Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2018 Catania

Future Mamme Aprile 2024

Stefania, il 31 Luglio 2023 alle 19:03

Pubblicato in Future mamme 3.598

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di Aprile un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito...

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di AprileSmiley love un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito raggiungeremo il traguardo dei 20 anni insiemeSmiley shame

Dpp 3 Aprile! Vi aspetto numeroseSmiley heart

Claudia 19 Marzo 🩵 🩷 Giulio e Maria

Stefania 27 Marzo 🩵 Paolo

Gekoral 30 Marzo 🩵 Antonio

Francesca 6 Aprile 🩵 Domenico

Klaudia 9 Aprile 🩷 Cornelia

Elena 10 Aprile 🩵 Teseo

Vit 10 Aprile 🩵 Christian

Kat 11 Aprile 🩷 Agata

Marina 14 Aprile 🩵 Lorenzo

Ilaria 15 Aprile 🩷 Francesca

Tina 🍀 2 Aprile 🩵 Luca

Sara 🍀 21 Aprile 🩷 Vittoria

Alice 🍀 26 Aprile 🩵

3.598 Risposte

• Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mamme! Come state? Noi qui in Sicilia cerchiamo di sopravvivere al caldo! Comunque, domanda soprattutto per chi ha esperienza.. che mi dite del capoparto? È vero che per chi allatta i tempi sono lunghi? Non ci crederete ma io non vedo l'ora
    Che arrivi perché a seguito di alcuni problemi ho fatto delle visite e mi hanno detto che sono messa malissimo a livello ormonale e la situazione migliorerà solo con l'arrivo del ciclo
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un po' di risvegli🤣 comunque tutti occhioni chiari, vedremo verso l'anno come saranno 😍😍😍
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è bravo a farla addormentare, ma la grande la sera vuole il papà, quindi ci penso io 🤣.
    Poi dipende dai bambini, lei si addormenta con chiunque, la prima solo con me e tetta 🤣
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucciola meravigliosa 😍
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei vedremo, per adesso sono sempre più azzurri, la sorella li ha azzurri, comunque sia io che mio marito chiari.
    Siiii, primo dente 🫣🫣🫣 ha bucato la gengiva 🤣
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 💖
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Qui tutto bene! Primi vaccini fatti e fra 10 giorni faremo il meningococco.. per il resto si continua con l'allattamento esclusivo e dopo l'ultima poppata alle 20:30 poi si sveglia alle 2, alle 4 e alle 6! E anche noi qui abbiamo gli occhi azzurri 😂🩵
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finora non è mai successo perché quando il pomeriggio esco oppure la sera ho da fare e delego a lui, me lo restituisce più elettrizzato che mai perché ci gioca 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed il bello è che se una sera tuo marito sarà costretto ad addormentarlo, ci riuscirà in molto meno tempo rispetto a te... Fidati.. 😂
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, qui procede bene dai....Antonio è un bimbo curiosone e quando è sveglio diventa sempre più impegnativo intrattenerlo. Abbiamo fatto i vaccini e a parte qualche linea di febbre non ha avuto altri effetti collaterali. È un po mammone nel senso che non dorme se non ci sono io accanto quindi anche durante il giorno, essendo sola, mi tocca stare con lui mentre dorme e la sera con la scusa del "si addormenta solo con te" (che poi non è vero) mio marito me lo sbologna e mi tocca andare a letto tra le 20:45 e le 21:45. Gli occhi di Antonio sembrano essere sul verdino come quelli del padre....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M che bambolina bellissima 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefy siete bellissimi!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Qui tutto bene, io e Francy stiamo imparando a capirci e da quando abbiamo inserito un po' di aggiunta le cose vanno bene, è una bimba tranquilla che si fa capire. La notte mi fa dormire, in genere si addormenta intorno alla mezza ma dorme fino alle 9 quindi direi che mi sta andando di lusso 🤣Siamo sempre sul chi va là per i percentili rilevati ad ogni controllo dell'altezza, ma cerco di non pensarci e di godermela al meglio. Il 17 giugno era 53 cm per 4.650 kg (a 2 mesi) ora aspetto il bilancio del terzo mese per capire come siamo messi. A luglio faremo qualche giorno al mare e non vedo l'ora di vedere come si comporta, sarà anche il primo viaggio tutti e 4. Col fratellino andiamo alla grande, è sempre carino con lei e molto protettivo. Comunque vedo che ci sono tanti occhi blu nelle nate di aprile, anche Francy ha degli occhi meravigliosiFuture Mamme Aprile 2024 1

Future Mamme Aprile 2024 2

• Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bei occhi blu! Qui stanno diventando sempre più verdi mentre la prima li ha azzurri chiarissimi.
    Ma già il primo dente?? Mamma mia..io cambio già 2 bavaglini aggiorni per quanto saliva perde 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze noi tutto bene! Sabato lo abbiamo battezzato e ieri abbiamo fatto il secondo vaccino. 2 giorni fa al bilancio mensile dal pediatra pesava 6470 g per 59 cm.. Non essendo molto alto rispetto al peso siamo tutti rotolini...siamo dovuti passare alla quarta di pannolini perché la terza avevamo difficoltà a chiuderla 😅 anche qui allattamento esclusivo al seno e adora sguazzare in piscina☺️ è innamorato del fratello e lo segue sempre con lo sguardo.. Adoro vederli crescere insieme❤️ la notte non mi lamento. Fa un'ultima poppata alle 20.30 - 21 e poi tira fino alle 2, poi mangia direttamente alle 6.30-7☺️ Ps. Nella foto Giulio gli legge una storia della buonanotte 🥰 un abbraccio a tutte Future Mamme Aprile 2024 3

Future Mamme Aprile 2024 4

• Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va?
    Nelia ha fatto i primi vaccini, oggi al bilancio 5 kg e mezzo, cresce bene ed è una bimba brava.
    Allattamento esclusivo al seno, dorme la notte, sembra non ci sia.Le sta anche uscendo un dentino 😅😅😅.Sta perdendo un po' di capelli 🫣, viki la adora.
    Future Mamme Aprile 2024 5

• Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state?
    @Vit come va il reflusso?
    @Marina come procede col sonno ?@Ilaria e la crescita della bimba?Agata cresce, abbiamo fatto i primi vaccini e adesso è nella fase che vorrebbe fare tante cose ma ancora non può 😅.. lotto per tagliarle le unghie perché ha sempre le mani in movimento 🤣.
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sì sì sono stata a visita e nulla essendo troppo piccolo non è semplice capire come aiutarlo.. nel senso possono essere due i fattori, o reflusso o intolleranza.
    Ci si va per gradi, quindi cerchiamo di capire intanto se è reflusso, siamo ritornati al hipp comfort e il gastrotuss sciroppo… devo dire che è più tranquillo, dorme tanto rispetto a prima è regolare ad andare in bagno e si lamenta molto meno, rimane sempre quella posizione terribile in cui dorme ancora.. però è presto per poter dire ancora va bene o va male devono passare almeno 15 giorni!!! Speriamo sia la volta giusta che risolviamo 🙏
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vit ti leggo solo ora. Hai ragione non è una bella cosa, soprattutto quando sono così piccoli 🥺 Sei riuscita ad andare a visita?
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come è andata la visita?
    • Rispondi
  • Vit
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come va? Noi ieri primo vaccino, qualche lineetta di febbre ma nulla di che…
    Al contrario del nostro nemico reflusso!! La situazione peggiora di giorno in giorno, e il pediatra mi ha cambiato per la 4 volta latte dandomi quello senza le proteine del latte perché sospetta intolleranza ma essendo piccolo non vuole fare i test… ma alla prima poppata me l’ha rigurgitato per intero quindi mi sono fermata, e tramite una pagina Instagram sono risalita a un gastroenterologo Allergologo esperto in reflusso e finalmente oggi avrò questa visita. Spero sia la volta giusta per capire come risolvere questo benedetto problema perché vedere mio figlio che la notte si dimena fa versi e poggia letteralmente la testolina indietro sul pannolino mi viene da piangere!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kat, lui adesso ha 2 anni e 9 mesi e siamo pienamente nella fase del tutto è mio😅 al parco giochi faceva pure storie ma poi ha capito che quella è un'area condivisa..al contrario dei suoi giochi e della sua stanza🤣. Fa vedere a Paolo i suoi giochi e glieli poggia sulle gambe, ma appena lui li sfiora con la mano glieli toglie😂 quando nelle visite per la nascita ci sono stati altri bambini in casa guai se qualcuno toccava qualcosa🙈in realtà non ha scatti di rabbia né verso di noi né verso il fratello che adora...non credo sia tanto lo stare solo con me il problema perché non vuole assolutamente che lasci il fratello in un'altra stanza, e se siamo tutti pronti per uscire e non ho ancora cambiato Paolo non esce di casa fino a quando non è sicuro che il fratellino venga con noi..ha un senso di protezione verso il fratello quasi morboso. Solo che per forza di cose fra l'allattamento, gli innumerevoli cambi (non so i vostri ma Paolo fa dalle 8 alle 10 💩 al giorno, senza considerare i cambi per la pipi 😅) e quando vuole stare solo in braccio sta di fatto che Paolo praticamente sta molto in braccio a me e mio marito e lui a volte è come se volesse ricordarci che anche lui è piccolo...si infila anche nella navicella...nella sdraietta della babybjorn...la fascia😅 l'altro giorno gli stavo dando gli involtini e mio marito aveva Paolo in braccio e gli stava parlando. Lui di punto in bianco ha preso la forchetta dalla mia mano e l'ha messa in mano a mio marito. Gli abbiamo chiesto se era geloso e lui ha detto si❤️ è quasi una malinconia credo quello che prova e non so come aiutarlo a superarla e a fargli capire che è normale sentirsi così
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefi, non ho esperienza in merito al mughetto e nemmeno con la gelosia al momento. Al momento il problema che ho è che sale in piedi sul divano e poi corre e mi fa perdere le staffe, ma penso che sia perché è sempre più duenne, inoltre siamo nella fase acuta del "tutto mio" tipo anche i giochi al parco.. a volte la notte la sento dal monitor "è mio" 🤣.. a parte ciò non ho notato gelosie, a volte un po' di rabbia ma penso rientri sempre in quella fase. Hai provato a dedicare del tempo a Giulio solo voi due? O a spiegargli le cose dopo? Io in generale se fa qualcosa di sbagliato durante il giorno, prima di andare a dormire le spiego cos'è sbagliato e mi rendo conto che mi ascolta..invece sul momento non ascolta per niente ma mi dice pure che non sta ascoltando.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Noi da qualche giorno abbiamo iniziato lo sciroppo per il mughetto. Gli sciacqui con acqua e bicarbonato del mese scorso non hanno funzionato e quindi il pediatra mi ha dato l'antimicotico. Chiedo alle mamme bis (se qualcuno c'è già passata) continuavate con tutto lo sciroppo a fare gli sciacqui col bicarbonato? Io finora ho evitato perché penso che questo andrebbe a togliere lo sciroppo messo poco prima in bocca, no? Da qualche giorno inoltre stiamo iniziando ad avere qualche problema di gelosia con Giulio, che sta richiedendo più attenzioni del solito, ed è ancora più difficile stare dietro a tutto. Ieri in giro per negozi ho dovuto togliere Paolo dalla fascia e infilarci Giulio che ci si è pure addormentato 🙈 in ogni caso l'allattamento procede bene. Paolo ha quasi toccato i 6 kg e ormai le poppate si sono diradate, anche di giorno tiene anche 3 ore, 3 ore e mezza e io ho più margine di manovra❤️, anche perché finalmente apprezza la sdraietta e adesso ci passa parecchio tempo. Un abbraccio a tutte e se qualche mamma bis sta affrontando gelosie e vuole condividere come sta affrontando la situazione accetto consigli 😅
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo stesso di Stefania su suo consiglio. Al momento non lo stiamo usando perché fa caldo ma prima ci è stato molto utile
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il babybjorn mini e della prima abbiamo anche il babybjorn One air presi usati entrambi su vinted, ci troviamo bene. Essendo io piccolina ne ho provati altri ma mi stavano grandi, non si stringevano abbastanza.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il boppy comfyfit della chicco che è un ibrido fascia/marsupio e mi trovo bene
    • Rispondi
  • Vit
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze marsupio comodo ed economico?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi la notte sto riuscendo a utilizzarla ultimamente. Fra una poppata e l'altra la notte ci sta! Stanotte c'è stato dalle 22.30 alle 4.15...record!😂
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno anche Antonio, infatti tra poco la conservo perché occupa solo spazio in casa 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...ma gia dalle primissime settimane😅
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti il mio odia la navicella...da sveglio non posso poggiarlo manco per grattarmi la testa e per dormire solo se ha preso sonno pesante....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione