Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2018 Catania

Future Mamme Aprile 2024

Stefania, il 31 Luglio 2023 alle 19:03

Pubblicato in Future mamme 3.421

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di Aprile un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito...

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di AprileSmiley love un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito raggiungeremo il traguardo dei 20 anni insiemeSmiley shame

Dpp 3 Aprile! Vi aspetto numeroseSmiley heart


Claudia 19 Marzo 🩵 🩷 Giulio e Maria

Stefania 27 Marzo 🩵 Paolo

Gekoral 30 Marzo 🩵 Antonio

Francesca 6 Aprile 🩵 Domenico

Klaudia 9 Aprile 🩷 Cornelia

Elena 10 Aprile 🩵 Teseo

Vit 10 Aprile 🩵 Christian

Kat 11 Aprile 🩷 Agata

Marina 14 Aprile 🩵 Lorenzo

Ilaria 15 Aprile 🩷 Francesca


Tina 🍀 2 Aprile 🩵 Luca

Sara 🍀 21 Aprile 🩷 Vittoria

Alice 🍀 26 Aprile 🩵

3.421 Risposte

  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggo solo ora, non so se qualcuno lo ha scritto, ma stendiroa al sole dopo averla lavata con sapone di Marsiglia
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No questo no però ha qualche colpetto di tosse.. la testa all'indietro la porta quando mangia
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sta anche con la testa continuamente piegata indietro quando lo posi?
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio sembra che si sforzi fino a graffiare la gola e poi ha rigurgiti anche se gli faccio fare il ruttino.. ma è possibile anche se prende il mio latte?
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra tipo uno sforzo quello di mio figlio
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze mi descrivete per favore il tipo di versi? Ho il dubbio che anche il mio piccolo soffra di rigurgito
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo il pediatra la soluzione è questo sciroppo, provo una settimana se non funziona cambiare il latte 🤦🏻‍♀️
    Che ti devo dire… provo ad ascoltare chi ne sa più di me, nel frattempo si va camminando con più cambi per lui e anche per me 😅
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehmm niente allora 😅 allora arrivare meno affamato così digerisce bene e non gli torna su? Le alternative sono o darglielo appena te lo chiede o darne di più???? Non so vado ad esclusione
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio figlio è PERENNEMENTE affamato… hai presente i video che si vedono di bambini affamati che si lanciano sulla bottiglia ? Lui fa così 😅 figuriamoci se gli tolgo 10ml.. sto provando a spostare come ha detto il pediatra le poppate alle 3ore e mezzo ma non è semplice… si divora quella bottiglia, per questo ha tutti questi problemi.. perché mangia affamato velocissimo, ogni volta che tolgo il biberon per fare delle pause e urla
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul primo mi verrebbe da dirti che forse prende più latte di quello che vuole...anche Antonio lo fa alle volte che mangia mangia e poi lo butta... sugli altri non so...hai provato a dare 10 ml (per iniziare) di meno e vedere uno se piange e due come va con i rigurgiti?
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto nemmeno io lo fisso tutta la notte.. anche perché talmente si dimena con la testa arriva a spostarsi completamente in orizzontale 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ha detto che ci facciamo più caso perché è notte e c'è silenzio....e che fa parte del suo sviluppo neuromotorio. Fatto sta che io non dormo 😅😅
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lui dopo il ruttino anche in braccio parte il fruscio di rigurgito subito, e poi fino alla prossima poppata sono altri 2/3 rigurgiti
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si questo pure.. lo fa da sempre, che si dimena ed è un lamento continuo tutta la notte ho anche fatto il video per farglielo vedere e mi hanno detto che è normale se dorme. Non mi ha mai convinta come risposta ma a quanto pare è normale questo, lui però adesso oltre questo si sveglia fissa il vuoto in silenzio e poi parte il rigurgito con tanto di pianto isterico perché giustamente avrà bruciore o qualcosa del genere..
    se non funziona questo sciroppo dovrò prendere il latte novalac anti reflusso
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio stanotte sono stata più di 1 ora ad osservarlo e niente lui nonostante i versi e il dimenarsi stava proprio dormendo. Ho domandato anche questo e mi ha detto che e' normalissimo.
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ascolta ma dopo quanto lo metti giù? Lo fa anche se per caso lo metti a dormire sul tuo braccio?
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche a me ha detto che è strano che ha reflusso ma prende peso infatti pensa sia proprio un fatto di reflusso ma dovuto alla digestione. Lui proprio mi fa sfrusci di latte, e dorme con la testa che sembra gli si stacchi dal collo!!!! Provo ad aggiustarlo di continuo ma niente e si sveglia piangendo per rigurgitare
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è vero che quando hanno reflusso fanno versi strani?
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho parlato al pediatra di questa cosa e mi ha quasi cazziato...dicendo che se il bimbo avesse un reflusso patologico il primo indicatore sarebbe una crescita non costante oltre che pianti etc... mio figlio in un mese ha preso quasi 1.5 kg....
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ieri dal pediatra perché Christian soffre di reflusso, si contorce tutto, rigurgita di continuo e mi dorme con il collo indietro.. stiamo provando uno sciroppo per il reflusso dopo ogni poppata se non funziona passiamo al latte anti reflusso 🤦🏻‍♀️
    Il pediatra dice che è iperalimentato e non mi digerisce bene, ha preso “troppo” peso è 60 cm e pesa 5450kg.. è bello pieno di guance ma non mi sembra un bambino “troppo”… mah… vedremo come andrà con questo sciroppino, perché non ce la faccio più con questi rigurgiti continuii!!!
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Antonio, mercoledì, ha fatto la visita del secondo mese (lo portiamo mensilmente dal pediatra a pagamento per una visita più approfondita) e cresce benone: pesa 6420 kg (le mie braccia se l aspettavano) ed 59.5 cm. Continua ad essere la fotocopia del padre a detta di molti, anche se io ci vedo molto di mio 😅 la forma degli occhi ed il colore chiaro sono sicuramente di mio marito, bocca, carnagione, capelli e statura la mia ✌️
    A me nessuno dei due pediatri ha parlato dell ecografia alle anche, forse dipende dal piano regionale, però gliele controllano ogni volta. Il 10 giugno abbiamo i vaccini, siamo solo in dubbio sul rotavirus ma penso lo faremo alla fine. Antonio ha deciso di "eliminare" l ultimo biberon della sera quindi sia che lo prenda alle 20 o alle 21 poi mangia tra l una e le due e se gli facciamo fare la passeggiata dopo cena è felicione.Per il resto è una gioia infinita e sto cercando di godermi ogni singolo momento.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze 🤗
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Ilaria sono contenta per voi😘
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, sono ottime notizie, vedrai che andrà tutto bene! 😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vaccino fatto! Il pediatra mi ha detto che dovrebbe avere solo un po' di mal di pancia. A quanto ho capito questo è il tipo pentavalente che si fa intorno ai 45 giorni, mentre quello che avevo fatto ad Ale era il bivalente e si fa dopo i due mesi. Tra 15 giorni devo andare all'ASL per fare gli altri vaccini, insomma ora iniziamo di nuovo ogni tanto con queste punturine 😅 per il resto mi ha dato ottime notizie, la piccola sta crescendo bene, ora siamo a 51,5 cm(in pratica 5 cm in 1 mese) e 3,950g quindi lui mi ha detto che se continuiamo così potremmo anche pensare di non tornare dal genetista o quanto meno di andarci con uno spirito diverso. Io incrocio tutte le dita❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti capisco benissimo🤣
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non ho ancora provato perché me ne sono accorta ieri sera mentre stendevo. Proverò Marsiglia e candeggina e vediamo cosa succede. È che fa parte di quelle magliette che se becco la mattina da adolescente in cui non le piace nulla con questa mi salvo 😂.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se sono stampe si! Hai provato a fare un secondo lavaggio in lavatrice mettendo prima uno smacchiatore sulle macchie?
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche se non è tutta bianca ? Ci sono disegni di Minnie 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se è bianca strofina con sapone di marsiglia e poi metti a mollo con candeggina per una decina di minuti. Dovrebbero togliersi😉
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme bis, ho bisogno di un consiglio 😭. Ieri ho fatto una lavatrice e non mi sono accorta che una maglietta del nido era sporca di sugo, praticamente da bianca è a strisce arancioni..solo che l'ho lavata senza trattarla. Conoscete qualche metodo salva biancheria? O la butto e mi metto l'anima in pace 😭😭
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La stanchezza ci sta'... Io devo dire sto più tranquilla con Cornelia, non sta sempre attaccata come la prima, viktoria usava il seno come ciuccio, per la nanna e per coccole.
    Cornelia no, mangia e basta 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione