- Matrimonio
- Community
Caterina

Mezzocorona, Trento · Da Agosto 2017
Ciao a tutti, sono Caterina, una web designer di Trento. Amo il Giappone e la sua cultura, la tecnologia e il make up. Giulio, il mio FM, mi ha chiesto di... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Caterina, una web designer di Trento. Amo il Giappone e la sua cultura, la tecnologia e il make up. Giulio, il mio FM, mi ha chiesto di sposarlo il 1 ottobre 2017 e convoleremo a nozze il 7 settembre 2018.
- Sposa Precisa
- 1.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo scelto il Giappone come tema del nostro matrimonio. Tutto sarà studiato nei minimi dettagli, cercando di creare qualcosa di raffinato ed elegante, ma senza esagerare.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
254
Come avrete capito dal titolo oggi è il nostro grande giorno. Sono un po' agitata, ma penso sia normale! Volevo ringraziare tutte le ragazze e ragazzi di questa community. L'organizzazione del...

E poi ti ritrovi ad una sola cifra e tutto cambia ... mi mancheranno sicuramente tutte queste cose ... l’emozioni che si provano l’ansia della preparazione .... voi che in questi mesi mi avete tenuto...

Ciao ragazze... sono sempre stata positiva anche con qualche piccolo intoppo, ma abbiamo sempre trovato la soluzione giusta. Ora la cosa che mi urta il sistema nervoso è la questione chiesa... il...
Le mie foto più recenti
17Attività

Ho creato un post
2395 giorni faCome avrete capito dal titolo oggi è il nostro grande giorno. Sono un po' agitata, ma penso sia normale! Volevo ringraziare tutte le ragazze e ragazzi di questa community. L'organizzazione del matrimonio è stata ancora più divertente con voi. Mi...
Ciao bride, :) sei pronta a confidarti con noi e raccontarci tutti i dettagli del vostro primo appuntamento? 💘 Rispondi al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/dove-vi-siete-conosciuti--t628827 Un abbraccio!

Ho caricato una foto nel post di Laura
2405 giorni fa
E poi ti ritrovi ad una sola cifra e tutto cambia ... mi mancheranno sicuramente tutte queste cose ... l’emozioni che si provano l’ansia della preparazione .... voi che in questi mesi mi avete tenuto compagnia ❤️
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione