Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2018 Catania

Future Mamme Aprile 2024

Stefania, il 31 Luglio 2023 alle 19:03

Pubblicato in Future mamme 3.421

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di Aprile un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito...

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di AprileSmiley love un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito raggiungeremo il traguardo dei 20 anni insiemeSmiley shame

Dpp 3 Aprile! Vi aspetto numeroseSmiley heart


Claudia 19 Marzo 🩵 🩷 Giulio e Maria

Stefania 27 Marzo 🩵 Paolo

Gekoral 30 Marzo 🩵 Antonio

Francesca 6 Aprile 🩵 Domenico

Klaudia 9 Aprile 🩷 Cornelia

Elena 10 Aprile 🩵 Teseo

Vit 10 Aprile 🩵 Christian

Kat 11 Aprile 🩷 Agata

Marina 14 Aprile 🩵 Lorenzo

Ilaria 15 Aprile 🩷 Francesca


Tina 🍀 2 Aprile 🩵 Luca

Sara 🍀 21 Aprile 🩷 Vittoria

Alice 🍀 26 Aprile 🩵

3.421 Risposte

  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca per le coliche io mi sono trovata molto bene con il rilefast ace. A me con Alessandro faceva subito effetto
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, per la prima figlia mi avevano dato colikind gocce e funzionava.. se soffre troppo prova a chiedere in farmacia cosa ti consigliano.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, Paolo per fortuna non soffre di coliche, in realtà non ne ha mai sofferto molto neanche il fratello😅 però le poche volte che le aveva post vaccini lo aiutava solo tenerlo sul braccio a pancia sotto...era l'unica posizione che gli dava un pochino di sollievo...la notte invece noi stiamo migliorando, dopo le 19.30 Paolo mangia all'una, alle 4.30 e alle 7.30 ed è da 2 notti che dopo la poppata riesco a tenerlo per un paio d'ore nella culla😊
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh.... idem qua...ma il "problema" è la notte che mentre dorme vedo che oltre ad emettere suoni (che credo siano normali) si dimena con le gambe. Quindi sto sempre sul chi va là perché penso che si stia svegliando
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state?
    Noi da circa una settimana stiamo combattendo contro le coliche😩.. povero piccolo soffre molto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crescono...e' impegnativo ma per ora ce la caviamo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Claudia, mi rincuori molto ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria
    Per quanto riguarda l' altezza il mio primo bimbo alla nascita era 48 cm e ora che ha 2 anni ne dimostra 4 ....
    Per quanto riguarda lo screening anche noi siamo stati contattati per Giulio, sono passati 19 giorni dal secondo prelievo e non hanno più chiamato quindi doveva essere un falso positivo .....Inoltre, il pediatra ha proprio detto che il 90% sono falsi positivi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Kat!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io stesso problema 😅 io ho chiesto uno scaldabiberon ma in realtà più per il fratello perché qualche settimana fa abbiamo fatto una gita e avevo il terrore di fare troppo tardi per il latte pre nanna e mi sono resa conto che poteva essere utile. Mi hanno poi regalato un phon per neonati..non sapevo neanche dell'esistenza di un prodotto del genere ma effettivamente è utile..il grande tutt'ora odia asciugarsi i capelli e questo effettivamente è più delicato quindi spero di evitare parecchie strilla in futuro. Per il resto ho ricevuto molti completini e buoni...è davvero difficile fare una lista quando hai praticamente tutto😅
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo ricevuto solo buoni al momento.. e con i buoni le comprerò qualcosa di estivo visto che non ho nulla per la sua taglia.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia Ilaria che storie.. non riesco a capire come si possa sbagliare di così tanto. Spero vivamente che questi giorni passino in fretta per voi 🤞
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti se le prime erano errate è difficile valutare la crescita...in ogni caso vedrai che con qualche dato in più ti sentirai più serena😊
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle! Eh sì anche la mia con la bronchite..per fortuna sembra che non abbia passato niente alla piccola. Non so dicono che le coliche arrivano dopo il mese. Anche io vorrei portarla dall'osteopata giusto per fare un controllo.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda.. In tanti mi stanno chiedendo cosa regalare alla piccola, ma avendo tante cose già di Ale sono in difficoltà. A molti ho chiesto buoni vari, ma mi piacerebbe farle regalare qualcosa di carino. A voi cosa hanno regalato o cosa avete suggerito di regalarvi?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Stefy anche io ancora non mi spiego come sia possibile! Infatti appena torno a visita dal mio ginecologo voglio dirglielo, almeno li attenziona per le prossime nascite. Per le misure diciamo che, a parte la botta dovuta al fatto che ci eravamo molto attaccati a quel 50 cm come dato che escludesse qualsiasi problema, il punto è che non abbiamo un punto di partenza, quindi ad oggi non so se lei sta crescendo. Il pediatra ci ha chiesto di tornare dopo 2 settimane, quindi al prossimo bilancio avremo qualche dato in più
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Contenta che la fascia sia utile anche per voi😊 Anche noi oggi visita mensile dal pediatra. Paolo adesso pesa 3,6 kg ed è lungo 50 cm. Devo dire che abbiamo passato qualche notte difficile perché voleva stare tutta la notte a ciucciare (ennesimo scatto? Non saprei😅) ma da 2 giorni ha ripreso più o meno a dormire (in ogni caso poco e nulla nella culla)..e cmq non supera le 3 ore e mezza fra una poppata e l'altra. Con 2 devo dire che anche se Giulio è molto bravo è tosta. L'altra sera aveva un pochino di mala, Paolo non voleva stare nella culla e ho dovuto cullare Giulio per addormentarlo con Paolo in braccio..mi sentivo Hercules🤣 però è bellissimo vederli insieme. Giulio gli sta sempre intorno, gli fa vedere i suoi animali, gli da un sacco di bacini...se lo metto in palestrina gli si sdraia accanto..sono super pucciosi❤️ Per il ciclo io penso di essere ancora lontana perché ho ancora lochiazioni..quindi penso che se non finiscono quelle ancora non può partire nulla..credo😂 in questi giorni devo muovermi per prenotare primo vaccino e ecografia alle anche!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo Ilaria una preoccupazione dietro l'altra...vedrai che per lo screening sarà un falso positivo e il secondo prelievo andrà bene...per le misure assurdo che abbiano sbagliato di così tanto! In ogni caso neanche Paolo è nato un gigante..era 47 cm e in genere i maschi dovrebbero essere più lunghi delle femmine..quindi sinceramente a me le misure di Francesca non mi sembrano così tragiche..sono sicura che recupererà alla grande! Tienici aggiornate❤️
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Madonna, non é che hanno sbagliato di un cm.... La differenza è tanta.
    Per lo screening spesso sono positivi al primo prelievo, con viki pure ho avuto un problema (non ricordo a cosa era uscita positiva) poi andato tutto bene.
    Approfondite almeno avrete risposte chiare 💪🏼💪🏼💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere questo... Con il primo cesareo mi hanno detto di portarla e io lo facevo ..
    Questa volta non mi hanno detto nulla, ma durante il cesareo ero piena di aderenze 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio belle!!!😍😍
    Oggi Antonio compie 1 mese ed ieri siamo andati dal pediatra per il bilancio mensile: pesa 4.910 kg per 54.5 cm...anche a lui in ospedale l avevano misurato male...
    Antonio soprattutto dalle 18 in poi ci fa un po tribolare perché non dorme o fa micro pisolini e vuole stare in braccio. A proposito ho seguito il consiglio di Stefania anche per la fascia marsupio e devo dire che aiuta. La usa prettamente mio marito quando dobbiamo pranzare/cenare. E dulcis in fundo a 28 gg dal parto mi è tornato il ciclo 😅. Settimana prossima prendo appuntamento per la visita post.Per il resto il sonno scarseggia, si va a 1000 però sono troppo felice 😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Klaudia ma che splendore che sono!! Comunque ti capisco, con due figli é difficile conciliare tutto. Per quanto riguarda l'atteggiamento serale, ho lo stesso problema anche con Francesca, infatti stiamo cercando di capire ancora la metodica più efficace per farla stare tranquilla. Dopo le prime sere in cui era stata super brava ora diciamo che prima delle 2 difficilmente si dorme anche se poi tira fino alle 6/7. Per il resto abbiamo avuto un po' di batoste... Ci hanno chiamati dall'ospedale perché era risultata positiva allo screening neonatale e oggi siamo tornati per rifare il prelievo. Spero di non ricevere telefonate per i prossimi 10 giorni così da sapere che è tutto ok. In più alla visita dal pediatra ho scoperto che hanno misurato male l'altezza in ospedale e che ora è lunga 46.5 cm... Ci è ripiombato quindi addosso il problema del femore corto. Nel frattempo, dopo colloquio con il pediatra, abbiamo deciso di fare una visita da un genetista per approfondire la situazione e toglierci finalmente questo peso. Il 16 maggio abbiamo l'incontro con lui. Sia il pediatra di base che quelli in ospedale ci hanno tranquillzzato dicendo che clinicamente non ci sono segni particolari, lo stesso anche da un punto di vista neurologico... Speriamo sia solo costituzione.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marina, a me l'hanno sconsigliata sia al primo che al secondo cesareo perché mi hanno spiegato che favorisce la formazione di aderenze
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia pure è stata a casa e pure male.... É stata una settimana orribile, la grande con febbrone da vaccino a 39,5, Cornelia con naso tappato quindi lavaggi, aerosol e umidificatore a gogò.
    Adesso io sono sono raffreddata, ma almeno viki e Nela stanno bene.
    Spero che stanotte dorma un po' di più che con il nasino chiuso era difficile.Per il resto é brava tranne la sera, pianti disperati, non ho capito se siano coliche o fatica ad addormentarsi, stiamo andando dall'osteopata che aveva il collo bloccato e si attaccava male da un seno, ha detto che ha un po' di coliche ma non dirette, quindi per colpa del collo e dovrebbe andare meglio, ma noto che prima di addormentarsi fa fatica...crolla poi si sveglia, poi pia ge, apre gli occhi poi di nuovo crolla e piange...poi come si addormenta va bene quasi tutta la notte,Vi lascio la foto di viki con nela

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di due figli vi stimo!!! 😂💪🏻
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non dirlo a me che ho la grande a casa da 2 settimane..riposo zero.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Kat... quanto sarebbe bello riposarsi? Io ho ripreso quasi a pieno regime! 😅
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok Stefania quindi stessa cosa che hanno detto a me al San Marco... essendo primo figlio sono bombardata da consigli non richiesti e mi confondo! 🤪
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marina, io so che non si usa più per diversi motivi..diciamo che senza la pancera tutto dovrebbe tornare come prima in 40 GG, bisognerebbe però non fare troppi sforzi e stare a riposo quanto più possibile.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marina, a me al policlinico l'avevano consigliata per il primo cesareo. Invece stavolta al garibaldi non mi hanno detto nulla e quando ho chiesto io mi hanno detto che loro non la consigliavano per diversi motivi...e ti dirò che non usandola stavolta ho avuto la sensazione che la ripresa fosse più veloce
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze come state? Avevo una domanda.. ma a voi la pancera l'hanno consigliata? La usate? A me in ospedale non hanno detto nulla mentre a chi ha partorito con cesareo l'hanno prescritta
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, le avevo anche io e si tratta di leucorrea, anzi quando mi stancavo ne avevo di più. Io il tappo l ho perso in concomitanza della rottura del sacco quindi era liquido, ma so che come consistenza assomiglia allo slime.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione