Sperone, Avellino · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.430 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2019
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Clementina
2039 giorni fa
Ragazze sono qui che vi scrivo a 3 giorni dal grande giorno... è stato tutto perfetto ovviamente giornata volata.. ma da dire che noi sposi abbiamo mangiato tutto 😍 abbiamo ballato ci siamo divertiti... e adesso siamo in luna di miele 😍😍😍 godetevi...

2053 giorni fa
Ragazze ecco a voi il mio segnaposto fai da te 😍 tutto tema Parigi con liquore 😍 che ne dite io le adoro

2110 giorni fa
Anche la promessa fatta 😍😍 è stato stupendo il mio amore mi ha sorpresa facendomi trovare i miei fiori preferiti e del colore del matrimonio 😍😍😍 è stato tutto stupendo ed emozionante abbiamo festeggiato in famiglia... adesso siamo a -67 😍😍😍 il primo...

2135 giorni fa
Ragazze ecco il primo regalo per la nostra promessa di matrimonio 😍😍 noi faremo le promesse il 26 giugno😍😍 non vedo l’ora 😍😍😍

Ho caricato una foto nel post di Chiara
2264 giorni fa
Buongiorno sposine sono Chiara, vengo da Genova e il mio fm si chiama Michael! Stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 3 e tra 5 mesi ci sposiamo finalmente dopo un lungo calvario di malattia della mia mamma e nozze rimandate😔 non vedo l'ora arrivi...

Ho caricato una foto nel post di Simona
2421 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?

Ho caricato una foto nel post di Debora
2440 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine 😘 vogliamo postare le foto con i nostri futuri mariti?? Inizio io...poi voi continuate 😊

Ho caricato una foto nel post di Simona
2466 giorni fa
Buon pomeriggio brides, siccome oggi è la giornata mondiale del bacio, se vi va postate una foto dove baciate fm 😊 Riempiamo di baci e di amore questa community Io & fm ❤

Ho caricato una foto nel post di Nicole
2468 giorni fa
Ciao ragazze, l'avevo già postato ma mi piace l'idea di dare un consiglio anche alle nuove e salvare molti alberi. Noi abbiamo realizzato le partecipazioni con un video: https://youtu.be/xdHzEE1Mz1s Volevamo fare qualcosa di originale, eco friendly e...

Ho caricato una foto nel post di Ida👰 Jw❤
2475 giorni fa
Brides uscite le vostre torte o le vostre idee di torta xD Noi ancora dobbiamo decidere Ho bisogno di uno spunto . Il tema è il rosso, ci manteniamo sullo stile moderno .

Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2491 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...

Ho caricato una foto nel post di Mauriello
2505 giorni fa
Ciao a tutte sposine, abbiamo scelto di andare a Parigi per la nostra anteprima ma non ho idea su cosa portare come abbigliamento e come oggetti per fare le foto ad esempio porterò un ombrello in pizzo ... e poiiiiii? Non ho idee help me

Ho caricato una foto nel post di Sara
2516 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...