Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Agosto 2024 Palermo

Luna di miele Spagna

Chiara, il 20 Novembre 2023 alle 14:21 Pubblicato in Luna di miele 1 11
Ciao a tutti! Ci sposiamo a fine agosto 2024 e partiremo il 30/08/24 e abbiamo scelto la Spagna. Di una meta sono certa: Madrid. Ma poi? Relax e belle zone da visitare senza prendere troppi aerei? Grazie 😍❤️

11 Risposte

Ultime attività da Angela, il 23 Novembre 2023 alle 05:11
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Spagna è molto bella e i prezzi sono abbordabili..Barcellona è stupenda,palma potresti guardare
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2023 Caserta
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende se vuoi visitare o fare mare, per le visite puoi scegliere di fare l'Andalusia, magari partendo da Madrid in treno per Siviglia e poi noleggiare autobper vedere le altre città. Se non ti alletta l'idea di doverti organizzare in autonomia puoi optare per un tour organizzato. Altrimenti per il mare anche Formentera
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto grande dipende da dove.io ho visitato solo palma de Maiorca ed è molto caotica ma bella.formentera invece è piccolina con un mare caraibico.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con l ave o i treni ti sposti facilmente, Madrid a me non piace, ma nei dintorni c è Salamanca, puoi salire e vedere i Paesi baschi oppure Toledo, Segovia, Cuenca. Per me meravigliosa è l Andalusia, ma non quando vai tu
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Formentera!😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2024 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E Maiorca?
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio le Baleari ed in particolare la splendida Formentera!un paradiso!
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara!
    Proprio sicuri di Madrid? Io ho visitato sia Madrid che Barcellona, e posso dire che quest'ultima batte Madrid 10 a 0!!! Sia come clima che come paesaggi... Io ho adorato infinitamente Barcellona. Ha molto di più da offrire. a Madrid ci sono stata l'anno scorso e 5 giorni sono stati fin troppi, per i miei gusti non ha molto da offrire ecco.

    Per quanto riguarda Relax, opterei sicuramente per qualche isola : Le canarie o le baleari. La scelta è ampia e bellezza assicurata 😘

    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a palma di mallorca e non si sta male onestamente
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, magari potresti pensare di abbinare una tra Fuerteventura, Palma de Mallorca, Tenerife...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi andiamo in Spagna per la luna di miele, nella zona dell’Andalusia, che è sempre stato un sogno nel cassetto per noi. Non so se siete organizzati con una macchina a noleggio, ma una mia amica mi aveva detto che da Madrid dovrebbe essere comodo raggiungere Barcellona con il treno: mi ha parlato molto bene di questa città (lei ha vissuto per un periodo in Spagna) e mi ha detto che ci sono molte cose da vedere. Ancora più vicina dovrebbe essere Valencia. Invece la zona di Malaga e Cadice forse è più scomoda da raggiungere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione