeroseSmiley heart

Claudia 19 Marzo 🩵 🩷 Giulio e Maria

Stefania 27 Marzo 🩵 Paolo

Gekoral 30 Marzo 🩵 Antonio

Francesca 6 Aprile 🩵 Domenico

Klaudia 9 Aprile 🩷 Cornelia

Elena 10 Aprile 🩵 Teseo

Vit 10 Aprile 🩵 Christian

Kat 11 Aprile 🩷 Agata

Marina 14 Aprile 🩵 Lorenzo

Ilaria 15 Aprile 🩷 Francesca

Tina 🍀 2 Aprile 🩵 Luca

Sara 🍀 21 Aprile 🩷 Vittoria

Alice 🍀 26 Aprile 🩵

3.650 Risposte

Ultime attività da Marina, il 1 Aprile 2025 alle 08:47
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Sembra ieri che sono nati! Tanti auguri al piccolo Paolo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state, noi abbiamo festeggiato da poco il primo compleanno di Pau e devo dire che quest'anno è proprio volato. Il piccolo ha iniziato da qualche giorno a camminare senza appoggi e ormai non gattona quasi più! Aveva un pochino di mala perché ahimè stiamo lavorando sul dentino numero 9 ma sono contenta di come sia andata nel complesso. Vi lascio qualche fotina! Un abbraccio a tutte😊Future Mamme Aprile 2024 1Future Mamme Aprile 2024 2

Future Mamme Aprile 2024 3

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella Cornelia! Bravissima già con la forchetta! Noi andiamo ancora di mani🤣
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, pensa che mia grande quando è felice lo fa ed ha 5 anni 🤣
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Aprile 2024 4

Future Mamme Aprile 2024 5

Cornelia 😊
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, quanto tempo.
    Come state?
    Noi tutto bene, Cornelia adora il nido e tra poco inizieremo fino alle 16, ha iniziato a camminare da una settimana ma solo in casa, ha la fobia delle scarpe 🤦🏻‍♀️ non le vuole 🤣Cibo va benissimo, ha iniziato a mangiare sola con la forchetta e le piace tanto mangiare, adesso abbiamo qualche giorno di lagne per l'ottavo dentino.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello lui 😻
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella 😻
    Noi faremo tema fiori e fate
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, Agata ha avuto 2 settimane di virus intestinale febbre molto alta, vomito, scariche..un disastro.. ha perso almeno un chilo.. ora si sta riprendendo ma ha ripreso a mangiare la notte anche 2 volte 😵‍💫, io sono rientrata a lavoro e non dormendo sono esausta. Per il resto vuole camminare, a volte si lascia pensando di saperlo fare ma ovviamente cade, però non credo manchi tanto.. forse prima di compiere l'anno muoverà i primi passi. Le piace molto stare in giardino e al nido si trova bene. Dice mamma da un bel po' ed ora ha aggiunto nonna e papà.. fa discorsi nella sua lingua però indica quindi diciamo che inizia a capirsi qualcosa.. però è completamente senza denti 🤣 non c'è nessuna traccia che siano lì per spuntare. Per il compleanno penso che festeggeremo con parenti e amici, come abbiamo fatto per la sorella.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefy che spettacolo di bimbo!! Mamma mia come stanno crescendo veloci ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche Francesca lo fa, quando vede il fratellino o quando entro dalla porta dopo il lavoro 🥰
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii, ad esempio quando vede che prendo il suo cappottino fa così 😂😂 gli dico sempre che "scodinzola" esattamente come la nostra cagnolina 😄😄
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze era da un po che non entravo qui sul forum. Sono tutti bellissimi questi bimbi♥️♥️
    Domenico non è mangione, continue lotte con il cibo pero è un bimbo sorridente ☺️ . Ha iniziato a gattonare da poco, corre, si alza vicino al divano quindi benissimo cosi!
    Volevo chiedervi, capita anche ai vostri bimbi di sfarfallare con le braccia quando sono contenti o agitati??
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, che bella la tua Francesca❤️ Mi spiace per l'influenza ma sono contenta che sia superata. Noi tutto bene anche se abbiamo passato delle settimane durissime per via dei denti. Paolo ne ha già messi 8 e al di là delle notti abbastanza infernali (perché ahimè non prende ciuccio e usa la tetta per calmarsi) per via del fastidio ai denti non riusciva neanche a mangiare quindi per quasi 1 mese siamo ritornati a mangiare praticamente solo latte (raramente qualche assaggio) con conseguente blocco del peso. Adesso per fortuna va meglio. Ha iniziato a mangiare con gusto ad ogni pasto e ha messo su 600 grammi in 2 settimane quindi direi che ha recuperato alla grande. Per il primo compleanno per noi è stata una scelta molto combattuta. Ma siamo arrivati alla conclusione di fare un'unica festa anche se per via del giorno lavorativo e dell'orario in molti non potranno essere presenti per via del lavoro. Ma almeno il primo compleanno ci tengo a festeggiarlo lo stesso giorno e purtroppo (o per fortuna) Paolo alle 20.30 già dorme quindi devo necessariamente fare una festa pomeridiana. Ho già preparato le bomboniere e ieri ho mandato gli inviti così chi vuole ha il tempo di organizzarsi.
    Future Mamme Aprile 2024 6

Future Mamme Aprile 2024 7
    Per il resto è un bimbo molto solare anche se super mammone🤣 già si sposta tenendosi con una sola mano. Anche da noi ne vuole solo una e poi inizia a correre tutto contento 😅 ha iniziato da fermo a stare una decina di secondi senza appoggio (soprattutto se ha un oggetto in mano) ma ancora è titubante e non si lascia andare😊 vuole fare tutto quello che fa il fratello e anche di più, quindi dobbiamo stare sempre super attenti ma sono una gioia per gli occhi e per il cuore❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze buongiorno come state e come stanno i vostri cuccioli? Noi reduci da una bruttissima influenza con febbre a 40 ma pare adesso vada meglio. La piccola cresce e credo a breve comincerà a camminare. Al momento gattona veloce e si alza ovunque, ma soprattutto cade in continuazione con conseguenti bernoccoli 🫣 Finalmente accetta la pastina quindi abbiamo fatto uno step in più sullo svezzamento. Il 15 aprile farà un anno e sto cercando di capire cosa organizzare per festeggiarla. Al nido sta andando molto bene, le piace e si diverte a stare con gli altri bimbi, questo fa stare più serena anche me che sono rientrata a lavoro. VoFuture Mamme Aprile 2024 8

Future Mamme Aprile 2024 9

i che dite?
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow complimenti!!! Quante bellissime idee! Tu già hai esperienza.. per me è tutto nuovo! Comunque si, le sale feste vanno tanto.. ne ho girate tantissime ma per ora sono confusa! Però è un'emozione pensare al primo compleanno dei nostri piccoli
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ma abbiamo tanti invitati e mi devo ingegnare in qualche modo😅 odio le sale feste che qui invece stanno andando molto in voga. Sono costosissime e si mangia male, anche se i bambini si divertono senza dubbio. Col primo era stato più facile, era fuori ed è bastato prendere un gonfiabile. Stavolta mi sono dovuta impegnare e sto organizzando delle attività per i bambini 🫣
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amazza ste che organizzazione!!! Il 30 viene di domenica, per fortuna, organizzeremo un pranzo al ristorante ma saremo una decina di persone...quindi le idee me le tengo per i prossimi anni quando faremo una festa degna di essere chiamata tale. Però se avessi dovuto scegliere un tema sarebbe stato Alvin, l unico cartone che guarda.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema fattoria l'ho usato per il secondo compleanno di giulio quindi se vuoi ti posso far vedere qualcosa anche per questo🤣. Per il suo primo invece ho usato il tema di topolino e ho fatto delle nutelline personalizzate molto gradite. Cmq sto facendo delle scatoline con un portachiavi per le persone grandi e per i bimbi (che sono una 20ina, 10 per ogni festa) una sacca con coulisse, con dentro un album da colorare, delle matite e caramelle. Ho comprato un adesivo a tema da attaccare anche sulle matite. E poi decorazioni varie da mettere in giro e per far giocare i bambiniFuture Mamme Aprile 2024 10

Future Mamme Aprile 2024 11

Future Mamme Aprile 2024 12

Future Mamme Aprile 2024 13

Future Mamme Aprile 2024 14

• Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il tema Safari! Che bomboniere hai scelto? Io sono indecisa tra tema fattoria o jungla!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina tutto bene! Noi per il primo compleanno stiamo organizzando 2 feste in casa. Per il primo compleanno del più grande essendo i primi di settembre avevamo potuto sfruttare il giardino dei miei suoceri..ma visto il periodo e non volendo diminuire gli inviti abbiamo deciso di dividere gli invitati e fare 2 feste separate, il giorno del compleanno con i parenti e poi la domenica fare un pranzo con gli amici. Sarà tutto a tema safari e sto già realizzando la torta in gomma eva a tema per spegnere la candelina. Il resto del materiale che ho ordinato dovrebbe arrivare in settimana così inizio a preparare anche le bomboniere. Sembra tutto troppo in anticipo ma con 2 pesti da gestire ci sto pensando anche troppo tardi🤣
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mamme come state??? Parlando di frivolezze.. state già organizzando il primo compleanno dei vostri piccoli? Io cerco ispirazione! ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, io ho l'induzione il 14 aprile (ma spero che decida di nascere spontaneamente prima) quindi il periodo è quello!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho partorito l'11 aprile in veneto le ho messo le tutine di ciniglia anche se in quei giorni c'erano 26 gradi e in ospedale c'era tanto caldo, io avevo la stessa camicia da notte usata ad agosto per la prima figlia.. in camera stavamo con la finestra aperta e poi hanno acceso anche l'aria condizionata. Cmq per il primo mese ho usato la ciniglia e body a maniche corte.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente hai ragione. Aprile è un mese complicato.
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, allora Antonio cresce ed io lo adoro sempre di più... qui facciamo di tutto un po': mangiamo un po', "chiacchieriamo" un po', camminiamo un po 😅😅😅
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io vivo a Treviso e mio figlio è nato il 30 marzo....ho usato pochissimo la ciniglia nonostante avessi preso tante tante cose perché qui aprile è stato caldo, maggio molto piovoso ma sempre caldo. Alcune tutine non sono riuscita a mettergliele neanche una seconda volta. Lana non direi, semmai caldo cotone e ciniglia si, però caso mai compra mano a mano che vedi come effettivamente si mette la stagione.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Tanti auguri
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho partorito il 27 marzo e nonostante abiti in Sicilia ho messo al piccolo la ciniglia fino alla prima settimana di maggio. Quindi ti direi assolutamente di si😉
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Mamme 2024.
    Dovrei partorire ad aprile in una città abbastanza fredda (potrebbero esserci tra i 7 e i 16 gradi). Mi consigliate di comprare comunque della lana e della ciniglia?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi tutto bene! Lo svezzamento procede anche se ci sono giorni in cui per il fastidio ai denti beve talmente tanto latte che mi sembra di essere tornata ai primi mesi😅 ormai ci avviciniamo sempre più alla soglia del primo compleanno e io sto iniziando a reperire le cose da comprare per la festa😊 Paolo è un piccolo mammone super solare, ormai sta più all'impiedi che seduto. Cammina tenendosi ai mobili e da qualche giorno ha imparato a spostarsi con il primi passi😅 ha le mani lunghe e abbiamo già dovuto coprire le prese🙈 Giulio ha dovuto imparare a giocare solo sul tavolo perché lui arriva dappertutto e appena vede un gioco del fratello a portata di mano si fionda come un razzo🤣 per il resto tutto bene, siamo molto felici😊Future Mamme Aprile 2024 15

Future Mamme Aprile 2024 16Future Mamme Aprile 2024 17

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa