Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Settembre 2026 Modena

Viaggio di nozze metà/fine settembre

Martina, il 26 Marzo 2026 alle 07:31 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Salvato
Vorremmo andare in Spagna, ma siamo indecisi. Vorremmo fare 10/12 giorni o anche 14 dipende alla fine da quanto spendiamo.
Fuerteventura mi sembra di capire tranquilla ma poco da vedere e visitare e forse dopo 5 giorni ci si annoia. Acqua forse fredda da fare il bagno considerato che é oceano, e il vento dovrebbe essere meno a settembre ma ho paura che dia fastidio.
Palma mi piace molto perché si può girare tanto e ha anche un bel mare, e Formentera come combinazione super relax anche se é cara, ed é piccolina come fine vacanza. Forse a metà fine settembre può guastarsi il tempo ma spero possa essere ottimo per fare bagno e abbronzarsi, e senza avere troppo caldo afoso.

Fuerteventura (Canarie)

44%

23 voti

Palma Maiorca+Formentera

56%

29 voti

10 Risposte

Ultime attività da Mattia, il 5 Maggio 2026 alle 15:59
  • Mattia
    Sposo Preciso Settembre 2026 Milano
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canarie spettacolare, e soprattutto grazie al vento non soffri mai il caldo
    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Saggia Luglio 2025 Pistoia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi siamo stati in viaggio di nozze lo scorso anno a luglio a Fuerteventura. Effettivamente c'è molto poco da vedere e il vento è veramente forte, a giornate era molto fastidioso. Anche se ovviamente abbiamo comunque ricordi molto belli, non mi sento di consigliarla come meta

• Rispondi
  • Annachiara
    Sposa Abituale Giugno 2026 Padova
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo prenotato il viaggio di nozze a Maiorca per fine giugno una settimana.
    Avevo visto pure io Formentera, ma i prezzi sono fuori da ogni limiti possibile. A Maiorca secondo me si può fare tutto, mare ovvero relax, camminate, escursioni, visite culturali, visite per piacere ecc ecc. Ho prenotato tutto io da sola sia volo che Albergo, adesso mi sto facendo un po' di piano su cosa andare a vedere ecc. Ci sono molti posti stupendi da non perdere

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, ho votato per la seconda opzione!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho votato Palma + Formentera semplicemente perchè mi sembra più in stile "viaggio di nozze" (detto che non ci sono regole, è solo una mia impressione a pelle)Smiley smile

Per il bagno però effettivamente temo che a fine Settembre a Fuerteventura l'acqua possa essere fredda

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ti consiglierei come viaggio di nozze Palma+Formentera Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alle Canarie c'è sempre vento, anche ad agosto, e il mare è gelido... io ti consiglierei Maiorca (molto molto bella da girare, acqua splendida e sicuramente più caldo che a Fuerte)

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Noi siamo stati due volte a Fuerteventura e nonostante questo abbiamo in programma di tornarci per vedere cose che ancora non abbiamo visto. Noi l’abbiamo amata, è un’isola “selvaggia” dove ci sono panorami che raramente puoi vedere da altre parti, spiagge incontaminate, deserto, montagne, città in pietra, paesi di pescatori… c’è davvero di tutto da vedere. Inoltre nei paesi più grandi si trovano locali e ristoranti sempre aperti, musica fino a tardi, tipiche del vibe spagnolo. Quindi io ve la stra consiglio se cercate qualcosa di diverso e tranquilli che tra nord e sud 14 giorni non basterebbero 😅
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per il viaggio di nozze farei Palma e Formentera. Fuerteventura è molto più da "famiglia" secondo me

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in realtà dipende molto da voi e da quello che volete fare, se totale relax con qualche visita al luogo oppure se fare una gita/ avventura del posto. Noi ad esempio vogliamo fare settimane di vacanza in relax, con qualche visita al luogo dove andremo, bagni rilassanti e basta 🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione