Ebbene si, ci siamo! Il contatore ormai segna solo minuti!
Sono già in pigiama, nel lettone di mamma, perché ormai non vivo più qui in casa da 4 anni e mio papà ha preso possesso della mia cameretta, dato che il letto è più alto e lui che è amputato è più comodo.
Tutto ciò che mi servirà domani è pronto, ho messo i gioielli e ciò che indosserò sulla cassettiera, il mio abito è appeso all'armadio, in sala abbiamo preparato il tavolo per un piccolo rinfresco prima di andare in chiesa...
Siamo andati io, la mia testimone e un amico a chiudere la piazza, da me si deve fare così, c'è una transenna da posizionare e bisogna mettere il nastro bianco e rosso che si usa nei cantieri, e dobbiamo pensarci noi sposi. Sfiga vuole che ci fosse uno spettacolo all'auditorium lì accanto e quindi la piazza era piena di auto! Ma la fortuna ci ha assistito e il cugino della testimone, che abita proprio lì, metterà transenna e nastro appena le auto se ne andranno.
Ora piove, e spero la faccia giù tutta stanotte, altrimenti pazienza, anche se piove noi 2 saremo il sole che splende!
Credo che stanotte dormirò come un ghiro, sono stanca, e domani voglio essere al top!
Grazie a tutte, su questo forum ho trovato molte idee e ricevuto molti consigli!
Buonanotte!