COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bari, Bari · Da Dicembre 2016
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Animazione Matrimoni
Ciao ragazze, volevo farvi una domanda, ma il salmo Responsoriale si sceglie in base alla prima lettura scelta? Cioè ogni lettura ha il proprio salmo responsoriale? Grazie mille! 😊
Buongiorno ragazze, la bimba dorme qui accanto a me e finalmente posso permettermi di scrivervi. Sabato è stata una giornata indimenticabili, terminata troppo presto forse ma che resterà per sempre...
Sono qui nel letto che per tanti anni è stato il mio, in quella che per tanti anni è stata la mia stanzetta, dopo aver dormito per la prima volta in 4 anni lontana da quello che tra poche ore sarà mio...
Ho partecipato al Topic di Beatrice
975 giorni faHo creato un Topic
975 giorni faBuongiorno ragazze, la bimba dorme qui accanto a me e finalmente posso permettermi di scrivervi. Sabato è stata una giornata indimenticabili, terminata troppo presto forse ma che resterà per sempre nei nostri cuori. Il matrimonio è quel giorno in cui...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie