Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2018 Catania

Future Mamme Aprile 2024

Stefania, il 31 Luglio 2023 alle 19:03

Pubblicato in Future mamme 3.421

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di Aprile un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito...

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di AprileSmiley love un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito raggiungeremo il traguardo dei 20 anni insiemeSmiley shame

Dpp 3 Aprile! Vi aspetto numeroseSmiley heart


Claudia 19 Marzo 🩵 🩷 Giulio e Maria

Stefania 27 Marzo 🩵 Paolo

Gekoral 30 Marzo 🩵 Antonio

Francesca 6 Aprile 🩵 Domenico

Klaudia 9 Aprile 🩷 Cornelia

Elena 10 Aprile 🩵 Teseo

Vit 10 Aprile 🩵 Christian

Kat 11 Aprile 🩷 Agata

Marina 14 Aprile 🩵 Lorenzo

Ilaria 15 Aprile 🩷 Francesca


Tina 🍀 2 Aprile 🩵 Luca

Sara 🍀 21 Aprile 🩷 Vittoria

Alice 🍀 26 Aprile 🩵

3.421 Risposte

  • R
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io della precedente gravidanza nn ricordo di averlo visto.ora invece sono iniziate queste perdite.mah...
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ros, le perdite da tappo sono tipo gelatinose in genere sul beige, inoltre non sempre si perde. Tipo per questa gravidanza io non l'ho perso, mentre per la precedente ho iniziato a perderlo 2 giorni prima del parto. Quello che descrivi tu sembra leucorrea gravidica che è normale.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze chiedo consiglio a voi che ci siete appena passate.sono a 37+3 e mi sono accorta di perdite bianche molto cremose sugli slip.dite si tratti di tappo mucoso?
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, Nela sta bene ma è molto lagnosa la sera, sembra andare meglio quindi penso fosse uno scatto di crescita.
    Dorme dalle 21 alle 2:30/3.
    Poi tetta e nanna con me... Domani andiamo dall'osteopata magari mi aiuta, dato che era un parto comunque traumatico per lei...se non migliora vuol dire che ha un carattere di cacca
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro, mi dispiace per il parto complicato... Dai che ormai sarà solo un ricordo.
    Per il latte è normale, la mia è stata in pediatria solo due notti e quando me l'hanno ridata faticava a ciucciare all'inizio, figuriamoci se è stato più tempo.
    La mia invece la sera è un diavolo ed è lagnosa,
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho la visita dal pediatra venerdì. Gli ho anticipato la cosa e mi ha detto che potevo aspettare fino ad allora, speriamo di riuscire a risolvere nel mentre 😅
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo 2 giorni è iniziata ad essere gialla sia di pelle che gli occhi, allora siamo tornate al nido e l'aveva a 20 ha fatto 2 giorni di fototerapia però l'ho lasciata la mattina e ripresa la sera, adesso visto che sta mangiando bene dovrebbe smaltirlo.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Kat ma i problemi con l'ittero li avete avuti in ospedale o dopo? Perché noi siamo tornate a casa senza problemi poi però Francy ha cominciato ad avere le sclere gialle
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbastanza bene.. ha avuto un po' di ittero ed io problemi con le quantità di latte. Sono arrivata alla conclusione che le mie tette non sono fatte per produrre 😅..pazienza, anche se devo dire che questa volta mi dispiace molto non allattarla.. sarà per quello che abbiamo vissuto in gravidanza, ma ci speravo. Pazienza cresce lo stesso come è cresciuta la sorella.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ho sempre usato la Sant'Anna in bottiglia quindi non arrivavo a 100 gradi..la riscaldavo direttamente alla temperatura che mi serviva
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ultima domanda: quindi tu non portavi ad ebollizione quindi a 100 e poi aspettavi che scendesse a 40/50 gradi? Io so che se si usa l acqua oligominerale non è necessario sterilizzarla.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Kat, voi come state?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francy dopo le 9 fa una serie di poppate ravvicinate e poi a mezzanotte gli faccio dare dal papà la bottiglina con il latte che mi tiro durante la giornata così so quanto prende. Secondo me così si sazia molto e regge più ore
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pulendo con acqua ossigenata piano piano si è tolta. Il pediatra mi ha detto di non immergerlo fijo a quando la crosta non era caduta del tutto. Quindi lo lavavo con la spugna evitando di bagnare l'ombelico. Cmq ci vuole pazienza ma poi va via tranquilla!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, io con garze e acqua ossigenata.. riguardo il bagnetto non so veramente, penso che puoi farglielo.
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il pediatra mi ha detto di andare tranquilla di non farmi tante paranoie, ma così come per l allattamento a richiesta, faccio fatica ad entrare nella logica....ma ce la farò 🤣🤣💪💪💪
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mezzanotte fino alle 6....come fai?!!!
    Antonio l ultima la fa tra le 22 e le 23 e poi tira 4/5 ore ma non di piu e poi riparte con le 3 ore....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania ho il tuo stesso problema, alla fine come hai risolto? Una domanda... Se c'è ancora una crosticina il bagnetto lo avete fatto comunque o avete aspettato?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vit mi dispiace tantissimo, ma adesso come ti senti? Sei riuscita a recuperare un po' di energie? Per quanto riguarda l'allattamento non te ne fare un cruccio, se deve diventare un problema che ti fa stare male o che non ti fa stare serena passa all'artificiale tanto i bimbi crescono lo stesso. Se invece ci tieni per una cosa personale allora prova a vedere se c è una consulente nella tua zona, so che sono molto gentili e molto utili! Riguardo al sonno da quello che dici, sembra che il piccolo abbia scambiato la notte per il giorno quindi se posso consigliarti prova a resettare un po' il suo ciclo veglia sonno. Francesca il secondo giorno a casa ha dormito tutto il giorno e la notte si è attaccata ogni ora, un delirio. Il giorno dopo la allattavo e la mettevo a riposare ma massimo un'oretta e mezza e la portavo a cambiare il pannolino così si svegliava un po'... Adesso va decisamente meglio, sta facendo l'ultima poppata verso mezzanotte e dorme fino alle 6...spero continui così
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si poi soprattutto quando sei fuori come fai? Cammini col termometro dietro?😅
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vit, mi dispiace tanto ma per fortuna state bene! Guarda a me con la prima uscivano gocce, raccoglievo 10 ml al giorno da un solo seno..sono passata all'artificiale. Adesso con la seconda sembrava partito bene l'allattamento..ma lei ha avuto un aumento del fabbisogno ed il mio latte non è aumentato ho provato col il tiralatte ma lei ha iniziato a perdere peso.. dopo 2 giorni di allattamento misto sono passata all'artificiale.
    La pediatra mi ha detto meglio un biberon con il sorriso che un seno con le lacrime. Perciò io ti consiglio di fare quello che dice il tuo istinto e se per la pediatra devi dare solo il seno, cambia pediatra.
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh, con chi parlo parlo nessuno sta attenta ed i bimbi son cresciuti bene lo stesso 😁😁
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora questo al contrario degli altri latte in polvere l'acqua non deve bollire altrimenti uccidi i fermenti lattici vivi che ha all'interno 😅 quindi sinceramente ho sempre aggiunto la polvere in acqua non troppo bollente, a occhio sarà sui 45-50 gradi al massimo. Ad una temperatura tale che aggiunta la polvere se è troppo caldo lo passo un pochino sotto il getto del rubinetto ed è pronto. Non sono mai stata molto attenta alla temperatura ecco😂
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu come prepari il latte in polvere, se posso chiederti? Perché c'è chi segue alla lettera le linee guida e chi è meno preciso ( a dire il vero anche il mio pediatra mi ha detto che si può essere flessibili)...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo l'1. È di 600 g
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu parli dell 1? Di quanti grammi è la confezione??
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco per esempio in questo momento è in offerta alla prenatal a 18.99. Senza offerta lo prendevo sui 22 euro. Ma a volte l'ho beccato con offerte particolari anche a 16-17 euro
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho usato sempre la versione in polvere! Forse a prezzo pieno costa qualcosina in più rispetto agli altri latte in polvere (in ogni caso meno del liquido) ma l'ho quasi sempre trovato in offerta in una parafarmacia vicino casa. Con questo mai avuto problemi di coliche o stitichezza..al contrario di un latte liquido per prematuri che ho dovuto usare il primo mese😅 cmq per quando si è fuori la polvere è mooolto più pratica
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefi, tu di questo hippy usavi il liquido o la polvere? Che prezzi hanno?
    Vorrei cambiare latte ad antonio perché se è vero come dice il pediatra che tutti i latti sono uguali vorrei orientarmi su qualcosa che non sia eccessivamente costoso come l humana liquido. Tra l altro avevo provato a passare alla polvere ma non so se ho beccato il giorno sfortunato di Antonio o se effettivamente non gli sia piaciuto.
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita vit, assurdo! Ovviamente è una scelta tua ma come spesso mi hanno detto medici e non: mamma serena, bimbo sereno.
    Quindi la pediatra deve lasciare libera te di scegliere....altrimenti cambia.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio Vit mi dispiace tantissimo...ma l'importante è che voi stiate bene❤️ per l'allattamento ti capisco perché ho avuto lo stesso problema con il primo. Non si è attaccato fino a quando non mi sono autoprovocata una bella montata lattea con il tiralatte 😅 e anche lì pur passando da solo artificiale a 2 sole poppate al giorno (il resto prendeva il mio) al minimo problema ha preferito il biberon e a un certo punto non si è attaccato più 😅 secondo il mio pediatra avrei dovuto tirarlo e darlo sempre col biberon ma per me era ed è da pazzi🙈 in ogni caso è cresciuto benissimo! Questo per dirti di fare come ti senti. Il nostro istinto non sbaglia mai😘 per l'artificiale ti consiglio l'hipp biocombiotic, mai avuto una colica e diversi amici con figli con problemi di coliche con questo hanno risolto😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione