COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Clementina
Sposa Precisa Settembre 2019 Avellino

Ritardo di 23 giorni

Clementina, il 27 Settembre 2019 alle 23:32 Pubblicato in Future mamme 0 22
Salvato
Rispondi
Care ragazzuole sono di nuovo qua a scrivervi... come si evince dal titolo ebbene sì ho 23 giorni di ritardo e 3 test negativi...sinceramente non so che fare... voi che mi consigliate?

22 Risposte

Ultime attività da Clementina, il 28 Settembre 2019 alle 14:07
  • Clementina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Avellino
    Clementina ·
    • Segnala
    Ragazze io ho prenotato la visita per martedì dal ginecologo perché è troppo strano anche lui è stato sospettoso ha detto appena torni vieni facciamo un eco e ti segno tutti gli esami da fare...
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    🤦🏻‍♀️Ah bene 😅
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    Io il tutto senza pillola.. pensa un po’ 🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Ti consiglio di fare le beta..io con 20 giorni di ritardo e 2 test negativi alla fine ero incinta!!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    Ciao allora se i test sono negativi dovresti fare esame del sangue, così è successo a mia cognata ma era la tiroide che non funzionava il medico gli ha prescritto le pillole e da lì è arrivato il ciclo... Alle volte è causa di stress che lo fa ritardare......
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao, magari è meglio fare due parole con la ginecologa per vedere dove sta il problema. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    Fai le analisi del sangue: sono più attendibili
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Condivido pienamente.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Io andrei di corsa dal ginecologo sinceramente
    • Rispondi
  • Sheila
    Sheila ·
    • Segnala
    A me è durato 15 giorni però prendendo la mini pillola, il ciò è normale però, già la ginecologa me lo disse. Oppure averlo due volte in un mese🤦🏻‍♀️
    Adesso sono tornata a quella normale 🎉perché non allatto più😕
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    Anche a me qualche anno fa capitó un ritardo di 23 giorni ma poi dopo aver fatto le beta le quali erano negative mi tranquillizzai e arrivano. Se non arrivano comunque fai una visita al ginecologo
    • Rispondi
  • Reximiliana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Reximiliana ·
    • Segnala
    Ciao a me è successo di recente.. ho avuto un ritardo di 29 gg, praticamente mi è saltato il mese.. il mio problema è stata la pillola (evidentemente era sbagliata) l'ho smessa, la perdita di peso, ed ovviamente lo stress.. il mese successivo è tornato.. 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala

Ti ho risposto in privato.

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    Posso sapere cos era a te?? Scusami se te lo chiedo, ma negli ultimi mesi sto avendo anche io ritardi mostruosi..
    • Rispondi
  • S
    Selly ·
    • Segnala

Ragazze ma quale beta?! Ma mica il ciclo si interrompe solo per una gravidanza! Ci possono essere svariati motivi, alcuni anche gravi, deve vedere al più presto un medico!!!

• Rispondi
  • S
    Selly ·
    • Segnala

Una volta è capitato anche a me un ritardo mostruoso, avevo doloretti al basso ventre. Vai subito dal ginecologo, io l'ho fatto e si trattava di una cosa poco piacevole, che per fortuna ho curato in tempo

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    Ciao, è la prima volta che ti capita?? Purtroppo il mio ciclo negli ultimi 3-4 mesi mi è saltato, hai capito bene si è sballato completamente e da giugno mi è venuto direttamente a Settembre. Adesso attendo il mese prossimo per vedere cosa succede... mi sono prenotata una visita dal ginecologo dicendomi che era il sovrappeso (sono leggermente in sovrappeso) e che quindi dovevo fare un po di dieta. Diciamo che mi sono mantenuta e non, però ti dico che il mese prossimo ho appuntamento con un altro ginecologo. Non credo che il peso influenzi tantissimo sul ciclo, detto questo in quei mesi che non mi è venuto il ciclo NON ERO INCINTA! Quindi un mio consiglio è quello di andarti a fare subito una visita... io la cosa l ho trascurata un po, ma da oggi in poi cambierò anche io. Stai parlando di pochi giorni, spero che non diventano tanti, e inoltre spero che sei in attesa. Non fidarti dei test ❤️
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    Ciao Sheila.. può dipendere dallo stress.. a me a volte capita che mi salta completamente il mese.. una volta invece mi è durato 15 giorni. Sono andata dalla ginecologa e mi ha confermato fosse un fattore legato allo stress.. è difficile che sbaglino 3 test consecutivi
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    Io ti consiglio o di andare dal ginecologo che magari con una visita vedrà il perché del ritardo, oppure fai prima le beta ...

• Rispondi
  • Sheila
    Sheila ·
    • Segnala
    Nelle analisi del sangue compare subito se c'è qualcosa. Magari prima parla col ginecologo e vedi un po' cosa ti dice. Può essere anche un po' di stress che coincide.. Accertarsi è meglio😊
    • Rispondi
  • Eugenia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    O vai dal ginecologo o fai la beta
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    Dovresti andare da un ginecologo. Basta fare i test. Ti serve un vero controllo per toglierti ogni dubbio. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti