Sperone, Avellino · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.430 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2019
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1128 giorni faCiao ragazzi Finalmente é arrivato l'anno nuovo, spero che sia anche l'ultimo della pandemia. Chi sta pensando di provare ad avere un bambino quest'anno?? Noi ci stiamo ancora pensando, non siamo sicuri di riuscire a far quadrare tutte cose.. In ogni...

Ho partecipato al post di Clementina
1805 giorni fa
1959 giorni fa
2013 giorni fa
Ho creato un post
2014 giorni faCare ragazzuole sono di nuovo qua a scrivervi... come si evince dal titolo ebbene sì ho 23 giorni di ritardo e 3 test negativi...sinceramente non so che fare... voi che mi consigliate?

2032 giorni fa
Ho creato un post
2033 giorni faRagazze scusate la mia ignoranza... ma devo chiedervi... è un po’ imbarazzante... vi spiego io e mio marito da quando ci siamo sposati beh lo abbiamo fatto solo una volta.... 🙈🙈🙈🙈 vabbè tralasciamo questo... lo abbiamo fatto il 6 sera qui in...

Ho creato un post
2034 giorni faRagazze sono qui che vi scrivo a 3 giorni dal grande giorno... è stato tutto perfetto ovviamente giornata volata.. ma da dire che noi sposi abbiamo mangiato tutto 😍 abbiamo ballato ci siamo divertiti... e adesso siamo in luna di miele 😍😍😍 godetevi...

Ho creato un post
2037 giorni faRagazze che dirvi... a breve sposerò l’amore della mia vita... 😍😍😍 e chi ha dormito.... super emozionata 😍🤣🤣 Non so voi ma io ho fame stamattina 🤣🤣 grazie di cuore a tutte voi per i consigli ❤️❤️

Ho partecipato al post di Sara
2039 giorni fa
Ho creato un post
2040 giorni faEbbene sì ragazze siamo a -2 👰🏻🤵🏻😍😍😍😍 a voi quanto manca?
Quattro look sposa ispirati a quattro principesse Disney. 👑 A quale si rispecchia il tuo? 👰 Commenta questi topic e scoprilo: https://www.matrimonio.com/forum/quale-principessa-disney-si-nasconde-dietro-il-tuo-look-sposa--t755255 Ti leggo, Verdiana
Quattro look sposa ispirati a quattro principesse Disney. 👑 A quale si rispecchia il tuo? 👰 Commenta questi topic e scoprilo: https://www.matrimonio.com/forum/quale-principessa-disney-si-nasconde-dietro-il-tuo-look-sposa--t755255 Ti leggo, Verdiana

Ho partecipato al post di Asia
2047 giorni fa
Ho partecipato al post di Alba
2047 giorni fa