Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 2.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
11 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
45 giorni faCiao a tutte spose pugliesi e non, voi vosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Ruggieri
45 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
45 giorni faHo partecipato a un sondaggio
59 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
59 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
59 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
67 giorni faVorremmo andare in Spagna, ma siamo indecisi. Vorremmo fare 10/12 giorni o anche 14 dipende alla fine da quanto spendiamo. Fuerteventura mi sembra di capire tranquilla ma poco da vedere e visitare e forse dopo 5 giorni ci si annoia. Acqua forse...
78 giorni faPremesso che devo ancora ordinare la fede e appena possibile mi accingo a farlo vorrei sapere voi dove terrete le fedi una volta che ritirate? A me piace l’idea di averla in casa sempre con me
78 giorni faVorrei dare delle spara balle ai bambini e agli adulti le bolle classiche bianche
218 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
Ho partecipato al post di Chiara
230 giorni faHo partecipato a un sondaggio
336 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
342 giorni faCiao mamme, ormai sono un paio di mesi che abbiamo iniziato lo svezzamento e approvare tante cose da mangiare in gusti nuovi. Per ora mi sto alzando tra brodini che faccio io, verdure al vapore e frutta frullate da me, e qualche omogenizzato che sto...
347 giorni faCiao sposine 2026, Ho un dilemma che mi affligge visto le opinioni contrastanti che sto ricevendo in merito. Al termine del banchetto nunziale e quindi dopo il taglio torta dovrei scegliere tra due “attività “ ovvero angolo rosetta con mortadella e...
347 giorni faNell'organizzazione delle nozze c’è sempre un aspetto che ci fa penare più degli altri… Nel tuo caso: qual è stata la scelta più difficile durante i preparativi del matrimonio? L’abito, la lista degli invitati o il menù? 👗📋🍽️ Ti leggo nei commenti! 💖...
Fotografi garanzie ANFM