- Matrimonio
- Community
Clementina
Sperone, Avellino · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.430 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno eleganti semplici e saremo circondati d'amore... Siamo una giovane coppia JW Non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita😍😍😍
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/W2188086Il racconto del mio matrimonio
È andato tutto come nelle favole. Dopo tanta tempesta, tante cattiverie, anche per noi il sole è iniziato a splendere nel momento in cui ci siamo conosciuti. Dopo quasi 3 anni di...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito SU MISURA -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele STATI UNITI
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
398Ragazze sono qui che vi scrivo a 3 giorni dal grande giorno... è stato tutto perfetto ovviamente giornata volata.. ma da dire che noi sposi abbiamo mangiato tutto 😍 abbiamo ballato ci siamo...
Ragazze ho un dubbio è un po’ di paura diciamo così in viaggio oltre America andremo ad Aruba e ho letto che c’è il virus zika... giusto per sapere ma che voi sappiate c’è un vaccino??
Care ragazzuole sono di nuovo qua a scrivervi... come si evince dal titolo ebbene sì ho 23 giorni di ritardo e 3 test negativi...sinceramente non so che fare... voi che mi consigliate?
Le mie foto più recenti
29Attività
Ho partecipato a un sondaggio
955 giorni faCiao ragazzi Finalmente é arrivato l'anno nuovo, spero che sia anche l'ultimo della pandemia. Chi sta pensando di provare ad avere un bambino quest'anno?? Noi ci stiamo ancora pensando, non siamo sicuri di riuscire a far quadrare tutte cose.. In ogni...
Ho partecipato al post di Clementina
1633 giorni faHo partecipato al post di Clementina
1786 giorni faAmici
186Gruppi generali
Ispirazione