- Matrimonio
- Community
🧚♀️CjE-G
Corciano, Perugia · Da Novembre 2017
living in a Tech-No-Logical World, dreaming a Never Ending Story
- Super Sposa
- 2.584 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Per me sarà il primo matrimonio, ma per il mio Fm sarà il secondo. Celebreremo il rito civile e quello simbolico. L'evento sarà in stile americano ovvero una cerimonia civile officiata in una casa comunale in cui svolgeremo anche il ricevimento e potranno soggiornare gli invitati. Tema? World of Warcraft (Alliance). Dresscode per gli invitati: semi-formale per l'uomo, abito da cocktail per le donne; nero con accessori blu o oro (ammesse citazioni geek).
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ansuz-elemmire-mariage-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Corciano
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
420Buonasera! Io e mio marito ci siamo sposati a maggio 2019 ed avevamo grandi progetti per il nostro primo anniversario (maggio 2020) ma questi sono stati annullati innanzi alla situazione in cui si è...
Hello brides! Sabato 4 maggio 2019 si è tenuto il nostro unconventional wedding alla Posta dei Donini. Tutto è andato splendidamente! Degno coronamento di due anni di preparativi! L'evento però non è...
Le mie foto più recenti
217Attività
Ho creato un post
1448 giorni faBuonasera! Io e mio marito ci siamo sposati a maggio 2019 ed avevamo grandi progetti per il nostro primo anniversario (maggio 2020) ma questi sono stati annullati innanzi alla situazione in cui si è venuto a collocare il nostro paese. Consapevoli...
Amici
561Gruppi generali
Ispirazione