- Matrimonio
- Community
Giulia

Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 7.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno abbastanza classiche... Una cerimonia in chiesa seguita poi da una cena all'aperto sotto i gazebo... Il nostro obbiettivo è divertirci tanto e coinvolgere tutte le persone che ci faranno compagnia in quella giornata ♥️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1149092Il racconto del mio matrimonio
Che dire... Non credo ci siano parole per descrivere il nostro giorno! Vorremmo solo tornare indietro e riviverlo interamente senza cambiare una virgola. Ogni fornitore, ogni...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
1.378Ciao Ragazze!! Una domanda: mi spiegate gentilmente come "funziona" l'usanza del bouquet? Mia suocera dice che me lo deve "comprare" il mio fm, ma poi quando me lo darebbe? Se me lo da in chiesa io...

Ed eccoci qui.. Sposati da 1 giorno e pronti per affrontare il viaggio stupendo che ci attende 😍 Che dire, è proprio vero che la giornata vola ma ho cercato di godermi ogni singolo attimo! Rifarei...

Ed eccoci qui, a circa 4 ore dal matrimonio, seduta mangiando un panino e aspettando la truccatrice 😂 Non mi sembra vero 😍 non ho ansia ma non vedo l’ora che tutto inizi! Non vedo l’ora di vederlo...
Le mie foto più recenti
212Attività

Ho partecipato al post di Laura
2394 giorni fa
Ho creato un post
2398 giorni faEd eccoci qui.. Sposati da 1 giorno e pronti per affrontare il viaggio stupendo che ci attende 😍 Che dire, è proprio vero che la giornata vola ma ho cercato di godermi ogni singolo attimo! Rifarei tutto senza cambiare una virgola.. I genitori, gli...

Amici
60Gruppi generali
Ispirazione