- Matrimonio
- Community
Serena
Giarratana, Ragusa · Da Ottobre 2016
Nord e Sud, Bianco e Nero, Piano e Forte. Siamo opposti e quasi perfettamente complementari e ci amiamo alla follia!
- Sposa Master
- 15.848 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Non riesco ancora esattamente ad immaginarmi il giorno delle nozze, probabilmente ci riuscirò quando avremo scelto la location e dove celebrare il matrimonio, lì tutto inizierà a prendere forma.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Venus Bridal -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
3.325Ci siamo, fra qualche minuto lascerò il lettone di mio fratello per iniziare gli ultimi preparativi, finalmente! Gli ultimi giorni sono stati pienissimi, e infine eccoci qua! 🤗
Buonasera brides! Ebbene si, ci siamo! Il contatore ormai segna solo minuti! Sono già in pigiama, nel lettone di mamma, perché ormai non vivo più qui in casa da 4 anni e mio papà ha preso possesso...
Ciao Bellezze! Mammamia che periodino frenetico, sembra di stare dentro un frullatore, il lavoro è intensissimo e i preparativi degli ultimi giorni anche, ma ormai abbiamo finito di distribuire le...
Le mie foto più recenti
1.273Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1351 giorni faBuon pomeriggio ragazze, sto assemblando i sacchettini x i nn invitati... Vorrei un vostro parere su dove posizionare la perla☺️
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho creato un post
2660 giorni faCi siamo, fra qualche minuto lascerò il lettone di mio fratello per iniziare gli ultimi preparativi, finalmente! Gli ultimi giorni sono stati pienissimi, e infine eccoci qua! 🤗
I miei video più recenti
9Amici
879Gruppi generali
Ispirazione