Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 7.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ed eccoci qui.. Sposati da 1 giorno e pronti per affrontare il viaggio stupendo che ci attende 😍 Che dire, è proprio vero che la giornata vola ma ho cercato di godermi ogni singolo attimo! Rifarei...

Ed eccoci qui, a circa 4 ore dal matrimonio, seduta mangiando un panino e aspettando la truccatrice 😂 Non mi sembra vero 😍 non ho ansia ma non vedo l’ora che tutto inizi! Non vedo l’ora di vederlo...

Buonasera bellezze 😊 Quanto vi manca? In questo momento il mio contatore segna -2 giorni 23 ore 😱 o però sono tranquillissima e non provo nessun tipo di ansia.. Forse perché sto lavorando normalmente...

Buongiorno bellezze, come vanno i vostri preparativi? 😍 Io sono a -32 e piano piano la gente si sta rivelando per ciò che è realmente! Non so ancora la data del mio addio al nubilato ma so come si...

E finalmente, a circa 1 mese e mezzo dal matrimonio, la nostra casetta è finita 😍 Dopo tanti sacrifici, giornate senza nessuna pausa e fine settimana spesi a pitturare, siamo qui seduti sul nostro...

Ciao a tutte 😊 Oggi ho fatto la prima prova trucco e credo di non farne altre perché, personalmente, sono mooolto soddisfatta... Mi sono sentita totalmente accontentata sia nello stile che nelle...

A -73 iniziano i lavori nella casa nuova 😍 Viviamo già insieme ma ora abbiamo acquistato e finalmente avremo la nostra casetta con i mobili scelto da noi... In 15 giorni sarà tutto abbastanza definito...

Buongiorno bellezze come state? Come vanno i preparativi? A noi mancano 86 giorni e le cose stanno pian piano prendendo forma 😊 Tra circa 1 mese cambieremo casa e dobbiamo fare prima qualche piccolo...

E un altro passo è fatto! Matteo ha finalmente ricevuto la cresima e io sono la sua madrina 😂 Piano piano si avvicina la data e i tasselli vanno al loro posto 😍

Buonasera bellezze 😊 Come vanno i preparativi? Quanto manca al fatidico giorno? Noi siamo a -103 e il tempo sta volando 😍 Ieri ho terminato e consegnato circa una quindicina di partecipazioni 😊 Le ho...

Buona sera ragazze 😊 Speravo di trovarmi a scrivere tutto tranne che questo ma, purtroppo, eccomi qui... Avevo sentito tante persone parlarne e io ero convintissima che non sarebbe capitato a me... La...

A - 4 mesi, mi do da fare con il tableau 😊 Abbiamo deciso di usare i colori come nomi dei tavoli e ci è venuto in mente di utilizzare delle girandole... La fioraia le incastrerà, sfalzandole, su una...

Buongiorno a tutte ☺️Volevo condividere con voi l'anteprima della caricatura che userò per le partecipazioni 😂😂😂Farò tutto da sola perché userò il file e lo stamperò sulle partecipazioni che ordinerò...

Finalmente ho trovato le scarpe 😍 Avrei pensato che tutto mi creasse problemi fuorché questo argomento 😂 Invece è stata un’impresa trovare una scarpa adatta e che non fosse volgare o eccentrica! C’è...

Oggi mi sono arrivate le bomboniere personalizzate 😍 dentro la scatolina metteremo il sacchetto color biscotto con il confetti... Riprenderà i colori della partecipazione e lo stile shabby che...

Ciao a tutte ☺️Oggi stavamo passeggiando in un centro commerciale e siamo andati a vedere le fedi, giusto per farci un’idea..Io avevo già il pallino della fede in oro rosa ma volevo capire se potesse...

E anche il 2 è sparito 😱 Mi sembra ieri che mancavano quasi 400 giorni e il tempo sembrava non passare... E invece mancano quasi 6 mesi e io sono abbastanza serena 😊 Abbiamo tutto praticamente deciso...

Buonasera bellezze ☺️Oggi volevo proporvi l’argomento Nails per capire quale fosse il vostro stile preferito 😍Ci sono mille modi per fare le unghie ma la reale domanda è: quale fa per voi? 1) French...

Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li...

Ciao a tutte☺️Stavamo buttando giù qualche idea e ci è venuto in mente di fare il tableau con le serie tv 😂😂😂Un misto tra moderne e anni 90, cercando anche di abbinarle alle persone giuste..Chi altro...

Salve a tutte...Mi chiamo Giulia e sono un’estetista, principalmente però mi occupo di Microblading e unghie...Forse da me ci si aspetta grandi consigli e trucchi ma la realtà è che non ci sono dei...

E senza accorgermene è andato via quell’antipatico 3 😍 quasi 298...So che il girono è ancora lontano ma comunque è un piccolo traguardo ☺️

Ed eccoci alle scarpe! Uno degli argomenti più discussi tra le spose!!!La scelta è davvero difficile perché bisogna contare tante varianti ma ,soprattuto, lo stile del nostro abito...Voi quale...

Buongiorno a tutte ☺️Ieri siamo stati a visitare 2 location e volevo sapere da altre ragazze Sarde, che budget vi foste imposte e che luoghi aveste visto ☺️

E siamo a -333 giorni 😍Abbiamo praticamente tutto:Chiesa, location, fotografo, video, animazione e parrucchiera! Oggi poi sono stata dalla fioraia e aspetto di ritirare il preventivo per valutare cosa...

Ciao a tutte bellezze ☺️ Ho iniziato la dieta in vista del grande giorno (mancano 354 giorni) ma in primis, sfruttando l'occasione, per me stessa! Tante clienti mi hanno parlato di fitvia e anche su...

Buongiorno a tutte bellezze 😍 A meno 341 giorni siamo in balia degli impegni per bloccare i fornitori più importanti...Domani, TAPPA IMPORTANTISSIMA: andremo in chiesa 😍 finalmente bloccheremo la data...

Buongiorno a tutte future spose 😍Mi rivolgo alle ragazze sarde così da poter avere un aiuto concreto...Problema animazione 😱 Sono totalmente ignorante in materia e tra i fornitori ho individuato...

Ciao a tutte bellezze ☺️ Volevo farvi una domanda: quante di voi sono tatuate in parti che rimarranno scoperte durante il matrimonio? 😂 Io ho una rosa sulla spalla destra con le iniziali della mia...

Ciao a tutte ragazze ☺️ Leggendo i topic di tutte, notavo una cosa: nelle altre regione d'Italia (io sono Sarda) è brinalita sposarsi in settimana...Volevo chiedervi come reagiscono gli invitati...

Ciao a tutte future spose ☺️ Oggi siamo andati a parlare con il ragazzo che ci seguirà l'animazione e devo dire che sono rimasta super soddisfatta...ci ha capito al volo facendoci sentire qualche idea...

Ragazze volevo aprire un tipic per constatare quanto questo gruppo funzioni bene..Ci sono da 2 mesi ma non mi è mai capitato di trovare una calma e una serenità simile..Nessun topic dove si alzino i...