Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 2.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Buongiorno, qualcuno ha avuto esperienza di parroci che hanno lasciato entrare i proprio amici 4 zampe in chiesa durante le nozze? Ci hanno detto di no ma non voglio sposarmi senza di loro. Anche se...
Ciao a tutte/i. Sto adocchiando delle location che potrebbero piacerci per la nostra data. Qualcuno saprebbe darmi opinioni sulla Masseria Torrepietra? La location è stupenda, ma vorrei dei feedback...
Ciao a tutti! Ci sposiamo a fine agosto 2024 e partiremo il 30/08/24 e abbiamo scelto la Spagna. Di una meta sono certa: Madrid. Ma poi? Relax e belle zone da visitare senza prendere troppi aerei?...
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025....
Ciao mamme,sto organizzando il primo compleanno del mio cucciolo.sono indecisa su tema Winnie the pooh o tema paperino.qualcuna ha festeggiato con questi personaggi? Avete foto dell allestimento?
Buonasera mamme!mi sta assalendo un dubbio/ansia.il mio bimbo ha 9 mesi e mezzo ma non gattona né tantomeno si mette in piedi da solo.o meglio se po metto io in piedi appoggiato al divano ci resta x...
Ciao ragazze dato che la prossima visita dal pediatra sarà il 16 gennaio, mi sapreste dire se a 7 mesi e mezzo si può introdurre l omogenizzato al prosciutto?
Ciao a tutte!da un mese ho iniziato lo svezzamento classico con brodo,passato di verdure e omogeizzato di carne o pesce.ora è arrivato il momento di inserire la seconda pappa.la mia pediatra mi ha...
Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future...
Buonasera mamme!ad ottobre faremo il battesimo al mio bimbo e ho scelto come padrino e madrina il nonno paterno e la nonna materna.secondo voi che bomboniera potrei fare?(no orologi o gioielli x lui)...
Ciao a tutte, ho due bimbi di 4 e 1 anno. Abbiamo avuto i due bimbi che già avevamo una "certa età" (seconda gravidanza a 40 anni), il terzo per questo e tanti altri motivi che non sto qui a scrivere...
Ciao mamme, sono attualmente entrata nell'8 mese della mia seconda gravidanza e a differenza dalla prima in questa gravidanza a metà del 7 mese mi si è ingrossata una vena sotto gluteo destro con...
Ciao mamme ho un bimbo di 2 mesi allattato esclusivamente al seno.mi chiedevo con questo caldo cosa fare per evitare la disidratazione del bimbo.ho chiesto alla mia pediatra e mi ha detto...
Buongiorno!dopo l incubo delle coliche siamo passati alla stitichezza.il mio bimbo di un mese nn evacua da venerdì sera.dite che posso fargli un clisterino o devo aspettare?
Ciao a tutte!x contrastare le colichette di mio figlio(1 mese) sto dando i fermenti lattici ovvero reuterin. Il pediatra ha detto che potrei darlo anche x 3 mesi consecutivi ma io ho paura che poi il...
Buongiorno ragazze mio figlio ha una settimana e da ieri ha naso chiuso.ho iniziato i lavaggi nasali ed esce muco verde quasi fosforescente.secondo voi è già raffreddore o sono ancora i muchi della...
Ciao ragazze ho partorito il 2 maggio e ho iniziato allattamento esclusivo.il bimbo si attacca bene e mangia ma inizia ad avere le prime colichette.seconfo voi qnd posso inserire il ciuccio?
Ciao a tutte, visto che non è stato ancora creato il gruppo, incrocio le dita e apro questo post 🤞
Buongiorno ragazze sono alla 36esima settimana di gravidanza e ho nuovamente infezione alle vie urinarie.il ginecologo mi ha prescritto ancora antibiotico ma io sono preoccupata.a qualcuna è...
Ciao a tutte! Come trasportate io neonato in auto? Avevo pensato all ovetto dell' Inglesina con base isofix.ma si può mettere un bimbo appena nato già nell' ovetto o bisogna aspettare i 3 mesi?
Buongiorno a tutte. Ho scoperto da poco di essere incinta, sono alle primissime settimane. Seguo una terapia sostitutiva con eutirox da molti anni, dato che sono stata operata e mi é stata rimossa la...
La sorella del mio fidanzato ha appena ricevuto la proposta di matrimonio e sono felice per lei (la stava aspettando da tempo), anche se ora mi viene da pensare che il nostro evento non sarà più così...
Ciao ragazze!mi rivolgo a chi ha già avuto il secondo figlio.dopo un primo parto con induzione.come è andato il secondo?vi hanno indotto nuovamente? quanto ci avete messo?io ho partorito mia figlia...
Fotografi garanzie ANFM