- Matrimonio
- Community
Martina
Carpi, Modena · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Vorremmo delle nozze intime con una 60ina di invitati e qualcosa di semplice, così da poterceli godere il nostro giorno senza troppi progetti e persone, avendo a fianco solo le più importanti!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/martina-marinoni-and-davide-luzzi-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
10
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
6
Vorremmo andare in Spagna, ma siamo indecisi. Vorremmo fare 10/12 giorni o anche 14 dipende alla fine da quanto spendiamo. Fuerteventura mi sembra di capire tranquilla ma poco da vedere e visitare e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno scusate le partecipazioni quanto prima si danno ? Non ho la più pallida idea grazie
Perché hai scelto ""?
Qualcuno conosce un buon sito dove farle? Grazie mille
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faO mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
7 giorni faPer chi farà il ballo con i genitori, sposa con il papà e sposo con la mamma… le coppie balleranno in contemporanea scegliendo una canzone unica oppure prima una coppia e poi un’altra su due canzoni diverse? C’è una “tradizione” su questo?
11 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM