Buona sera ragazze 😊
Speravo di trovarmi a scrivere tutto tranne che questo ma, purtroppo, eccomi qui...
Avevo sentito tante persone parlarne e io ero convintissima che non sarebbe capitato a me...
La mia testimone mi sta davvero deludendo!
Non perché abbia fatto qualcosa di male ma perché non sta proprio facendo nulla!
Mancano 3 mesi e mezzo al matrimonio e fino ad oggi ho sempre cercato di convincermi che mancasse troppo tempo per poter notare interesse e coinvolgimento da parte degli altri...
Ma, tirando le somme, mi rendo conto che c’e un totale disinteresse...
Sta passando un brutto periodo poiché si è lasciata con il fidanzato ed è sempre molto giù, tanto da non proferire parola!
Io mi sento quasi in colpa a voler parlare del matrimonio e della casa nuova 😔
Però penso anche che non mi capiterà più di rivivere questi istanti e che, dopo essermi sempre fatta in 4 per organizzare gli eventi altrui, merito un minimo di felicità e coinvolgimento anch’io!
Vi faccio qualche esempio così da poter capire se sono io esagerata ed egoista:
- Le ho detto che, quando voleva, avevo già la lista pronta delle invitate all’addio al nubilato...
La sua risposta è stata “si appena mi serve te lo dico!”
Ora, io per prima ho organizzato addii al nubilato, quindi so che ci vogliono dei tempi per mettere d’accordo varie teste e fare una cosa ben fatta! Mancando 3 mesi e mezzo, mi fa strano pensare che non ci sia l’esigenza di creare un gruppo whatsapp...
Anche solo per conoscersi...
- Le ho chiesto quando volesse venire a vedere l’abito e mi ha dato disponibilità 1 sola mattina a settimana in cui l’atelier, per sfortuna, è pure chiuso.
- Le ho chiesto se avesse già preso il suo vestito e mi ha detto che stava decidendo...
Visto che era a cena a casa le ho detto “dai che accendiamo il pc e guardiamo qualcosa!”...
La sua risposta? “No dai guardiamoli da telefono che tanto sto andando via” 😒
Non mi chiede mai nulla e io, come ho detto prima, non mi sento di parlarne perché non vedo un reale interesse riguardo l’argomento..
Capisco che nessuno, a parte gli sposi, possa provare quell’emozione che ti spinge a parlarne sempre!
Ma quantomeno chiedermi qualcosa!
Giusto per farvi capire, io sono onicotenica e le mie clienti mi domandano più cose di lei..
Appena si accomodano mi chiedono: “Come procede con i preparativi?”
A me dispiace da morire perché l’ho scelta per questo ruolo con tutto il cuore...
Ma non credo di meritarmi un comportamento simile 😔
Vorrei anche capire se sono io esagerata o meno perché magari non sono così imparziale da capirlo da sola!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Frasi foto Instagram: le didascalie più belle per i tuoi...
In cerca di frasi foto Instagram che accompagnino e rendano al meglio il...
Fotografi garanzie ANFM