Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 7.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
1.378Ciao Ragazze!! Una domanda: mi spiegate gentilmente come "funziona" l'usanza del bouquet? Mia suocera dice che me lo deve "comprare" il mio fm, ma poi quando me lo darebbe? Se me lo da in chiesa io...
Ed eccoci qui.. Sposati da 1 giorno e pronti per affrontare il viaggio stupendo che ci attende 😍 Che dire, è proprio vero che la giornata vola ma ho cercato di godermi ogni singolo attimo! Rifarei...
Ed eccoci qui, a circa 4 ore dal matrimonio, seduta mangiando un panino e aspettando la truccatrice 😂 Non mi sembra vero 😍 non ho ansia ma non vedo l’ora che tutto inizi! Non vedo l’ora di vederlo...
Ciao a tutti!
Ciao a tutte, parlando di partecipazioni pensavo di porvi una domanda. Il mio fm, ha due cugini, entrambi hanno 2 bimbi piccoli, ma abitano ancora con i genitori, e non sono sposati. In questo caso la...
Sono molto abbattuta. Premetto che non sono mai stata fortunata in amicizia. Sono venuta a sapere che mia sorella(testimone) mi ha organizzato un addio al nubilato coinvolgendo mia cognata...
Aiutatemi voi perché sono in disperazione 😭 volevamo andare a Bali in viaggio di nozze lo sognavo da morire ma ora il mio ragazzo non vuole più. Cerchiamo una meta in cui possiamo avere sia il mare...
Come da titolo vorrei sfogarmi un po'. Oggi due nostri amici ci hanno inviato una mail dicendoci che come regalo per il nostro matrimonio hanno fatto una donazione a nostro nome ad un'associazione che...
A meno 6 giorni il mio vestito nn è pronto e la camicia di mio cm nn è arrivata mi hanno rimandata a mercoledì 2 gg prima!!! In più devo fare 100 km per andare in atelier
Buonasera ragazze e futuri mariti. Oggi, per una fortunata coincidenza, sono arrivati i 5 kg di confetti che ho ordinato su Amazon( non credevo che arrivassero la vigilia di ferragosto e che SDA fosse...
Ciao ragazze io x il giorno delle nozze vorrei fare le unghie con il Babyboomer e magari con un decoro sull anulare..a voi piacciono più squadrate o ovali con questo effetto?
Ciao ragazze ... qualche giorno fa mi è arrivata la proposta e sono al settimo cielo ! Chiedendo un po’ a voi è e un po’ documentandomi su internet leggo che il budget è importante conoscerlo prima di...
Ciaooo a tutte voi con che canzone entrerete in chiesa? La classica marcia nuziale ? A me non mi fa impazzire e volevo trovare altro, consigli?
Ciao sposine, dato che mancano -37 giorni ovviamente a me sale l'ansia! il passaggio alla Curia non l'abbiamo ancora fatto perché non ci è stato detto niente dai preti, e nemmeno il pagamento della...
Provo a condividere con voi il trailer del nostro giorno più bello! È andato ancora meglio di come potessimo immaginare! Non ho mai pianto, ho riso dall'inizio alla fine e mi sono goduta con gioia e...
Scusate il piccolo sfogo sposine! Ho proprio bisogno di dire la mia!!! Ma perché tutte le volte che parlo di organizzare qualcosa per il matrimonio tutti si sentono in obbligo di dirmi che presto o...
Ciao a tutte! So già che sarà un topic un po’ lungo perciò mi scuso in anticipo! Avrei bisogno di un vostro parere riguardo all’appuntamento in atelier. Dovrei andare il 15 di settembre, cioè tra un...
Buongiorno bellezze, come vanno i vostri preparativi? 😍 Io sono a -32 e piano piano la gente si sta rivelando per ciò che è realmente! Non so ancora la data del mio addio al nubilato ma so come si...
Ragazze aspetto questo momento magico da 5 anni, dalla prima volta che l'ho incontrato ho sempre sperato che un giorno fosse diventato mio marito...talmente tanto l'ho voluto che da 2 anni a questa...
Ciao Community A che punto siete? Avete già pensato alla luna di miele? 💑 Organizzerete da soli oppure vi affiderete a delle agenzie specializzate nell'organizzazione di Viaggi di nozze? 🏝️ I test...
SOS sposi! Pensando alla luna di miele, voi avete pensato di partire subito dopo il matrimonio o aspetterete un periodo determinato? *** Vai al prossimo topic -> Luna di miele: in agenzia o fai da...
Ciao sposini, ultimissime domande del nostro giochino... avete già condiviso con gli invitati il codice QR di Wedshoots ? *** Continuate con ---> Partirete subito in viaggio di nozze?
Community, questo è un vero SOS, avete già pensato se il vostro sarà un matrimonio social o se al contrario preferirete dare voi l'esclusiva? 📸😜 *** Vai al prossimo topic -> Avete già condiviso con...
Ciao sposini, come vi rilasserete i giorni prima delle nozze? *** Continuate con ---> Sarà un matrimonio #social?
Volete aiuto nell'organizzazione del matrimonio ? Pensiamo a chi leggere le letture durante la cerimonia. A chi avete dato o darete questo incarico? Prossimo topic >> Come ti rilasserai i giorni...
Ciao sposini, avete organizzato sorprese per i vostri invitati? Se sì, quali? *** Continuate con ---> Chi leggerà le letture durante la cerimonia?
Bellissimi, Avete pensato di organizzare un aperitivo o un piccolo rinfresco qualche giorno prima delle nozze per far conoscere tutti i vostri amici? Vi piacerebbe? *** Vai al prossimo topic -> Hai...
A che punto siete con l'organizzazione delle nozze? Vi chiedo di elencare tre servizi non strettamente indispensabili che pensate contrattare per le vostre nozze! Esempi? Cigar bar, free drink,...
Bellissime, continua SOS SPOSI ... quale sarà l'ultimo fornitore che prenoterete o avete prenotato? *** Vai al prossimo topic -> Elencate tre servizi a cui non avete rinunciato
Splendide, Con SOS SPOSI vogliamo proprio sapere tutti i dettagli dei vostri preparativi: avete avuto qualche imprevisto piccolo o grande che esso sia? Come avete risolto? Siamo curiose! *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM