Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 2.610 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Bomboniere
Bomboniere
Accessori sposa
Post a cui partecipo
500
Buongiorno, qualcuno ha avuto esperienza di parroci che hanno lasciato entrare i proprio amici 4 zampe in chiesa durante le nozze? Ci hanno detto di no ma non voglio sposarmi senza di loro. Anche se...
Ciao a tutte/i. Sto adocchiando delle location che potrebbero piacerci per la nostra data. Qualcuno saprebbe darmi opinioni sulla Masseria Torrepietra? La location è stupenda, ma vorrei dei feedback...
Ciao a tutti! Ci sposiamo a fine agosto 2024 e partiremo il 30/08/24 e abbiamo scelto la Spagna. Di una meta sono certa: Madrid. Ma poi? Relax e belle zone da visitare senza prendere troppi aerei?...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato a un sondaggio
23 giorni faciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi piace proprio tanto. premetto che non oso mettermi...
76 giorni faCiao a tutte! In base al vostro vissuto, quali sono i pro e contro del mese scelto? Io ho avuto il primo bimbo ad Agosto ed ho patito molto la gravidanza negli ultimi due mesi per il caldo terrificante. Non lo consiglierei..
118 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Amici
27Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM