Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🧚‍♀️CjE-G
Super Sposa Maggio 2019 Perugia

Idee per due anniversario di matrimonio in uno.

🧚‍♀️CjE-G, il 8 Gennaio 2021 alle 00:18 Pubblicato in Vita di coppia 0 2

Buonasera!
Io e mio marito ci siamo sposati a maggio 2019 ed avevamo grandi progetti per il nostro primo anniversario (maggio 2020) ma questi sono stati annullati innanzi alla situazione in cui si è venuto a collocare il nostro paese. Consapevoli dell'importanza della situazione in cui ci trovavamo tutti, avevamo deciso di rimandare e così quel giorno non abbiamo festeggiato nel senso vero della parola, ci siamo limitati a rinnovare i nostri voti durante una videochiamata in cui erano "presenti" i nostri amici/familiari. La nostra speranza era di poter celebrare l'anniversario l'anno successivo, ovvero maggio 2021... ma... ora è gennaio e, per quanto noi si sia ottimisti, dubitiamo che riusciremo a portare in concretezza i nostri progetti di festeggiamento (abbiamo amici e familiari sparsi un po' ovunque per il mondo e la situazione di andamento della pandemia è quanto mai variegata)... quindi pensavamo di rimandare ulteriormente i festeggiamenti con la nostra famiglia riunita e passare a qualcosa di "più intimo" che magari ci permetta anche di riscattare il nostro primo anniversario... solo che siamo a corto di idee.
Qualcuno ha degli spunti da suggerire?

2 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 8 Gennaio 2021 alle 17:54
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, quanto ti capisco.... Noi quest'anno dovremmo festeggiare il decimo anniversario e avevamo in mente di fare come per il quinto, ossia di invitare tutti gli amici che avevano partecipato al nostro matrimonio (una trentina di persone) nel ristorante in cui avevamo festeggiato, con lo stesso menù e noi vestiti con gli stessi abiti Smiley love Solo che non so se ce la faremo, anche se abbiamo ancora molti mesi davanti perché ci siamo sposati a novembre, ma pure nel nostro caso gli amici vengono a tutte le parti d'Italia. La cosa più semplice, se non si riesce a organizzare una vera e propria festa, è prenotarsi un fine settimana romantico in regione. Ho visto che tu sei di Perugia quindi di posti splendidi in cui andare ne troverete finché volete... oltretutto adesso ho visto che quasi tutte le strutture consentono di disdire le prenotazioni anche a distanza di pochi giorni, vista la situazione generale. In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi festeggiamo sempre in intimità i nostri anniversari, crediamo sia una cosa nostra, non della famiglia. Per ora siamo arrivati a 3 anniversari di matrimonio: il primo siamo tornati a mangiare in location io e lui e abbiamo dormito in una suite con colazione il giorno dopo (pernotto e colazione offerta dai gestori della location che alle coppie che gli stanno simpatiche offrono questa cosa al loro primo anniversario!). È stata una bellissima serata e io ero incinta di 4 mesi... secondo anniversario abbiamo lasciato nostra figlia di 6 mesi appena con mia mamma e siamo andati in un bellissimo ristorante... non abbiamo fatto chissà che perché allattavo al seno e non potevamo muoverci così tanto! Quest anno tragedia, avevamo prenotato 4 giorni in Toscana noi due, nostra figlia e il cane ma è saltato tutto perché siamo rientrati in lockdown e quindi ci siamo fatti una cenetta a casa con scambio di regalini 😊 speriamo nel prossimo anno 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione