COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Giulia

Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

1117giorni 16hh
L
Bouquet e usanze
Laura, Il 6 Settembre 2018 alle 22:16

Ciao Ragazze!! Una domanda: mi spiegate gentilmente come "funziona" l'usanza del bouquet? Mia suocera dice che me lo deve "comprare" il mio fm, ma poi quando me lo darebbe? Se me lo da in chiesa io...

Esposito, martedì 27-Nov-18 45
Giulia
Finalmente sposati ♥️
Giulia, Il 3 Settembre 2018 alle 00:35

Ed eccoci qui.. Sposati da 1 giorno e pronti per affrontare il viaggio stupendo che ci attende 😍 Che dire, è proprio vero che la giornata vola ma ho cercato di godermi ogni singolo attimo! Rifarei...

Laura, lunedì 3-Set-18 14 506
Giulia
Poche ore 😍
Giulia, Il 1 Settembre 2018 alle 12:16

Ed eccoci qui, a circa 4 ore dal matrimonio, seduta mangiando un panino e aspettando la truccatrice 😂 Non mi sembra vero 😍 non ho ansia ma non vedo l’ora che tutto inizi! Non vedo l’ora di vederlo...

Tanya, sabato 1-Set-18 9 206
Alessandra
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Settembre 2018 - Cagliari
Alessandra, Il 10 Luglio 2017 alle 15:44

Ciao a tutti!

Silvia, martedì 18-Set-18 418
Giulia
-3 😍😱
Giulia, Il 29 Agosto 2018 alle 00:32

Buonasera bellezze 😊 Quanto vi manca? In questo momento il mio contatore segna -2 giorni 23 ore 😱 o però sono tranquillissima e non provo nessun tipo di ansia.. Forse perché sto lavorando normalmente...

Clair, mercoledì 29-Ago-18 3 177
S
Partecipazioni
Simona, Il 28 Agosto 2018 alle 15:11

Ciao a tutte, parlando di partecipazioni pensavo di porvi una domanda. Il mio fm, ha due cugini, entrambi hanno 2 bimbi piccoli, ma abitano ancora con i genitori, e non sono sposati. In questo caso la...

Simona, venerdì 31-Ago-18 19
S
Addio al nubilato...forte delusione
Sissy, Il 23 Agosto 2018 alle 22:25

Sono molto abbattuta. Premetto che non sono mai stata fortunata in amicizia. Sono venuta a sapere che mia sorella(testimone) mi ha organizzato un addio al nubilato coinvolgendo mia cognata...

Anna, lunedì 27-Ago-18 52
Desy
Aiutatemi voi 😩
Desy, Il 21 Agosto 2018 alle 19:52

Aiutatemi voi perché sono in disperazione 😭 volevamo andare a Bali in viaggio di nozze lo sognavo da morire ma ora il mio ragazzo non vuole più. Cerchiamo una meta in cui possiamo avere sia il mare...

Amanda, mercoledì 22-Ago-18 30
Caterina
Piccolo sfogo
Caterina, Il 19 Agosto 2018 alle 12:36

Come da titolo vorrei sfogarmi un po'. Oggi due nostri amici ci hanno inviato una mail dicendoci che come regalo per il nostro matrimonio hanno fatto una donazione a nostro nome ad un'associazione che...

Sara, martedì 4-Set-18 83
M
Disperata
Monica, Il 18 Agosto 2018 alle 22:07

A meno 6 giorni il mio vestito nn è pronto e la camicia di mio cm nn è arrivata mi hanno rimandata a mercoledì 2 gg prima!!! In più devo fare 100 km per andare in atelier

Giulia, domenica 19-Ago-18 14
Serena
Confetti arrivati...e ora?
Serena, Il 15 Agosto 2018 alle 00:36

Buonasera ragazze e futuri mariti. Oggi, per una fortunata coincidenza, sono arrivati i 5 kg di confetti che ho ordinato su Amazon( non credevo che arrivassero la vigilia di ferragosto e che SDA fosse...

Arianna, domenica 19-Ago-18 16
Jessica
Unghie con Babyboomer
Jessica, Il 14 Agosto 2018 alle 09:46

Ciao ragazze io x il giorno delle nozze vorrei fare le unghie con il Babyboomer e magari con un decoro sull anulare..a voi piacciono più squadrate o ovali con questo effetto?

Cally, venerdì 17-Ago-18 31
Vanessa
Tutto bellissimo.... ma il Budget ?
Vanessa, Il 13 Agosto 2018 alle 13:13

Ciao ragazze ... qualche giorno fa mi è arrivata la proposta e sono al settimo cielo ! Chiedendo un po’ a voi è e un po’ documentandomi su internet leggo che il budget è importante conoscerlo prima di...

Vanessa, mercoledì 15-Ago-18 131
Vitalba
Entrata chiesa
Vitalba, Il 12 Agosto 2018 alle 19:11

Ciaooo a tutte voi con che canzone entrerete in chiesa? La classica marcia nuziale ? A me non mi fa impazzire e volevo trovare altro, consigli?

Veronica, lunedì 13-Ago-18 12
Angela
Ma riguardo la Curia, e la Siae?
Angela, Il 1 Agosto 2018 alle 21:32

Ciao sposine, dato che mancano -37 giorni ovviamente a me sale l'ansia! il passaggio alla Curia non l'abbiamo ancora fatto perché non ci è stato detto niente dai preti, e nemmeno il pagamento della...

Angela, giovedì 2-Ago-18 13
Eleonora
Un assaggio del nostro giorno speciale!
Eleonora, Il 31 Luglio 2018 alle 15:07

Provo a condividere con voi il trailer del nostro giorno più bello! È andato ancora meglio di come potessimo immaginare! Non ho mai pianto, ho riso dall'inizio alla fine e mi sono goduta con gioia e...

Eleonora, mercoledì 29-Ago-18 341
Giulia
è presto??? è tardi??? Uffaaaaaa
Giulia, Il 31 Luglio 2018 alle 18:51

Scusate il piccolo sfogo sposine! Ho proprio bisogno di dire la mia!!! Ma perché tutte le volte che parlo di organizzare qualcosa per il matrimonio tutti si sentono in obbligo di dirmi che presto o...

Giulia, mercoledì 1-Ago-18 21
Arianna
Sposto l’appuntamento oppure no?
Arianna, Il 31 Luglio 2018 alle 18:48

Ciao a tutte! So già che sarà un topic un po’ lungo perciò mi scuso in anticipo! Avrei bisogno di un vostro parere riguardo all’appuntamento in atelier. Dovrei andare il 15 di settembre, cioè tra un...

Laura, sabato 4-Ago-18 130
Giulia
Persone che si rivelano 😒
Giulia, Il 30 Luglio 2018 alle 13:56

Buongiorno bellezze, come vanno i vostri preparativi? 😍 Io sono a -32 e piano piano la gente si sta rivelando per ciò che è realmente! Non so ancora la data del mio addio al nubilato ma so come si...

Giulia, martedì 31-Lug-18 36
Antonietta
-9 e non mi piace nulla!
Antonietta, Il 31 Luglio 2018 alle 01:32

Ragazze aspetto questo momento magico da 5 anni, dalla prima volta che l'ho incontrato ho sempre sperato che un giorno fosse diventato mio marito...talmente tanto l'ho voluto che da 2 anni a questa...

Daniela🌹, giovedì 2-Ago-18 16
Carlota
Luna di miele: in agenzia o fai da te? 🏝️
Carlota, Il 23 Luglio 2018 alle 08:05

Ciao Community A che punto siete? Avete già pensato alla luna di miele? 💑 Organizzerete da soli oppure vi affiderete a delle agenzie specializzate nell'organizzazione di Viaggi di nozze? 🏝️ I test...

Michela, domenica 19-Apr-20 394
Verdiana
Partirete subito in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 23 Luglio 2018 alle 07:05

SOS sposi! Pensando alla luna di miele, voi avete pensato di partire subito dopo il matrimonio o aspetterete un periodo determinato? *** Vai al prossimo topic -> Luna di miele: in agenzia o fai da...

Michela, domenica 19-Apr-20 398
Flavia
Avete già condiviso con gli invitati il codice QR di Wedshoots?
Flavia, Il 23 Luglio 2018 alle 07:05

Ciao sposini, ultimissime domande del nostro giochino... avete già condiviso con gli invitati il codice QR di Wedshoots ? *** Continuate con ---> Partirete subito in viaggio di nozze?

Michela, domenica 19-Apr-20 356
Carlota
Sarà un matrimonio #social? 😎

Community, questo è un vero SOS, avete già pensato se il vostro sarà un matrimonio social o se al contrario preferirete dare voi l'esclusiva? 📸😜 *** Vai al prossimo topic -> Avete già condiviso con...

Michela, domenica 19-Apr-20 394
Flavia
Come ti rilasserai i giorni prima delle nozze?

Ciao sposini, come vi rilasserete i giorni prima delle nozze? *** Continuate con ---> Sarà un matrimonio #social?

Michela, domenica 19-Apr-20 391
Verdiana
Chi leggerà le letture durante la cerimonia?
Verdiana, Il 23 Luglio 2018 alle 06:05

Volete aiuto nell'organizzazione del matrimonio ? Pensiamo a chi leggere le letture durante la cerimonia. A chi avete dato o darete questo incarico? Prossimo topic >> Come ti rilasserai i giorni...

Michela, domenica 19-Apr-20 386
Flavia
Hai organizzato sorprese per gli invitati?

Ciao sposini, avete organizzato sorprese per i vostri invitati? Se sì, quali? *** Continuate con ---> Chi leggerà le letture durante la cerimonia?

Michela, domenica 19-Apr-20 412
Carlota
Festeggerete prima del matrimonio? 🎉

Bellissimi, Avete pensato di organizzare un aperitivo o un piccolo rinfresco qualche giorno prima delle nozze per far conoscere tutti i vostri amici? Vi piacerebbe? *** Vai al prossimo topic -> Hai...

Michela, domenica 19-Apr-20 415
Verdiana
Elencate tre servizi a cui non avete rinunciato
Verdiana, Il 23 Luglio 2018 alle 06:05

A che punto siete con l'organizzazione delle nozze? Vi chiedo di elencare tre servizi non strettamente indispensabili che pensate contrattare per le vostre nozze! Esempi? Cigar bar, free drink,...

Michela, domenica 19-Apr-20 409
Carlota
Quale sarà l'ultimo fornitore che prenoterete?
Carlota, Il 23 Luglio 2018 alle 09:41

Bellissime, continua SOS SPOSI ... quale sarà l'ultimo fornitore che prenoterete o avete prenotato? *** Vai al prossimo topic -> Elencate tre servizi a cui non avete rinunciato

Michela, domenica 19-Apr-20 423
Carlota
Avete avuto imprevisti durante i preparativi? 💍

Splendide, Con SOS SPOSI vogliamo proprio sapere tutti i dettagli dei vostri preparativi: avete avuto qualche imprevisto piccolo o grande che esso sia? Come avete risolto? Siamo curiose! *** Vai al...

Michela, domenica 19-Apr-20 448