Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clementina
Sposa Precisa Settembre 2019 Avellino

Ritardo di 23 giorni

Clementina, il 27 Settembre 2019 alle 23:32 Pubblicato in Future mamme 0 22
Care ragazzuole sono di nuovo qua a scrivervi... come si evince dal titolo ebbene sì ho 23 giorni di ritardo e 3 test negativi...sinceramente non so che fare... voi che mi consigliate?

22 Risposte

Ultime attività da Clementina, il 28 Settembre 2019 alle 14:07
  • Clementina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Avellino
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho prenotato la visita per martedì dal ginecologo perché è troppo strano anche lui è stato sospettoso ha detto appena torni vieni facciamo un eco e ti segno tutti gli esami da fare...
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤦🏻‍♀️Ah bene 😅
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il tutto senza pillola.. pensa un po’ 🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di fare le beta..io con 20 giorni di ritardo e 2 test negativi alla fine ero incinta!!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora se i test sono negativi dovresti fare esame del sangue, così è successo a mia cognata ma era la tiroide che non funzionava il medico gli ha prescritto le pillole e da lì è arrivato il ciclo... Alle volte è causa di stress che lo fa ritardare......
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, magari è meglio fare due parole con la ginecologa per vedere dove sta il problema. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai le analisi del sangue: sono più attendibili
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido pienamente.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei di corsa dal ginecologo sinceramente
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è durato 15 giorni però prendendo la mini pillola, il ciò è normale però, già la ginecologa me lo disse. Oppure averlo due volte in un mese🤦🏻‍♀️
    Adesso sono tornata a quella normale 🎉perché non allatto più😕
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me qualche anno fa capitó un ritardo di 23 giorni ma poi dopo aver fatto le beta le quali erano negative mi tranquillizzai e arrivano. Se non arrivano comunque fai una visita al ginecologo
    • Rispondi
  • Reximiliana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Reximiliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me è successo di recente.. ho avuto un ritardo di 29 gg, praticamente mi è saltato il mese.. il mio problema è stata la pillola (evidentemente era sbagliata) l'ho smessa, la perdita di peso, ed ovviamente lo stress.. il mese successivo è tornato.. 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ho risposto in privato.

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso sapere cos era a te?? Scusami se te lo chiedo, ma negli ultimi mesi sto avendo anche io ritardi mostruosi..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze ma quale beta?! Ma mica il ciclo si interrompe solo per una gravidanza! Ci possono essere svariati motivi, alcuni anche gravi, deve vedere al più presto un medico!!!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una volta è capitato anche a me un ritardo mostruoso, avevo doloretti al basso ventre. Vai subito dal ginecologo, io l'ho fatto e si trattava di una cosa poco piacevole, che per fortuna ho curato in tempo

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è la prima volta che ti capita?? Purtroppo il mio ciclo negli ultimi 3-4 mesi mi è saltato, hai capito bene si è sballato completamente e da giugno mi è venuto direttamente a Settembre. Adesso attendo il mese prossimo per vedere cosa succede... mi sono prenotata una visita dal ginecologo dicendomi che era il sovrappeso (sono leggermente in sovrappeso) e che quindi dovevo fare un po di dieta. Diciamo che mi sono mantenuta e non, però ti dico che il mese prossimo ho appuntamento con un altro ginecologo. Non credo che il peso influenzi tantissimo sul ciclo, detto questo in quei mesi che non mi è venuto il ciclo NON ERO INCINTA! Quindi un mio consiglio è quello di andarti a fare subito una visita... io la cosa l ho trascurata un po, ma da oggi in poi cambierò anche io. Stai parlando di pochi giorni, spero che non diventano tanti, e inoltre spero che sei in attesa. Non fidarti dei test ❤️
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sheila.. può dipendere dallo stress.. a me a volte capita che mi salta completamente il mese.. una volta invece mi è durato 15 giorni. Sono andata dalla ginecologa e mi ha confermato fosse un fattore legato allo stress.. è difficile che sbaglino 3 test consecutivi
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio o di andare dal ginecologo che magari con una visita vedrà il perché del ritardo, oppure fai prima le beta ...


    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle analisi del sangue compare subito se c'è qualcosa. Magari prima parla col ginecologo e vedi un po' cosa ti dice. Può essere anche un po' di stress che coincide.. Accertarsi è meglio😊
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O vai dal ginecologo o fai la beta
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti andare da un ginecologo. Basta fare i test. Ti serve un vero controllo per toglierti ogni dubbio. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione