- Matrimonio
- Community
Arianna

Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2015
Sono una ragazza super organizzata, testarda e decisa. Amo fare mille cose e mi appassiono a tutto. Sono una 3D Artist, ma per passione canto e seguo un... Visualizza altro
Sono una ragazza super organizzata, testarda e decisa. Amo fare mille cose e mi appassiono a tutto. Sono una 3D Artist, ma per passione canto e seguo un corso di cucito.
- Sposa Master
- 18.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Faremo una cerimonia simbolica all'aperto, nello stesso luogo del ricevimento, così gli invitati non dovranno spostarsi. Vorremmo uno stile Bohemien a tema Oriente, che sono la nostra grande passione! I colori predominanti saranno il Blu polvere, il Beige e un tocco di rosso ;)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
3.717
Ciao a tutte, ho bisogno di consigli e anche un po’ di conforto. Il 24 agosto ho avuto un aborto spontaneo, conclusosi senza raschiamento o farmaci, ma in maniera autonoma. Ho avuto sanguinamento per...

Smalto fatto!! Che ne pensate?

Le mie foto più recenti
482Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1329 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...

1329 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...

1329 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
I miei video più recenti
1Amici
109Gruppi generali
Ispirazione