- Matrimonio
- Community
Laura

Lecco, Lecco · Da Giugno 2016
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi... Visualizza altro
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi faccio abbattere facilmente!!!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
È ARRIVATO ANCHE PER ME IL MOMENTO DI ORGANIZZARE IL MIO "GRANDE GIORNO" sogno una giornata piena di emozioni vere!!! Di lacrime di gioia!!! Mi auguro tanta tanta felicità con l'amore mio grande!!!! Ho passato un brutto periodo è purtroppo non è ancora finito!!!!! Spero che finisca a giugno di quest'anno!!!! Ma penso al futuro che mi aspetta E ALLA PERSONA CHE HO VICINO !!!! E MI RIPETO OGNI GIORNO CHE SONO FORTUNATA AD AVER TROVATO LUI!!!!!!!!!!!!!
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata magnifica! Il nostro sogno si è finalmente realizzato. La mattina mi sono svegliata nel lettone dei miei genitori, vicino a me c’erano mamma e la mia migliore...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Bomboniere
Post a cui partecipo
1.530
Ciao ragazze il 15 luglio arriva. chi di voi si sposa a Villa Valenca? O a una delle location delle dimore del gusto?

Ciao a tutti ragazzi ... noi abbiamo quasi deciso la metà per il viaggio di nozze ... sarà la Thailandia!!! Qualcuno nello stesso periodo ( 8-10/09 per 15 gg) sarà da quelle parti?

Ciao ragazze! Ho una curiosità, io mi sposo il 12 settembre 2020, volevo sapere da chi si è sposata in questo mese e magari anche giorno se il clima era ugualmente estivo da poter utilizzare la...
Le mie foto più recenti
660Attività
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈

Ho partecipato al post di Nunzia
1953 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1990 giorni faAmici
99Gruppi generali
Ispirazione