Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 2.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
448 giorni faCiao mamme,sto organizzando il primo compleanno del mio cucciolo.sono indecisa su tema Winnie the pooh o tema paperino.qualcuna ha festeggiato con questi personaggi? Avete foto dell allestimento?
Ho creato un post
469 giorni faBuonasera mamme!mi sta assalendo un dubbio/ansia.il mio bimbo ha 9 mesi e mezzo ma non gattona né tantomeno si mette in piedi da solo.o meglio se po metto io in piedi appoggiato al divano ci resta x qualche minuto.ma lui nn si aggrappa x alzarsi...
Ho creato un post
529 giorni faCiao ragazze dato che la prossima visita dal pediatra sarà il 16 gennaio, mi sapreste dire se a 7 mesi e mezzo si può introdurre l omogenizzato al prosciutto?
Ho creato un post
556 giorni faCiao a tutte!da un mese ho iniziato lo svezzamento classico con brodo,passato di verdure e omogeizzato di carne o pesce.ora è arrivato il momento di inserire la seconda pappa.la mia pediatra mi ha detto di darle crema di cereali con verdure senza...
Ho creato un post
663 giorni faBuonasera mamme!ad ottobre faremo il battesimo al mio bimbo e ho scelto come padrino e madrina il nonno paterno e la nonna materna.secondo voi che bomboniera potrei fare?(no orologi o gioielli x lui) x tutti gli altri partecipanti farò dei barattoli...
Ho creato un post
686 giorni faCiao mamme ho un bimbo di 2 mesi allattato esclusivamente al seno.mi chiedevo con questo caldo cosa fare per evitare la disidratazione del bimbo.ho chiesto alla mia pediatra e mi ha detto semplicemente di allattare più spesso ma di non introdurre...
Ho creato un post
724 giorni faBuongiorno!dopo l incubo delle coliche siamo passati alla stitichezza.il mio bimbo di un mese nn evacua da venerdì sera.dite che posso fargli un clisterino o devo aspettare?
Ho creato un post
725 giorni faCiao a tutte!x contrastare le colichette di mio figlio(1 mese) sto dando i fermenti lattici ovvero reuterin. Il pediatra ha detto che potrei darlo anche x 3 mesi consecutivi ma io ho paura che poi il suo intestino si abitui.qualcuna di voi ha usato...
Ho creato un post
752 giorni faBuongiorno ragazze mio figlio ha una settimana e da ieri ha naso chiuso.ho iniziato i lavaggi nasali ed esce muco verde quasi fosforescente.secondo voi è già raffreddore o sono ancora i muchi della nascita?
Ho creato un post
754 giorni faCiao ragazze ho partorito il 2 maggio e ho iniziato allattamento esclusivo.il bimbo si attacca bene e mangia ma inizia ad avere le prime colichette.seconfo voi qnd posso inserire il ciuccio?
Ho creato un post
776 giorni faBuongiorno ragazze sono alla 36esima settimana di gravidanza e ho nuovamente infezione alle vie urinarie.il ginecologo mi ha prescritto ancora antibiotico ma io sono preoccupata.a qualcuna è capitato?il batterio è la klebsiella pneumoniae
Ho creato un post
820 giorni faCiao a tutte! Come trasportate io neonato in auto? Avevo pensato all ovetto dell' Inglesina con base isofix.ma si può mettere un bimbo appena nato già nell' ovetto o bisogna aspettare i 3 mesi?
Ho creato un post
892 giorni faCiao ragazze!mi rivolgo a chi ha già avuto il secondo figlio.dopo un primo parto con induzione.come è andato il secondo?vi hanno indotto nuovamente? quanto ci avete messo?io ho partorito mia figlia dopo induzione durata 3gg e ora aspetto il secondo...
Ho creato un post
950 giorni faBuongiorno mamme fra qualche giorno mi ritirerò dal lavoro.sono al terzo mese di gravidanza.come comunicarlo ai colleghi?siamo circa 80 e ci conosciamo tutti.avendo un gruppo wapp avevo pensato di scrivere li un messaggio ma non saprei proprio cosa...
Ho creato un post
980 giorni faRagazze so che può sembrarvi una domanda stupida...ma secondo voi il formaggio al tartufo si può mangiare in gravidanza o è pericoloso x la toxo?
Ho creato un post
1025 giorni faBuongiorno ragazze!ho appena avuto una biochimica purtroppo.ora vorrei capire x il calcolo del periodo fertile come fare?devo considerare la biochimica come il ciclo e fare partire da lì il calcolo?
Fotografi garanzie ANFM