Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2018 Catania

Future Mamme Aprile 2024

Stefania, il 31 Luglio 2023 alle 19:03

Pubblicato in Future mamme 3.421

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di Aprile un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito...

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di AprileSmiley love un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito raggiungeremo il traguardo dei 20 anni insiemeSmiley shame

Dpp 3 Aprile! Vi aspetto numeroseSmiley heart


Claudia 19 Marzo 🩵 🩷 Giulio e Maria

Stefania 27 Marzo 🩵 Paolo

Gekoral 30 Marzo 🩵 Antonio

Francesca 6 Aprile 🩵 Domenico

Klaudia 9 Aprile 🩷 Cornelia

Elena 10 Aprile 🩵 Teseo

Vit 10 Aprile 🩵 Christian

Kat 11 Aprile 🩷 Agata

Marina 14 Aprile 🩵 Lorenzo

Ilaria 15 Aprile 🩷 Francesca


Tina 🍀 2 Aprile 🩵 Luca

Sara 🍀 21 Aprile 🩷 Vittoria

Alice 🍀 26 Aprile 🩵

3.421 Risposte

  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho usato i progressi e adesso i baby dry perché mi sono stati regalati...ma per me non c'è paragone...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È della dynabliss, l'ho preso su amazon quasi 3 anni fa ma non è più disponibile. È comodo perché è facile da pulire, la carica dura tanto, ha 3 velocità, la lucina per vedere bene dentro la narice e non infastidisce il bambino che si innervosisce solo quando spruzzo la fisiologica e non quando aspiro😅 sicuramente ce ne saranno a centinaia di simili. Il mio ha anche 4 beccucci da usare in base alla grandezza della narice e fornivano anche una pinzetta per le crosticine e un aspiratore nasale da usare in caso di emergenza se non lo avevi caricato ma non ne ho mai avuto bisogno😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefy tu quale aspiratore elettrico usi?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io niente lavaggi sempre usato aspiratore nasale anche per Paolo che è un pochino raffreddato. Ne ho preso uno elettrico per Giulio e funziona ancora alla perfezione. Uso solo un goccino di fisiologica per ammorbidire il muco e tira tutto benissimo. Lo uso più volte al giorno se serve e la sera prima di addormentarlo in modo da farlo respirare bene. I lavaggi mi hanno sempre fatto un po' impressione😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma invece per i muchetti usate anche l'aspiratore oltre ai lavaggi? Stanotte ho fatto la veglia a Francesca che non respira per niente bene 😢
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto usando i lupilu di lidl che avevo già usato anche per il primo bimbo e mi trovo benissimo sia a livello qualitativo che di costo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso gli huggies..sono gli unici che non hanno creato irritazioni né al primo né al secondo e ne ho provati diversi! per la misura 2 prendevo quelli extra care. Adesso che siamo passati alla 3 uso gli ultra comfort come per il fratello. Sono altrettanto buoni ma costano qualcosina in meno perché non hanno l'indicatore di pipi. Li avrei usati dall'inizio ma quelli ultra partono dalla terza misura😅
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze invece come pannolini con quali vi state trovando bene voi.? Io sin dalla nascita uso i Pampers progressi solo che noto che nonostante sono alla 2 misura gli irrita la zona inguinale.. ho preso per provare i Pampers baby dry ma mi sembrano molto scadenti abituata con i progressi 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Stefy!! Lo spero tanto anche io ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Ilaria! Vedrai che la bambina continuerà a crescere bene😘
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahha ma non sono sempre fortunata, stanotte è stata dalle 21.30 fino all'1.15 nella next2me dopo di che un'ora e mezza in piedi e il resto sotto l'ascella.. dai ci sono giorni buoni e altri meno buoni 😂
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dicci il tuo segreto 😂😂
    Anche il mio se lo metto a letto con me si nasconde sotto l ascella in maniera tale che mo blocca proprio. A stare nel mezzo non è interessato, meglio, perché alla fine sarebbe come stare nella next to me quindi meglio stia li
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Kat 🥰🥰
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te..qui un giorno caldo ed uno freddo.. sto per esaurire le tutine di cotone 😅. Noi pensavamo di battezzarla ad ottobre che se riesco riutilizzo il vestito della prima che stranamente non ha nemmeno sporcato 😂.. però sono ancora indecisa riguardo la madrina o il padrino. Anche Agata cresce, prende tra i 300 ed i 400 gr a settimana, la peso a casa una volta a settimana. Continua ad avere un po' il naso chiuso ma mi sembra in fase di guarigione.. speriamo! 🍀
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vit, anche Agata dormiva sotto la mia ascella, nel mezzo del letto no perché mi viene l'ansia.. appena ha compiuto il mese ho riprovato a metterla nella culla e devo dire che adesso dorme lì e dorme anche di più nella carrozzina.. quindi ti direi di non demordere e continuare a provare. Le prime notti ha fatto qualche ora in culla e poi il resto sotto l'ascella, stanotte invece sono anche riuscita a riaddormentarla nella culla dopo la poppata.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Ilaria sono contenta di leggere tue notizie ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze qui va abbastanza bene. Anche noi stiamo passando la fase colichette quindi c'è stata qualche giornata un po' impegnativa ma non ci lamentiamo. Il 16 sono stata dal genetista e mi ha detto che per il momento non è possibile fare diagnosi perché sebbene lui riscontri che la porzione superiore degli arti appaia lievemente più piccola rispetto a quella inferiore, è possibile che la piccola riesca a recuperare con la crescita. Mi ha chiesto di ritornare tra dicembre e gennaio così la rimisuriamo. Nel frattempo pare stia crescendo bene e io mi auguro davvero continui così. Almeno patologie gravi come il nanismo e l'acondroplasia sono state scongiurate 🥰
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui oscilla tra I 110 e i 160. Non mi prende sempre uguale.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si noi il 29 giugno per san pietro e paolo...visto il nome😅 si i pagliaccetti sono super comodi e poi sono carinissimi con le cosciotte scoperte🥰
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanti ml dai a poppata ?
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Resiste onestamente mi piange solo 10 min prima per fortuna, ma mangia nervosissimo il latte lo divora.. e partono le colichette infatti diamo il colipax.
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io uso l hipp combiotic su suggerimento di Stefania. Ma come fai a farlo resistere? Non è allattamento a richiesta quindi. Antonio è nato 3870 e ad inizio mese era 4950 ma entrambi i pediatra non mi hanno detto nulla. Noi lo battezzato l 8 settembre
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi bene...da noi fa ancora un po' freddo non vedo l'ora di passare ai pagliacetti...
    Voi li battezzate tutti a giugno?
    Noi pensava.o settembre
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze noi sembra abbiamo trovato il latte adatto, dopo averne cambiati 3 siamo passati all’hipp comfort e sembra che vada bene..
    il pediatra mi sta facendo fare le poppate ogni 3ore e mezza perche ha messo parecchio peso in un mese ( è nato 3640 e pesa 4850) , lui è sempre affamato e non appena gli cade lo ciuccio urla!! Siamo ciuccio dipendenti… e la notte la culla ha le spine, si dorme solo nel mezzo o in braccio e questa cosa mi sta facendo disperare 😩😩😩
    Per il resto anche noi in fase di preparazione battesimo che faremo il 23 giugno.Voi come procede?
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!! Non vedo l ora di passare ai vestiti estivi, uno perché questo clima altalenante mi sta facendo impazzire e secondo così i cambi sono più veloci. Antonio invece si è stabilizzato con i ml di latte ma ancora se non dorme me lo chiede ogni 2 h altrimenti 3/4h.
    La notte invece lo sento sempre così agitato...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte come state? Qui da un paio di giorni è arrivato il caldo estivo e siamo finalmente passati ai pagliaccetti😍 Paolo cresce a meraviglia e finalmente stiamo iniziando a distanziare le poppate😊 abbiamo fissato il battesimo per il mese prossimo quindi siamo immersi nei preparativi. Ilaria facci sapere come è andata la visita di Francesca! Un abbraccio a tutte❤️
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X quanto tempo vi hanno prescritto i probiotici?
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggero leggero si. Ma c'è da fare sicuramente un altro trattamento.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 24 ho la visita dall’osteopata! Quindi si inizia ad avere qualche miglioramento??
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, no non credo sia quello della nascita.. quello del mio bimbo è giallino/bianco
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si chiedo. Lei mi ha detto di prendere i fermenti solo se fa la cacca sul verde 😅
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende da quali probiotici ci sono, conta che c'è ne sono migliardi.
    Questi sono i reuteri.
    Conta che io prendo i classici con batteria normali, alcuni che favoriscono la pelle e altri per dimagrimento.Il mondo dei probiotici è fantastico 😍.Comunque si chiedi, io per tre giorni non li ho dati ( la pediatra aveva detto che con il mio non serve) una lagna assurda e fatica a fare le perette, adesso da due giorni li sta riprendendo, una santa ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione