Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2018 Catania

Future Mamme Aprile 2024

Stefania, il 31 Luglio 2023 alle 19:03

Pubblicato in Future mamme 3.598

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di Aprile un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito...

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di AprileSmiley love un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito raggiungeremo il traguardo dei 20 anni insiemeSmiley shame

Dpp 3 Aprile! Vi aspetto numeroseSmiley heart

Claudia 19 Marzo 🩵 🩷 Giulio e Maria

Stefania 27 Marzo 🩵 Paolo

Gekoral 30 Marzo 🩵 Antonio

Francesca 6 Aprile 🩵 Domenico

Klaudia 9 Aprile 🩷 Cornelia

Elena 10 Aprile 🩵 Teseo

Vit 10 Aprile 🩵 Christian

Kat 11 Aprile 🩷 Agata

Marina 14 Aprile 🩵 Lorenzo

Ilaria 15 Aprile 🩷 Francesca

Tina 🍀 2 Aprile 🩵 Luca

Sara 🍀 21 Aprile 🩷 Vittoria

Alice 🍀 26 Aprile 🩵

3.598 Risposte

• Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch’io ho preso il leggero della Chicco ed è omologato da 0 mesi. Però il passeggino del mio trio cam lo tiene molto più fermo e posso metterlo rivolto verso di me quindi ieri sera abbiamo utilizzato questo alla fine
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo l ovetto dell inglesina e come te pensavamo che già non ci entrasse più. Poi al negozio ci siamo fatti ben spiegare come togliere i vari riduttori ed in teoria dovremmo poterlo utilizzare ancora un po. Ma solo in macchina per questo abbiamo optato per il leggero omologato da 0 mesi
    • Rispondi
  • Vit
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti pensavo proprio a te mi chiedevo se anche tu avessi iniziato ad avere problemi con L’ovetto, perché anche il tuo piccolo come il mio tanto piccolo non è sia di lunghezza che peso
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato da qualche giorno il passeggino leggero con il riduttore (ancora non l ho usato) che altro non è che una sagoma di spugna quindi potresti provare a mettere un asciugamani...ovviamente solo sdraiati al momento. Io sto temporeggiando perché non sono pronta per il fronte strada 😅😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo usi a lettino non è un problema..il discorso è che nel passeggino se sono seduti non essendoci riduttori scivolano lateralmente. In ogni caso l'ovetto non è fatto per stare ore quindi se devi tenerlo tutta la serata lì meglio il passeggino!
    • Rispondi
  • Vit
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho un dilemma 🤦🏻‍♀️ mio figlio nell’ovetto inizia ad essere stretto, pensavo che era una fatto di riduttore ma invece è proprio stretto perché è lungo lui!!
    È assurdo utilizzare già il passaggino del trio?
    Questa sera abbiamo un evento e quindi starà tanto sdraiato (lui quando usciamo dorme tutto il tempo 😅) e non so dove metterlo per farlo stare comodo!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, se avete il sospetto di reflusso vi consiglio di seguire e leggere attentamente tutta la pagina Instagram "neonati ingestibili" che parla proprio di questo in modo molto accurato!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tosse se la fa quando l'attacchi è per il troppo flusso di latte, succede anche a Paolo. La testa all'indietro quando mangia invece a lui capita quando ha aria nello stomaco o deve fare la cacca..è un modo per sforzarsi
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembrano più colichette...o cmq aria da espellere
    • Rispondi
  • Vit
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si andiamo anche dall’osteopata una volta a settimana
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina, il reflusso può averlo anche se prende il tuo latte e i rigurgiti non sono necessariamente legati al reflusso.. la mia prima figlia i primi mesi rigurgitava puntualmente con la poppata della notte tanto da dover coprire il divano con un lenzuolo e mi toccava cambiare un pigiama a sera.. anche se la tenevo su e le facevo fare il ruttino ma non aveva il reflusso.
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ros, anche mia figlia si sforza e fa versi ma lo fa quando non riesce a fare la cacca, poi si libera e torna normale, se non rigurgita non credo sia reflusso.
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vit io non ho esperienza di reflusso ma ho un'amica che l'ha risolto andando dall'osteopata, a maggior ragione se porta la testa indietro secondo me con qualche manovra lo sistemano, mi fa strano che il pediatra ti abbia detto che mangia tanto ed abbia dato un medicinale ad un bambino che non ha nemmeno 2 mesi. Io proverei con l'osteopata sinceramente e poi ci sta un boom della crescita ma ad un certo punto rallentano.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sintomi li ha tutti ma nn so se attribuirli al reflusso o alle coliche...boh...
    • Rispondi
  • Vit
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ignorantemente ti direi che saranno colichette se poi fa aria o comunque cacca..
    Il reflusso lo noti dalla sua posizione (tendono a tirare l testolina indietro), rigurgiti frequenti, tantissima saliva e lamenti e spesso anche pianti isterici.. almeno nel mio caso i sintomi sono questi
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se mi intrometto.ma anche io ho il dubbio che mio figlio abbia il reflusso.in particolare sembra si sforzi durante il sonno ma poi fa aria o cacca.quinfi lo sforzo lo devo attribuire al pancino o al reflusso? E mentre dorme ogni tanto tossisce però il pediatra nn mi ha voluto dare nessuno sciroppo antireflusso perché dice che con la crescita passerà (farà un mese domenica)
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottime notizie ❤️
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo solo ora, non so se qualcuno lo ha scritto, ma stendiroa al sole dopo averla lavata con sapone di Marsiglia
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No questo no però ha qualche colpetto di tosse.. la testa all'indietro la porta quando mangia
    • Rispondi
  • Vit
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta anche con la testa continuamente piegata indietro quando lo posi?
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio sembra che si sforzi fino a graffiare la gola e poi ha rigurgiti anche se gli faccio fare il ruttino.. ma è possibile anche se prende il mio latte?
    • Rispondi
  • Vit
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra tipo uno sforzo quello di mio figlio
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi descrivete per favore il tipo di versi? Ho il dubbio che anche il mio piccolo soffra di rigurgito
    • Rispondi
  • Vit
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo il pediatra la soluzione è questo sciroppo, provo una settimana se non funziona cambiare il latte 🤦🏻‍♀️
    Che ti devo dire… provo ad ascoltare chi ne sa più di me, nel frattempo si va camminando con più cambi per lui e anche per me 😅
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehmm niente allora 😅 allora arrivare meno affamato così digerisce bene e non gli torna su? Le alternative sono o darglielo appena te lo chiede o darne di più???? Non so vado ad esclusione
    • Rispondi
  • Vit
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio è PERENNEMENTE affamato… hai presente i video che si vedono di bambini affamati che si lanciano sulla bottiglia ? Lui fa così 😅 figuriamoci se gli tolgo 10ml.. sto provando a spostare come ha detto il pediatra le poppate alle 3ore e mezzo ma non è semplice… si divora quella bottiglia, per questo ha tutti questi problemi.. perché mangia affamato velocissimo, ogni volta che tolgo il biberon per fare delle pause e urla
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul primo mi verrebbe da dirti che forse prende più latte di quello che vuole...anche Antonio lo fa alle volte che mangia mangia e poi lo butta... sugli altri non so...hai provato a dare 10 ml (per iniziare) di meno e vedere uno se piange e due come va con i rigurgiti?
    • Rispondi
  • Vit
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto nemmeno io lo fisso tutta la notte.. anche perché talmente si dimena con la testa arriva a spostarsi completamente in orizzontale 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto che ci facciamo più caso perché è notte e c'è silenzio....e che fa parte del suo sviluppo neuromotorio. Fatto sta che io non dormo 😅😅
    • Rispondi
  • Vit
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lui dopo il ruttino anche in braccio parte il fruscio di rigurgito subito, e poi fino alla prossima poppata sono altri 2/3 rigurgiti
    • Rispondi
  • Vit
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si questo pure.. lo fa da sempre, che si dimena ed è un lamento continuo tutta la notte ho anche fatto il video per farglielo vedere e mi hanno detto che è normale se dorme. Non mi ha mai convinta come risposta ma a quanto pare è normale questo, lui però adesso oltre questo si sveglia fissa il vuoto in silenzio e poi parte il rigurgito con tanto di pianto isterico perché giustamente avrà bruciore o qualcosa del genere..
    se non funziona questo sciroppo dovrò prendere il latte novalac anti reflusso
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio stanotte sono stata più di 1 ora ad osservarlo e niente lui nonostante i versi e il dimenarsi stava proprio dormendo. Ho domandato anche questo e mi ha detto che e' normalissimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione